Encomio Prof. Lorenzo Altomonte, Reumatologo

Purtroppo nel nostro Paese è rara e non fà notizia, eppure tanti medici lavorano davvero con passione e competenza per il benessere dei pazienti, parliamone perchè è giusto dare spazio anche ai buoni esempi.
Rispondi
Maria Antonietta
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/07/2014, 14:25

Encomio Prof. Lorenzo Altomonte, Reumatologo

Messaggio da Maria Antonietta »

Ringrazio pubblicamente il Prof. Altomonte per la gentilezza e disponibilita’ prestatemi durante la sua recente visita, alla quale ero stata indirizzata dal Pronto Soccorso di un Ospedale romano. Con una straordinaria competenza professionale, con una eccellente capacita’ comunicativa, con il suo carisma, con la sua spiccata intelligenza e con la sua gradevole solarita’, il Prof. Altomonte ha fatto, per me, una “differenza” di rilievo, sia in campo medico che in quello umano.
Da vero patologo clinico e senza l’aiuto di ulteriori esami diagnostici (quelli spesso inutili e dannosi che la maggioranza degli specialisti e’ abituata a prescrivere, facendo poco onore alla “qualita’” medica), durante la sua visita, ha dimostrato di capire molti dettagli della mia persona, prima ancora che li manifestassi verbalmente, cosi’ come ha individuato, con velocita’ e correttezza, le patologie alle quali nessuno, tra i numerosi medici finora interpellati, aveva saputo dare un’identita’.
Non posso non riservargli che grande stima e profonda ammirazione, ringraziandolo ancora, di cuore, sia per quanto ha fatto per me, che per l’eccellenza che offre alla Medicina e per la differenza che pochi come lui, purtroppo, riescono a fare nella nostra Sanita’ e per noi pazienti. Davvero un grande uomo ed un grande medico!
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: Encomio Prof. Lorenzo Altomonte, Reumatologo

Messaggio da giovi74 »

ciao mi fa un enorme piacere che tu abbia incontrato un medico cosi speciale
se ti va ti puoi presentare nel libro degli ospiti parlandoci di te e della tua patologia
benvenuta da parte mia
giovanna
Rispondi

Torna a “BUONASANITA'”