Vorrei rubarle solo altri 10 minuti del suo prezioso tempo, per cercare di mettere in ordine un po delle domande che vorrei farle.
Vengo subito al dunque:
Mi sono sottoposto a diverse visite reum x la precisione 5 ma senza che mi abbiano mai fatto la stessa diagnosi

Ora dopo anni di pellegrinare ho questi sintomi:
La schiena mi fa male ho bruciore e senso di freddo, a volte anche quando respiro l'aria la sento fredda( Ho fatto una RMN ho protusioni erniarie sia cervicale dorsale che lombosacrale). Ho fatto visita neurochirugica dove mi ha escluso i sintomi attribuiti alle ernie
Le gambe mi si irrigidiscono i muscoli ( ma poi spontaneamente va via sta tensione muscolare)
A volte ho mane e piedi congelati
Se sto a risposo non ho dolore notturno non ho gonfi ne piedi ne mani
I comuni antinfiammatori non mi fanno nulla

Ho fatto una visita x la fibro ma ho tutti i tender point negativi e non ho stanchezza che sembrerebbe il fattore predominate della fibro.
Ho fatto RMN teste sacroiliache e non ci sta nulla in quando mi hanno curato anche x la spondiloartrite sieronegativa con salazopirina ma senza esito x 5 mesi.
Esami del sangue tutti negatii anche tiroide
Ora avendo tutti questi dati secondo lei io soffro di prb reumatologici???
Se si a quale patologia reumatica si potrebbrero attribuire i miei disturbi
Bastano RMN esami del sangue specifici quali waleer rose PCR Reuma test Ves Ana AMA ASMA ecc ecc ecc x escludere una patologia reumatica??
Cosa gli ne pare di questo mio REBUS

Che mi consiglia di fare che ormai so stufo che so tre anni che soffro???