Moderatori: marzia5258, cri68

....ops...mi è entrato un moscerino nella firma!!!!!

. A tutte e due le mie bambine restavo ferma per sentire il loro movimento nelle pancia. Per me era come la sensazione di una piuma delicata che ti sfiora. A volte penso che le mie piccole stanno crescendo troppo in fretta. La seconda bambina la mia Teresa era il contrario della prima, cioè Lucia notte e giorni sveglia quante notti in bianco !!!!!!! La teresa invece mi faceva venire l' ansia dentro me, che gli fosse successo qualcosa perchè dormiva così tanto che avevo spesso paura. Ricordo una volta erano i primi giorni di vita, io ero a fare da mangiare e all' improvviso sentii un pianto di dolore forte, era la mia piccola Teresa che aveva preso i suoi capelli in mano mentre dormiva e li tirava e stringeva così forte che io avevo paura che gli potevo spezzare le dita per forzare ad aprire la sua manina
. Ricordi che per me racchiudono tante sensazioni personali, perchè io penso che ogni sensazione è la propria. Ho tanti ricordi belli, tristi, felici delle mie bambine però io ho sempre detto che se ritornerei indietro le rivvorrei sempre tutte e due.
Le mie ragazzine hanno Lucia 15 anni a dicembre e Teresa 12 anni appena compiuti. Tanti auguri e rilassati, vivi con gioia la tua gravidanza. Ciao ciao auguri da Tanya (mammacuscino) questo soprannome me lo diede la mia Teresa quando era piccola e si accoccolava vicino a me, o mi abbracciava. Sono purtroppo un pò troppo tonda e non mi accetto 

Torna a IL SIGNIFICATO DEI REUMAMICI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite