Pagina 1 di 5

ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 7:07
da lorichi
CARI AMICI DEL FORUM,
NON AVREI MAI VOLUTO APRIRE QUESTA PAGINA E LO FACCIO CON GRANDISSIMO DOLORE
QUESTA NOTTE ROSARIA CI HA LASCIATI.
PENSARE CHE ORA NON SOFFRE PIU' E' UNA PICCOLA CONSOLAZIONE PERCHE' PER ME E' UNA PROFONDA INGIUSTIZIA CHE PROPRIO LEI ABBIA DOVUTO SOPPORTARE TANTO....

VI INVITO A LASCIARE QUI I VOSTRI PENSIERI PER LEI, IO PER ORA NON CI RIESCO

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 10:09
da Paperarosa
Quando ho letto la notizia su Facebook pensavo di aver capito male.
Sapevo che non stava bene, ma non avevo capito (o non avevo voluto capire) che stava tanto male.
Rosaria non l'ho mai conosciuta di persona, non l'ho mai incontrata, non l'ho mai sentita per telefono.... ma è stata una persona importante per me, un punto di riferimento. Sempre disponibile, sempre la parola giusta al momento giusto....
Oggi Rosaria non è morta, ma è nata al Cielo.
Sicuramente mancherà tanto ai suoi familiari, ai suoi amici, a tutti noi.... Ma Rosaria sarà sempre con tutti noi!
Grazie Rosaria, grazie per la tua presenza, per le tue parole, per tutto quello che hai fatto per noi, per questo forum....
Grazie grazie grazie!
Grazie grande capa!!!!!!!!

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 10:56
da giovigio
Ciao Capa Fata Rosy..., noi non abbiamo mai smesso di sentirci...e ora mi mancherai, come dice Mammalory...non mi consola molto sapere che ora non soffri più, sarebbe stato più giusto che tutto questo non ti fosse mai capitato..., ti ho detto tante volte che non ho più parole...ma qui le voglio lasciare per te..., a modo mio...

"Capa Fata Rosy decise di fare un lungo viaggio nelle nuvole, era un pochino stanca, per cui decise di andare a scoprire, un mondo speciale di cui conosceva l'esistenza, ma che ovviamente non aveva ancora potuto visitare. Poichè era una super mega Fata generosa lasciò ai suoi forumiani il suo spirito allegro e sorridente, e quella lunga scia di parole di conforto che sempre sapeva dare ai suoi forumiani. Decise di continuare a sorridere dalle nuvole, e poichè è una Fata magica di controllare che ognuno di noi trovi sempre la forza e la voglia di non arrendersi mai..., come ha fatto lei.
Capa Fata anche se il tempo e lo spazio ci hanno separate tu vivrai nel mio cuore...
TVB e grazie per tutto quello che hai fatto per me...
Giò : Love : : Love : : Love : : Love :

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 11:34
da piriciou
Ciao ROSARIA grazie di tutto cio' che ci hai detto e dato,sarai sempre nei miei pensieri.
Enrico

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 11:55
da Silvia
attraverso le parole e l'affetto che la legava a Loredana, Rosaria è sempre stata qui, presente per ogni abitante di questo magico forum.
...attenta, puntuale ai bisogni di tutti, senza mai risparmiarsi anche semplicemente con una frase gentile.

Io ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e per la delicatezza e la dolcezza usata nei confronti di questo folle triste papero

ciao Rosaria


Silvia alias Paperino

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 12:02
da SilviaBO
Ciao a tutti.
Mi dispiace tanto.
E' molto che non scrivo sul forum, ma ogni tanto vi leggo, e un paio di mesi fa ebbi la brutta sorpresa di trovare la brutta notizia sulla salute di Rosaria. Non la conoscevo personalmente, ci eravamo scambiate solo due parole qui sul forum, ma avevo capito che era una bella persona. Si capiva anche, semplicemente, dalla bella foto del suo profilo, con quel sorriso sincero e positivo che tirava un po' su il morale a chi si rivolgeva al forum in un momento di sconforto.
Da allora ho controllato spesso se c'erano novità, e negli ultimi giorni sembrava che le cose andassero un po' meglio... o forse avevo capito male io, forse volevano dimetterla perché sapevano che non potevano più fare niente.
Ho un po' il rimorso per non aver scritto prima, quando poteva leggermi, per farle coraggio. Ma so che l'avete fatto voi. Penso che abbia sentito la vostra compagnia, e questo è molto importante. La vita è ingiusta, succedono cose orrende a chi non le merita, ma se non si è soli le si sopporta un po' meglio.
Non sono credente, quindi non posso immaginarla in cielo, ma rimarrà sempre nella mia mente col suo bel sorriso. Spero che, se i suoi familiari e chi le ha voluto bene leggeranno queste pagine, si sentiranno meno soli e troveranno la forza di andare avanti ricordandola con amore.

Silvia

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 12:09
da piccola
Se mi sono sentita accolta, capita e aiutata gran parte del merito è stato di Rosy perché era veramente una bella persona.. come tante altre qui sul forum.. contcontinueremo a sostenerci e lei né sarà felice! Mi ha insegnato tanto anche solo attraverso uno schermo e i suoi insegnamenti li porterò nel cuore ogni giorno della mia vita!
Alla prossima Rosy : Love :

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 12:18
da Gigliola
Ciao Rosaria, sono attonita, testimone anche se lontana del lavoro e del conforto dato ogni giorno in questo forum....quante risate, quante assurde richieste.
Ti ricordo così, giocosa, quella sera di agosto alle giostre ad Alghero.
Il tuo sorriso dolcissimo.
Sei con noi e anche con me anche se ormai fuori da questo forum come molti di quel gruppetto di "impuniti" come una volta mi dicesti.
Se potessi ti abbraccerei.
Un "abbraccio" da noi, ancora insieme
Damiana Spanu
Nuoro

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 12:52
da PerLaMiaPrincipessa
Ho letto pochi minuti fa la notizia, sulla bacheca di un'amica comune su Facebook. Mi spiace davvero.

