REAZIONE AL REUMAFLEX

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
lillyana
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/06/2014, 11:26

REAZIONE AL REUMAFLEX

Messaggio da lillyana »

Salve,
mia mamma ha l artrite reumatoide.
ancora pero non siamo riusciti ad iniziare una cura adeguata perche le era stato prescritto il reumaflex seguito dalla folina, mia mamma li ha presi uno seguito all altro a distanza di una mezz'ora circa (non sapeva bene come assumerli) e ha avuto una reazione di mancanza di respiro, sensazione di restrizione della gola, di gonfiore del petto, insomma non riusciva a respirare e solo dopo avere fatto tanti esercizi di aerazione e con difficolta è tornata ad una situazione respiratoria decente.
Le chiedo, è stata l'iniezione di reumaflex a scatenare questa reazione o l'assunzione quasi contemporanea del reumaflex con la folina?
e in ogni caso, esistono farmaci alternativi al reumaflex più tollerabili?
premetto che mia mamma soffre di allergie stagionali e che attualmente ha come valore di reuma test 127.
la prego, grazie della risposta.
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”