PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Cara manu....le mie gravidanze non erano pianificate...specie la seconda humira power.....le mie patologie le vedi nella firma
A cui si è aggiunto diabete gestazionale.
Il mio internista.dice che sono un caso eccezionale. Per via anche spondiloartrite severa...che dopo gestazione diventa un incubo.
Ho perso curva lombare e dorsale....ma corro pure...per li meno ogni tanto sfiga power guarda altrove per quanto il bio è stato ripreso subito....è da anni azatioprina mai smessa.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Chi di voi ha la 104 del 1992 art 3 comma 3 e invalidiità alta anche per concomitanza altre patologie tipo depressione ad esempio? E sopratutto chi ha figli piccoli. oggi ho fatto certificato dallo psichiatra, e mi diceva ascoltando il mio racconto dei vari interventi assistenti sociali nella commissione invalidità e legge 104 1992 su handicap, di essere gentile con loro e che in futuro dovrà alleggerire un pò la sua relazione, perché sono piazzate li' apposta anche per verificare le capacità genitoriali di chi si presenta,. Ora atteso che lo avevo capito, quello che mi scoccia è che io devo alleggerire dei certificati per avere di meno e forse farmi saltare anche la 104 in futuro, perché delle giovani signorinelle vanno a vedere se uno è in grado di allevare figli quando a clandestini o zingari non si sognano nemmeno di interrompere le loro usanze anche quando fanno prostituire i figli. Poi non mi risulta tolgano figli a chi è non vedente, e ne conosco, a chi è sordo muto e ne conosco, o a chi non deambula. Premesso che controllerebbero per il quadro generale della eventuale concomitanza di patologie in quando una Ibd non mi pare sia ostativa alla educazione dei figli, mi pare comunque una assurdità che uno si reca per avere benefici e aiuti, anche la pensione, cosa che io non voglio, meglio ,lavorare, e questi zac di danno una coltellata alle spalle. Premesso poi che se rinunci a benefici e non ti presenti più e decadi e non sei più invalido sulla carta, per paura, la invalidità reale rimane e loro ti vengono a rompere lo stesso se hanno intenzione di farlo. Tutto ciò rimane abbastanza assurdo, si ne ho diverse, r c u severa, spondiloartrite severa, artrite severa, asma moderato con complicanze sinusite e rinite, ipertensione, emicranie da pressione alta, fibromialgia, e depressione media endoreattiva, non so quanto possa giocare il quadro di una patologia depressiva che non è certo bipolarismo, border line, schozofrenie o psicosi o epilessie gravi con crisi quasi quotidiane ad esempio che per altro non ho; contro almeno 4 altre che da sole potrebbero dare invalidità singolarmente...r c u, spondiloartrite, asma moderato con complicanze, e fibromialgia se la riconoscessero da noi..Come si può stare sotto ricatto, è come il nuovo 730, te lo mando senza spese mediche e se ce le metti a integrazione io stato ti salasso, se rinunci al rimborso non ti controllo più. Si tratta di una mezza sanità da polizia dentro uno stato di polizia, facendo parallelismi. Io ho bisogno di fare delle cure, posso non farle per paura mi levano i figli? Posso farle rinunciando a tutta la mia invalidità. pagandomi tutto, ma col rischio che mi conoscono già e mi verrebbero a casa se vogliono? Posso cercare di tenermi una 104 rivedibile come di diritto, ma avere paura, come una ladra che arrivino le signorine? Non sono sola, sono sposata, ho aiuto a pagamento e mia madre, lavoro (se sono buona a lavorare sono buona forse anche coi figli), faccio fatica a fare tutto ma vivo. Veramente qualcuno qui dentro ha avuto rotture di scatole del genere ventilate o delle vere visite in casa degli assistenti sociali per vedere se sei capace di essere un genitore? Fino ad ora ho mandato frecciatine tipo vaffa alle signorinelle e sinceramente di essere gentile non è che mi va tanto, preferisco stare in bagno a fare emoraggia intestinale, perchè quella va via, queste invece rimangono molto a lungo quando si piazzano nelle case.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da mammona »

Cassy...calma, calma!!
ma dai, io non credo che possano farti problemi per i bambini!! anche se facessero una visitina di controllo, sono sicura che troverebbero tutto a posto!!
sono ben altri i casi in cui poter togliere i bambini, e non mi sembra il tuo!
lo so, possono fare girare le scatole eccome, se ci si mettono, ma da qui a ......
non è che il dott. vuole ridimensionare il suo referto per altri motivi?
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da Tiffany »