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 13:00
da LauraD
... Quando non ci sono le parole per dirlo ...

A maggio dello scorso anno sono entrata su questo forum, dopo averlo a lungo in silenzio letto e osservato.
Dopo due mesi, il mio adorato papà è partito per lo stesso lungo viaggio, esattamente per la stessa ragione ...
E io vedevo scorrere su queste pagine la stessa storia, e silenziosamente "sentivo" ...
Ai suoi cari dico solo, da un punto lontano, qualsiasi, non importa dove, di questo sofferente martoriato paese, vi ho pensato, e a lei ho rivolto la preghiera.
Lo so cosa si passa ... E le parole non bastano.

Con immenso dispiacere, grande gratitudine per tutte le piccole cose, infinita impotenza, Laura.

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 13:03
da mammona
Rosaria cara....
se non ti avessi incontrata....oggi non sarei quella che sono!
mi hai incontrata donna disperata e piagnucolosa e mi hai confortata, aiutata, capita, ...nessuno ha fatto e avrebe potuto fare di più per me!
ma sei stata anche un'allegra compagnia certe mattine, anni fa, in tag....con te si poteva parlare di tutto, mai un giudizio per nessuno....
sei stata l'amica-mito....sempre presente, sempre a rispondere a tutte noi, a farci sentire speciali per te, una per una....non hai mai trascurato nessuno!
e solo una grande persona come te poteva riuscirci!!
avremmo avuto ancora bisogno di te...per sempre....ma dal canto mio serberò ogni consiglio datomi, ogni parola, nel cuore.
nessuno potrà mai rimpiazzarti, anche armata delle migliori intenzioni,... sei stata una persona UNICA!
cercherò nel mio piccolo di fare quello che ci hai insegnato in questi anni....aiutare gli altri, chi si trova preda di queste malattie, ad andare avanti con coraggio e determinazione, come hai sempre fatto tu....
grande CAPA....se è vero che le persone vivono finchè ci sarà qualcuno che le pensa con amore....tu allora vivrai per sempre!!
grazie!!!!
: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Silvana

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 13:17
da elys72
Carissima Rosaria,
non avrei mai voluto leggere questa notizia.....sicuramente da lassù leggerai i nostri commenti e stai già pensando di mandarci un messaggio di serenità e tranquillità, come era tuo solito fare con tutti. Il tuo bellissimo sorriso illuminerà per sempre i nostri cuori, le tue parole saranno per sempre Preziose, come lo sei tu.
Ciao Grande Capa! Ti voglio Bene! : Love :

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 13:42
da Forsesi_forseno
Non scrivo qui da tanto, ma leggevo il gruppo su facebook e da lì sapevo che stava male ed oggi ho appreso la notizia.. e non potevo lasciare un messaggio qui.. sapevo che se un giorno sarei tornata tornata a scrivere ed avrei avuto bisogno di sostegno lei ci sarebbe stata, così come non ci lasciava mai sul gruppo. Di recente ho perso un'altra persona per un tumore ed ho vissuto con lui ogni secondo fino alla fine... ed oggi non posso che avere lacrime ed avere la conferma che la vita è una grande ingiustizia, soffrono così tanto le persone che non lo meritano e questa è una grande perdita.
Ciao Rosaria.

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 15:15
da bagghi68
Leggo adesso.... Sono senza parole.. Credo di percepire ancora il suo affetto, la sua comprensione, la sua forza infinita!!
Non ci ha lasciati... È' ancora con noi! Dentro di noi e insieme a noi.. E vive in quello che ci ha dato...grazie di tutto Rosi !!! : Love :

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 15:16
da giovi74
Ciao Rosaria per me hai rappresentato molto quando stavo male fisicamente e moralmente per la malattia
Mi hai dato la forza di lottare con le tue parole ma soprattutto con l' esempio di vita
Io credo molto e sono certa che ora avrai quello che ti meriti senza più sofferenza
Grazie Rosaria di cuore
Con immensa riconoscenza Giovanna

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 15:18
da gnoma82
Senza parole.... sento ancora il tuo conforto e gli ottimi consigli per tutti noi.
Ti porterò nel cuore.

Ilaria

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 15:31
da Sistem
Con le lacrime agli occhi saluto ed auguro un "buon viaggio" ad una grandissima persona.

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 15:35
da ami
E' incredibile come ci si possa affezionare ad una persona conosciuta solo virtualmente. E' davvero grande la sua forza, la sua disponibilità, la sua voglia di vivere...

Però Rosaria ora non ti lasceremo riposare in pace: tu sei ancora con noi, tu devi continuare a parlarci, a confortarci, a consigliarci...e soprattutto devi aiutarci a dare un senso a questa vita quaggiù, a questo soffrire...ora che sei nella Vita. Grazie Rosaria!

Re: ROSARIA

Inviato: 18/02/2015, 15:43
da Vincenzo
:(