centri in piemonte

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
silvanazanisi1956
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2014, 10:21

centri in piemonte

Messaggio da silvanazanisi1956 »

Salve Dottor Gorla, mi sono iscritta da poco a questo forum, sono fibromialgica da 28 anni ma diagnosticata da soli 7, sono in cura privatamente da una reumatologa in Lombardia, bravo medico e persona ma con tempi lughissimi e da voi ho letto in vari messaggi che esistono centri di reumatologia dove trattano altrettanto seriamente queste malattie, lei sarebbe così cortese da darmi una dritta su quale struttura rivolgermi in Piemonte, io sono nella provincia di Novara. Sperando in una sua risposta, la ringrazio sin da ora e le auguro buona serata. Silvana
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”