.....E ALLA FINE ARRIVERA'.... RICCARDO!

la nascita del forum, la condivisione e la partecipazione ai nostri problemi ed alle nostre gioie
Avatar utente
RobyMuccola
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/10/2009, 0:56
Località: Napoli
Contatta:

Re: .....E ALLA FINE ARRIVERA'.... RICCARDO!

Messaggio da RobyMuccola »

Ale è bellissimo!!!!! : Love :
Pecetta
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/09/2009, 10:10

Re: .....E ALLA FINE ARRIVERA'.... RICCARDO!

Messaggio da Pecetta »

CIAO A TUTTI!
E' UN PO' CHE NON VI SCRIVO, MA TRA BIMBO E LAVORO HO SEMPRE TANTO DA FARE!
RICCARDO CRESCE UNA MERAVIGLIA, E' UN BAMBINO SERENO E ALLEGRO, RIDE TANTO E GIOCA SEMPRE! FORTUNATAMENTE E' ANCHE UN DORMIGLIONE... COSI' RIUSCIAMO A RIPOSARE UN POCHINO ANCHE NOI!
IO DOPO UN PERIODO VERAMENTE DURO, HO RICOMINCIATO A CURARMI PESANTEMENTE E ADESSO CON CORTISONE, MTX ED ENBREL STO ABBASTANZA BENE, ANCHE SE ENBREL NON FA PIU' TANTO IL SUO DOVERE E QUINDI A BREVE FARO' UN NUOVO DAY HOSPITAL PER CAMBIARE BIOLOGICO, SPERANDO CHE QUESTO FUNZIONI BENE E MI AIUTI A TOGLIERE IL CORTISONE E IL MTX!
VI METTO UNA NUOVA FOTO DI RICCARDO CON IL SUO MERAVIGLIOSO SORRISO (AMORE DI MAMMA!!!)
Allegati
sorrisone.jpg
sorrisone.jpg (74.63 KiB) Visto 8762 volte
Avatar utente
alicia
Messaggi: 75
Iscritto il: 12/09/2012, 15:26

Re: .....E ALLA FINE ARRIVERA'.... RICCARDO!

Messaggio da alicia »

ciao!
complimenti, hai un bellissimo bambino! ho letto la tua storia e mi ha dato grande speranza, io mi sto avviando adesso al percorso dalla sospensione del mtx alla (si spera) gravidanza e sono sempre molto felice quando leggo di persone che, nonostante l'AR, hanno avuto figli senza troppi problemi (qualche acciacco, mi sono rassegnata, sarà "normale", ma l'importante è "contenere" i doloretti e soprattutto avere un bambino/a sano!)....quindi congratulazioni ancora!
ali
A.R. scoperta a maggio 2012, inizialmente curata con Salazopyrin EN 500mg 4/die e Deltacortene 25 mg/die a scalare, senza successo.
Successivamente, cambiato reumatologo, da settembre in cura con Methotrexate 15 mg/settimana + Folina 10 mg/24h dopo e Deltacortene a scalare....sono rinata!
gennaio 2013: ridotto il Mtx a 10 mg/settimana e Folina 5 mg/die.

marzo 2013: sostituito il Mtx con Plaquenil per eventuale gravidanza.
__________________________________________________________________________________________________________

Dear Arthritis, I am going to win.
I don't know how but I am.
You can't have all of me.
Avatar utente
Manu73
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/10/2012, 0:06
Località: asti

Re: .....E ALLA FINE ARRIVERA'.... RICCARDO!

Messaggio da Manu73 »

Pecetta il tuo bimbo è splendidissimo!!!!!! Complimenti!!!! Manu : Lol :
Dall'infanzia cefalea, disturbo del sonno.
Adolescenza: mialgie ed artralgie , facile affaticabilità.
2 aborti spontanei.
2003 Ipotiroidismo secondario in seguito ad emitiroidectomia per adenoma follicolare in fase proliferativa. Terapia soppressiva e sostitutiva con Eutirox cp.
2009 diagnosi di ernie del disco tratto dorsale D8-D9 D9-D10.
2009 PEGGIORAMENTO DEI SINTOMI. dolori articolare e muscolari, febbricola serotina, xerostomia e xerosi oculare, dermalgie.
2010 diagnosi protrusione tratto cervicale.
2010 Maggio. Aborto spontaneo.
2011 Maggio. Isterectomia in seguito a lacerazione dell'utero durante taglio cesareo in placenta previa centrale accreta e percreta. (18 trasfusioni, 5 giorni in rianimazione...)
2012 Protrusioni tratto dorsale D6-D7 D7-D8.
2012 Compare eritema al volto.
2012 finalmente dopo anni di visite, esami, ... diagnosi di Reumatismo Extrarticolare Fibromialgico. In terapia con Flexiban 10 mg/cp, Paracetamolo 1000.
2012 ottobre:alla RMN, edema midollo osseo del piede destro ed erosione ossea del calcagno.
2012 Dicembre: diagnosi (FORSE...) di spondiloartrite sieronegativa: inizio terapia con celebrex 200 mg
2013 Gennaio: PTOSI palpebra destra con ricovero in neurologia: Ipotesi Diagnostica MIASTENIA GRAVIS ? Inizio terapia con Mestinon 60 mg ogni 4 ore. Vedremo...

Immagine
Avatar utente
lia52
Messaggi: 103
Iscritto il: 31/07/2009, 19:45

Re: .....E ALLA FINE ARRIVERA'.... RICCARDO!

Messaggio da lia52 »

cavoli, ma cosa gli dai da mangiare? sembra molto più grande della sua età.
tu come stai, hai già cambiato cura? spero di rivederti prima o poi, un bacio
a te ed al bellissimo riccardo. : Love :
data di iscrizione 18/9/2006, 22:12
messaggi al 20/08/2009 n°3131
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: .....E ALLA FINE ARRIVERA'.... RICCARDO!

Messaggio da cassandra1971 »

lia52 ha scritto:cavoli, ma cosa gli dai da mangiare? sembra molto più grande della sua età.
tu come stai, hai già cambiato cura? spero di rivederti prima o poi, un bacio
a te ed al bellissimo riccardo. : Love :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Rispondi

Torna a “IL SIGNIFICATO DEI REUMAMICI”