Ma perché maltratti i bambini? Che tacessero una buona volta! La gente non conosce ancora il decimo comandamento...
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Sai sta gente vede un invalido pensa sia anche un deficiente in tutto anche a fare il genitore, poi vedi un presunto sano, che men, maltratta, abbandona non lava e non dà cibo ai figli, e viene fuori che è un pazzo uscito dal controllo sociale, solo perché ha apparentemente una vita rispettabile, apparentemente è sano e normale, e persino simpatico....ora la mia fibromialgia è tornata a farsi sentire ed è severa....la 104 non me la faccio levare, e se volessero iniziare a dire che dopo mi controllano, e fanno segnalazioni, prenderò le loro generalità perché sarebbero minacce velate, che io stronco sempre subito del resto, andassero a guardare i rom e i loro figli per strada o nei carrozzoni, i falsi invalidi, i profughi con o senza figli che spesso vengono su dall'Africa con schizofrenie varie e ogni tanto qualcuno ammazza passanti con accetta. Conosco sordo-muti e non vedenti, e nessuno toglie loro i figli e lavorano pure.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da mammona »

: Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :
COME NON DARTI RAGIONE??

Silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da Tiffany »

Ecco, l'hai detto!
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
MICHELA
Messaggi: 1688
Iscritto il: 24/01/2012, 12:21
Località: TRENTINA DOC TRAPIANTATA A VERONA

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da MICHELA »

Concordo Cassandra, peccato che qui siamo in Italia e a casa nostra non siamo più pdroni di niente, solo di pagare e pagare :X
Come stanno i pargoli?
allergica antibiotici e intollerante forte ai latticini
ottobre 2011 connettivite indifferenziata
marzo 2012 conferma fenomeno raynauld inizio s. sjorgen
terapia nexium da 40 mg medrol da 16 mg a scalare plaquenil per 1 anno sospeso dopo pochi gg per crisi respiratoria allergica
in attesa di provare mtx
Sospensione tutti i farmaci rinviata anche la prova del mtx
20/11/2012 sospetto inizio sclerodermia, NEXIUM 40 MG 8 mg MEDROL
a scalare e 5mg MTX
27 gennaio 2013 sospensione mtx e folina per effetti collaterali pesanti, attesa esami e incontro con reum per nuova terapia
07/03/2013 per non correr rischi cura solo con medrol 5 mg al bisogno e tachipirina 1000 a dimenticavo dieta senza glutine stretta per 6 mesi
28/06/13 INIZIO CON MEDROL DA 4 MG PER 30 GG A SCALARE DOPO VISITA CARDIOLOGICA PER PROBLEMI AL CUORE, A SETTEMBRE FORSE NUOVO INIZIO CON AZATRIOPINA
01/10/2013 aumento medrol a 8 mg per un mese a scalare 1 pastiglia azatriopina a mezzodì
17/11/2013 Sospensione tutti i farmaci per epatopatia
27/01/2014 inizio con sandimmun 50 mg al giorno insemea medrol mg al giorno
dopo una settimana sospensione per brutta influenza e presenza polipi endometrici fino a isteroscopia del 16/06..
17/09/2014 nuovo inizio con 4 mg medrol e 50 mg sandimmun per 15 gg dopo esami aumento sandimmun a 100 mg al giorno
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

bene, solo che il maschio non vuole mangiare alla materna, il salto con nido non è stato indolore forse perchè ora ci va la sorellina.... a casa mangia ma fare pranzo a lui alle 14 e imboccarlo pure perché coi capricci accenna a regredire non gliela faccio.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Io ad Aprile devo farmi confermare la 104 per la terza volta, incrociamo. I bimbi stanno bene, il maschio è fuori taglia, non vuole mangiare alla nuova scuola, la materna, forse per la sorellina o forse perchè mi sa fa schifo. La bimba cresce bene ed è vicina al peso triplicato avendo 8 mesi, supera i 70 cm, era nata a 46, spero che sicuramente a 3 anni doppi l'altezza alla nascita.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
duilia49
Messaggi: 619
Iscritto il: 12/01/2012, 17:55
Località: Acireale (Sicilia)

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da duilia49 »

Ciao mia cara, sono passata e hO lasciato qualche parola.
in seguito forse spero di fare di più, ora non mi sento la mente serena.
ma siete sempre con me anche se leggo e chiudo.Specialmente tu cara e i tuoi piccoli bimbi. Tanti baci.
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Grazie Duilia sei sempre cara.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
bagghi68
Messaggi: 1190
Iscritto il: 19/02/2014, 17:05

