malattie autoimuni

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
daisyb22
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/03/2014, 15:12

malattie autoimuni

Messaggio da daisyb22 »

Buona sera,

Circa 7 anni fà ho fatto la visita dal reumatologo, perchè avevo gli corpi anti ANA alti (1:640). Per due anni i valori erano sempre uguali. Mi è stato detto che gli anticorpi sono presenti, però non attivi. Sono passati 5 anni, ho avuto ue parti e stavo bene. Ultimamente (da 4 mesi) mi vengono i dolori. Specialmente mi fanno male le mani e le ditta (la sera, durante la notte e la mattina i dolori sono più forti).
Vorrei sapere se anticorpi 1:640 sono tanto alti o solo rialzati un po'? Cosa posso fare da sola contro i dolori?

La visita reumatologica ho in giugno.

Saluti
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”