Pagina 1 di 1

a vostra disposizione

Inviato: 28/10/2009, 12:56
da rosaria1956
Cari amici, il nuovo forum è ormai attivo, certo con qualche ovvia difficoltà di utilizzo da parte vostra e da parte degli amministratori.
Diciamo che "siamo in rodaggio" : Chessygrin : come le autovetture nuove, ma come queste ultime, se non si partiva non avremmo mai capito dove stanno gli intoppi da aggiustare : Chessygrin :
Questa sottosezione è quindi a vs. completa disposizione.
Utilizzatela per aprire discussioni dove chiedete consigli sull'utilizzo
dove ci segnalate difficoltà incontrate
ma anche dove ci suggerite ciò che secondo voi dovrebbe essere implementato per migliorare il nostro nuovo contenitore
saremo come sempre ben lieti di soddisfare, nei limiti delle possibilità date dal software stesso, le vostre richieste e di aiutarvi nelle vostre difficoltà
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE CHE SEMPRE CI DATE

Re: a vostra disposizione

Inviato: 06/01/2010, 11:43
da rosaria1956
Ogni tanto leggo in tag lamentele sul funzionamento del software
malgrado ciò questa sezione, aperta proprio per farci segnalare le vostre difficolà, resta vuota e quindi gli amministratori ritengono che tutto funzioni alla perfezione.
Nessuno di noi può leggervi nel pensiero, se voi non ci segnalate le defaillance del software MAI la nostra informatica Milena potrà intervenire per cercare di mettervi riparo.
Come più volte vi ho detto, il software è nuovo per tutti, amministratori ed esperto informatico compreso, se voi NON ci descrivete IN QUESTA SEZIONE APPOSITA cosa riscontrate, inutile lamentarsene in tag.
Aiutateci a far funzionare bene il forum, se non ci aiutate voi segnalandoci le difficoltà chi mai dovebbe farlo?
Quindi vi invito ad aprire un NUOVO ARGOMENTO per ogni quesito che volete porre in modo da permettere a Milena oppure ad uno degli amministratori di rispondere a ciascuno e di cercare di eliminare gli inconvenienti che ci verranno segnalati
GRAZIE A TUTTI : Love :