Immunologo a Milano

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)

Immunologo a Milano

Messaggioda Francy 1977 » 19/03/2010, 1:19

Gentilissimo Dr.Gorla, mi chiamo Francesca e sono affetta da una patologia immunologica ancora senza nome..... Ho eseguito una biopsia muscolare e nel referto si parla di miosite (ho danni muscolari soprattutto al quadricipite della gamba destra, microangiopatia raynaudiana, attacchi di dispnea violenta, valori ematologici come cpk e vari anticorpi nella norma) associata a connetivopatia. (sono state escluse, sempre in base al referto della biopsia, polimiosite e dermatomiosite) La patologa che ha eseguito la biopsia ha fatto ipotesi di sindrome anti-sintasi.
Vorrei sapere se Lei può consigliarmi un buon immunologo a Milano (abito a Monza), oppure se potrei venire direttamente a Brescia per un consulto.

La ringrazio anticipatamente.
Francesca
Francy 1977
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/03/2010, 17:45

Re: Immunologo a Milano

Messaggioda roberto gorla » 19/03/2010, 23:10

Il Dr Sarzi Puttini al Sacco o il Prof Meroni al Pini, sono i migliori per questa patologia.
REUM
Avatar utente
roberto gorla
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 08/12/2009, 23:49
Località: Brescia


Torna a IL REUMATOLOGO RISPONDE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti