OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!!!!

la nascita del forum, la condivisione e la partecipazione ai nostri problemi ed alle nostre gioie
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

Da giorni arriva a casa e vuol giocare a girotondo e lo canta pure, sa finalmente pronunciare il suo nome, è cresciuto ancora, 92 cm a 25 mesi, fortuna compro vestiti larghi, e inizia l'età delle domande, intanto almeno 10 volte al giorno la parola FINITO .."è finito?" cioè inizio a costruire il castello come vuole lui, per metterci i torrini lui sopra ,e già mi dice se è finito? Troppa fuga....assomiglia un pò a chi lo ha fatto da ragazzina.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da rosaria1956 »

92 CM????
TRA UN PO' PAGHERA' IL BIGLIETTO SUI BUS : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da rosaria1956 »

HO PARLATO AL TELEFONO CON ALESSANDRO!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
AHAHAHAHAHHHH.....TROPPO FORTE
SONO RIMASTA MERAVIGLIATA PERCHE' NON PENSAVO PARLASSE GIA' COSI' BENE
MI HA DETTO "CIAO ROSARIA, COME STAI? " ...MA LO HA DETTO BENISSIMO, PROPRIO COME UN OMETTO GRANDE...E POI SENTIVO I SUOI RISOLINI MENTRE ERO AL TEL CON CASSANDRA : Chessygrin :
INSOMMA...E' PROPRIO FIGO : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

Ha fatto di meglio, stamani si sentiva Alessandro col classico mugugno da sforzo, da cacca, gli è stato detto cosa avesse fatto, la sua risposta
LA CACCA COSA PENSI ABBIA FATTO?
:O :O :O :O :O :O :O :O
iN EFFETTI....IL TAPPO ERA SALTATO, quando due giorni non la fa poi dopo il giorno stesso o il giorno dopo ti spara in tre rate più cacca di quanta ne faccia io in sette giorni!
: Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da mammona »

HAHAHAHAHA!!! :O : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
TROPPO FORTE 'STO ALESSANDRO!!
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

ieri era tempo di filosofia, e faceva sul letto con noi discorsi da solo del tipo....

SE E' BUIO E' ANDATO VIA, SE E' BUIO ' MORTO..... nessuno gli ha mai spiegato il concetto di morte..... :O

Non credo che i bimbi dell'asilo che hanno tra i 6 e i 9 mesi di più possano comunque essere in grado di fare questi discorsi...

l'altro ieri stavo da mia madre su letto e mi passa davanti e mi dice, CIAO CIAO, STAI MALE.... cioè lui andava altrove visto che non voleva dormire...
Ad un anno già chiedeva, dello zio dicendo DOVE E' ..... (nome zio), ... CHE FA? DOVE STA?
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
MICHELA
Messaggi: 1688
Iscritto il: 24/01/2012, 12:21
Località: TRENTINA DOC TRAPIANTATA A VERONA

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da MICHELA »

MITICO OMETTO!
allergica antibiotici e intollerante forte ai latticini
ottobre 2011 connettivite indifferenziata
marzo 2012 conferma fenomeno raynauld inizio s. sjorgen
terapia nexium da 40 mg medrol da 16 mg a scalare plaquenil per 1 anno sospeso dopo pochi gg per crisi respiratoria allergica
in attesa di provare mtx
Sospensione tutti i farmaci rinviata anche la prova del mtx
20/11/2012 sospetto inizio sclerodermia, NEXIUM 40 MG 8 mg MEDROL
a scalare e 5mg MTX
27 gennaio 2013 sospensione mtx e folina per effetti collaterali pesanti, attesa esami e incontro con reum per nuova terapia
07/03/2013 per non correr rischi cura solo con medrol 5 mg al bisogno e tachipirina 1000 a dimenticavo dieta senza glutine stretta per 6 mesi
28/06/13 INIZIO CON MEDROL DA 4 MG PER 30 GG A SCALARE DOPO VISITA CARDIOLOGICA PER PROBLEMI AL CUORE, A SETTEMBRE FORSE NUOVO INIZIO CON AZATRIOPINA
01/10/2013 aumento medrol a 8 mg per un mese a scalare 1 pastiglia azatriopina a mezzodì
17/11/2013 Sospensione tutti i farmaci per epatopatia
27/01/2014 inizio con sandimmun 50 mg al giorno insemea medrol mg al giorno
dopo una settimana sospensione per brutta influenza e presenza polipi endometrici fino a isteroscopia del 16/06..
17/09/2014 nuovo inizio con 4 mg medrol e 50 mg sandimmun per 15 gg dopo esami aumento sandimmun a 100 mg al giorno
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

Se ieri ha urlato perché le maestre volevao fargli fare i giochi di acqua, davanti anche alla vasca vuota, ma non si è sentito fino a casa qui, oggi piangeva quando è sceso dall'auto e ha capito che andava al mare, Queste maestre me lo stanno ammazzando. Non vuole fare le scale e manco camminare sulla sabbia. Allora dalle 8 e 30 circa è stato buono sul suo asciugamanino, (lo scorso anno era meno disperato), poi vedeva gli altri bimbi, e io raccontavo ciò ce lui vedeva, c'era una bassa marea molto bella, insomma a lui i cartoni di SPONGEBOB non bastano, quindi inventi storie, su chi popola il mare di cui li ha paura a distanza, i pesci piccoli con le loro mammine, le alghe, e cosa c'è sugli scogli, i mitili, i balleri, certo che lui è stato zitto e pensavo vabbè in un'ora non mi ascolta, un bimbo non regge 2 minuti di attenzione, poi il padre faceva il bagno e lui voleva sapere da lontano dove era, ad un certo punto o metto con i ragnetti sulla sabbia, e lui già fa una faccia :O , poi gli dico che la mamma esiste per dare le manina e farlo imparare, lo ho fatto camminare iano piano e poi sul bagnassciuga dove trattore brontolone passa ogni mattina, e si vedono i segni per fare la spiaggia bella. Boh? ha fatto 20 metri, e si è fatto bagnare i piedi dalla risacca del mare, con qualche mugugno senza urlare come in psyco....poi si è fatto due giri sulle spalle di papà in acqua, cercando i pescolini, e ce ne erano a riva, poi è tornato a riva, io ho passeggiato in acqua, il padre ha fatto altro bagno e lui quando lo ha visto uscire dall'acqua si è alzato ed è andato da lui, ma ovvio che non entra per quanto l'acqua era di 5 cm per diversi metri. Son passsate tre ore così, per la prima volta stavo molto bene, io sono un pò fobica del mare, e da pochi anni entro in acqua...beh mi son fiarata.... un pò, non ho messo protezione, cacchio con purinethol non lo faccio mai e mai mi fiaro, manco sotto cortisone, però humira cortisone e purinethol sono un pò tanto, io sono come la ceramica....e mai mi abbronzo, al massimo leggermente ma dopo 30 giornate di mare come lo scorso, anno, ma sempre massimo 2 ore di sole al mattino fino alle 10 o la sera dopo le 16 30! : Chessygrin : MORALE DELLA FAVOLA MIO FIGLIO E' COME ME, SE LO OBBLIGHI E' COME ME, DEVE DECIDERE LUI, QUANDO, SE E COME. Merito di sos tata che anni fa guardavo come comiche e ci ridevo, cacchio mi è servito. Alessandro vuole che racconti, e descrivi tutto, e spieghi tutto anche se a volte lo chiede con lo sguardo. Certo sarebbe stato meraviglioso se non ci fosse quella storia che mi angustia, mi vogliono far perdere il lavoro, e se i legali non si sbrigano ad aggiornare l'atto, rischio d non sapere manco a chi chiedere i soldi, vogliono cancellare tutti gli enti intermedi, anche se la Consulta Costitizionale dice che i decreti Moni erano illegali.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

Alessandro sta iniziando a parlare con diverse forumine al telefono... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
gnoma82
Messaggi: 1113
Iscritto il: 28/01/2010, 17:49

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da gnoma82 »

Ho letto ora il racconto del mare... sei una brava mamma!!! : Chessygrin : Grazie a SOS tata! ;)
Alessandro è un playboy!!! :-)
Buon weekend!
Ilaria
Il tutto è iniziato con Gennaio 2009 : Vasculite Cutanea di indefinita tipologia, probabilmente Porpora di Schonlein (porpora su tutto il corpo, tumefazione e ulcere sui piedi) reimissione dopo un anno e mezzo grazie e Plaquenil, cortisone e tanto amore. Nel 2013 interviene la spondiloartrite e un sospetto di Behcet
Nel 2014 non mi faccio mancare la diagnosi di Cirrosi biliare primitiva (che spavento!!) che però è li che dorme e la teniamo sott'occhio con Acido Ursodesossicolico e controlli regolari.
Sintomi attuali: dolori cronici ai piedi (pianta e non), dolori migranti a ginocchia, anca destra e sinistra (tremenda), mani, polsi, dolore lombo-sacrale a riposo e seduta, afte croniche in bocca e non solo, mani e piedi sempre freddi, capillaroscopia dubbia


Cura attuale: Naprosseme 750mg al giorno, Betametasone 1 o 2 mg al bisogno per le afte, Acido ursodesossicolico 450 mg al gg ogni tanto un po' di Metilprednisolone .;

Aggiornamento febbraio 2017: aspetto una pargoletta da 22 settimane e assumo solo Acido ursodesossicolico 450 mg. I miei anticorpi se ne stanno buonini e quasi tutti i sintomi son spariti, potrei abituarmici ;-)

C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata!
"Questa cura tutto, meno la stupidità, che è un epidemia sempre più diffusa"
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

Oggi ALe ha preso ed e' entrato in acqua da solo per correre dietro ai pescetti.. Ma senza i rsgnetti che odia....quei sandali di plastica degli anni70. Ieri sera si accaniva su una mozzarella che son quasi due anni che ti tira dietro... E non solo in senso figurato. Ebbene si... Dopo urla da film di Dario Argento contro i giochi d'acqua e solo a vedetr una vasca piscina riempita, ecco la sorpreda anche merito di una mares bassa marea., eccezionale. Che i racconti di un mese fa se li ricordi? E' vaduto dalla fogs ed ha pure bevuto, forse gli altri bimbi son stati da stimolo. Sinceramente una vittoria per una mamma fobica di acqua che ci cammina solo. Con acqua fino alla gola ma cammina....... Al massimo galleggia col pallone. Se mostri fobia la passi al figlio, quindi meglio fare gnorri.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

