Sospensione terapia biotecnologica.

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
Avatar utente
Mariarita
Messaggi: 111
Iscritto il: 11/02/2010, 10:16

Sospensione terapia biotecnologica.

Messaggio da Mariarita »

Gentilissimo Dott. Gorla,
soffro di spondilo artrite psoriasica, a giugno cominciai la terapia con Humira, ma dimenticai di dire al reumatologo che un anno fa tolsi un basalioma maligno al naso, perchè ritenni che non fosse importante...dopo 4 fiale...leggendo il foglio illustrativo e parlando in forum ho cambiato idea e l'ho comunicato al reum.
Lui mi ha sospeso la terapia, perchè il basalioma ha delle recidive e non vuole rischiare.
Ora sto nuovamente male, il dolore a volte è insopportabile a volte sordo, ma è sempre presente.
Secondo lei è giusta la decisione di sospendere il bio???
Ora sono scoperta da terapia e a giorni devo rivedere il reumatologo...temo le terapie cortisoniche e i fans per un lungo periodo, ma non posso continuare a sopportare tutto questo male.
Lei cosa ne pensa???
Grazie anticipatamente.
Buona serata.
Mariarita
FIBROMIALGIA diagnosticata il 22/03/2010
SPONDILOARTRITE PSORIASICA sieronegativa diagnosticata il 13/05/2010

Diverticolosi diagnosticata nel maggio 2009
Basalioma maligno tolto nel settembre 2009

Immagine
Avatar utente
roberto gorla
Messaggi: 482
Iscritto il: 08/12/2009, 23:49
Località: Brescia
Contatta:

Re: Sospensione terapia biotecnologica.

Messaggio da roberto gorla »

IL BASALIOMA E' UN TUMORE BENIGNO CHE NON CONTROINDICA LA TERAPIA BIOLOGICIA
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”