ALESSANDRO HA LA FEBBRE, STANOTTE HA FATTO IL CASINO E IO LO HO TENUTO IN MEZZO, CON LA GATTA CHE PROTESTAVA PERCHE' IL SUO POSTO LE ERA STATO TOLTO, E VOLEVA MORDICCHIARLO PERCHE' SI ALLARGAVA PER TUTTO IL LETTO A 4 DI SPADI,- NE E' STATO CONVENUTO CHE MESSO UN CUSCINO VICINO AL BIMBO ALLE 6 LEI CI HA DORMITO VICINO FACENDOGLI AL GUARDIA 3 ORE.....PER IL RESTO SI è DOVUTA ADATTARE AI MIEI PIEDI PERCHE' IN 4 NON CI SI ENTRA E IO HO INSONNIA DA ARTRITE CHE MI DA' FASTIDIO. SONO ALLA DECIMA SETTIMANA. PER IL RESTO BEH HO AVUTO UNA NUOVA CRISI ASMATICA DOVUTA AI MUCHI IN PARTE DOVUTI AL REFLUSSO CHE ORA PEGGIORA, SMETTENDO PANTOPRAZOLO, E USANDO REFALGIN.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da rosaria1956 »

CASSANDRA PROVA A DORMIRE USANDO UN CUSCINO IN PIU'
STANDO PIU' ALTA TI DOVREBBERO MIGLIORARE RESPIRAZIONE E REFLUSSO
COME VA' ADESSO ALESSANDRO? PASSATA LA FEBBRE?
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

a LUI SI, QUANTO A ME, HO AUMENTATO IL CLENILEX CHE POSSO USARE IN GRAVIDANZA, PER QUANTO RIGUARDA I CUSCINI, CERTO MI MIGLIORA TUTTO, MA POI HO DOLORI ALLA SCHIENA, ED E' UN PROBLEMA PER UNA CHE E' ABITUATA A DORMIRE BENINO SUL FIANCO SINISTRO....DA ANNI....RIPROVERò
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

le ultime uscite

16 11 2013

"non so farlo", voleva accendere il riscaldamento da solo

07 12 2013

"Papà sveglia, che fai tu dormi e io mangio'" ..."allora non mangio più"

08 12 2013

Dove si fa la pipi?
"Sul vasino", risponde Ale.
Allora perché tu non ce la fai?
Silenzio di tomba

11 12 2013

Prende in mano un mandarnino e lo rompe, "accipicchia".

Mi risponde quando dico che usciamo, andiamo a vedere i pompieri. "va bene mamma". Una ora prima voleva un bacino "Posso avere un bacino"?

.

04 12 2013

"mamma il cuscino"
"mamma voglio la cioccolata"

05 12 2013

"Mamma ma così sembro capucetto rosso" Gli avevo messo su il cappuccio del giubbino

09 12 2013

"Papà sveglia, che fai io mangio e tu dormi'...Allora non mangio più". Qualcuno sta sul divano a russare.


10 12 2013

"Io voglio giocare, voglio la compagnia", voleva giocare, ma tirava le costruzioni e son andata in altra stanza arrabbiata. Stava demolendo casa.

"Voglio lavarmi i denti." Lo ha fatto da solo ed è stato bravissimo, montando sulla terrina coperta di Milly

11 12 2013


"Mamma voglio lavarmi i denti, mi puoi aiutare?"

"Papà che cosa hai la bua anche tu?" Voleva bere anche lui la tachipirina

12 12 2013

"Milly sveglia", Milly dormiva su letto.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

"papà non dormire non dormire".....
Il bimbo alla sera vuole giustamente giocare....

" ho fatto un casino, ora metto a posto",
che angioletto, quando vuole però,
eh certo all'asilo lo fai...mica so' scem. ... : Chessygrin :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: OGGI NASCE IL FIGLIO DI CASSANDRA! ALESSANDRO E' NATO!!!

Messaggio da cassandra1971 »

lUNEDI MATTINA SIAMO ANDATI DALLA MIA MAMMA A PIEDI, SENZA PASSEGGINO, ERA STATO DIMENTICATO IN AUTO, LUI CI è ANDATO IL 23 MINUTI, FELICE DI AVER INCROCIATO 10 AUTOBUS, MA PRIMA FACEVA I CAPRICCI PER CUI ALLA FINE PER VESTIRLO HO DETTO

"OH GUARDA CHE SE CONTINUI TI LASCIO QUI DENTRO."

E LUI:
"QUI DENTRO CON MILLY? MA MAMMA CHE C.... DICI?"
SO PROPRIO QUESTA PAROLA CENSURATA....IN UNA FRASE DA BIMBO CHE SA IL FATTO SUO.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Rispondi

Torna a “IL SIGNIFICATO DEI REUMAMICI”