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da bagghi68 »

Ciao Cassandra... Ti ho sempre letta e sono proprio contenta che i bimbi stiano bene! Tu come stai?
Un abbraccio!
Asma dall' età di 13 anni
orticaria cronica factizia dal 2004
Tiroidite autoimmune di Hashimoto dal 2005
psoriasi da aprile 2012
artrite psoriasica da luglio 2012 con trocanterite ed entesite bilaterale.
A fine 2012 diagnosi di sinovite cronica bilaterale coxofemorale.
Nel 2013 infiltrazioni di cortisone nelle coxofemorali ( 1 a sinistra, 3 a destra in due mesi!!) inizio a camminare col bastone.
Settembre 2013 riacutizzazione dell'artite.
Gennaio 2014 ARTROSCOPIA anca destra .
Luglio 2014 ennesima infiltrazione anca destra... acido ialuronico e ozono,,inutile! Cammino esclusivamente con due stampelle.
Settembre 2014 altre due infiltrazioni: piede sx e spalla dx .Inizio ENBREL.
Dicembre 2014 intervento di protesi totale anca destra..
Febbraio 2015 mollo le stampelle e riprendo ENBREL
Aprile 2015 riacutizzazione dell'artrite, sospendo ENBREL e passo a HUMIRA , segue seconda infiltrazione anca sinistra, inutile. Riprendo entrambe le stampelle.
Luglio 2015 riacutizzazione che coinvolge le spalle, segue seconda infiltrazione spalla destra e piede sinistro, non riesco più a usare le stampelle per percorsi lunghi. Sedia a rotelle.
Settembre 2015 terza infiltrazione spalla destra e prima spalla sinistra
Ottobre 2015 protesi totale anca sinistra. FINALMENTE CAMMINO!!!
Maggio 2016 nuova riacutizzazione. Sospendo Humira, inizio Cimzia.
Plantari per i piedi e busto per la schiena.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Artrosi iniziale alle mani, dolori, dopo una protrusione ne esce una seconda cervicale, devo vedere tiroide, 4 noduli benigni di cui uno grosso, ho fatto ecografia. per il resto non mi posso lamentare, collie non mi rompe da 18 mesi.... uao, perà la 104 art 3 c 3 me la devono rinnovare tra un mesetto, e non voglio perdere i permessi ad ore....perchè faccio azatioprina, humira, seroquel,laroxyl, losaprex,lopresor, gastroprotettori, tachipirina, a regime quasi tutti minimi. azatioprina lo prendo da due anni il purinethol era 5. funzionano sempre meno però sono al massimo di azatioprina, mi copre il bio, prima o poi o rimango solo col bio se cenna a fare meno effetto, passando da humira a simponi, per il momento me la cavo. Non intendo usare mai il methotressato!
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da mammona »

ciao Cassy...in perenne lotta...sempre in trincea... sei una forza della natura, nonostante tutti i problemi di salute.... ;) : Love : : Love : : Love :
felice che i cuccioli stiano bene!!

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Anche tu sempre in trincea Silvana, grande mamma. Cerco di farmi forza, ma certo che una come la nostra Rosaria non esisteva. Il mondo non mi pare più come prima. Dobbiamo andare avanti.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da Tiffany »

Ciao Cassy :)
Un bacio a te e pargoli : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
flos
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/10/2009, 15:55
Località: firenze

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da flos »

Ciao Cassandra,tu fai parte del mio gruppetto di riferimento,dal quale ho sempre preso in questi anni,forza,esempio e coraggio.Spero tanto in un tuo miglioramento,non te ne fai mancare mai una!!!
diagnosi di spondiloartropatia psoriasica nel 2008
borsite ileopsoas dx e sn. entesiti varie,
ernia discale in l2 nel 2010.
terapia: reumaflex 10mg a sett.
folina,airtal 100,medrol 8mg,contramal.
da gennaio 2013 sospsesi tutti i farmaci.
solo medro 8mg per 5gg poi 4mg a oltranza.
tendiniti e versamenti alle spalle.
cervicobrachialgia.
in attesa di nuovo reum.
In cura presso centro reumatologia Monnatessa
In cura dal luglio 2013 con Humira
Lansoprazolo 15mg
Urbason2mg
Sirdalud 1cp.la sera
Diagnosi di cefalea cronica con vertigine emicranica....
In cura dal 4 Marzo con Simponi una iniezione ogni 28gg.
Brufen 600mg,Medrol 16mg.a scalare fino a 4mg,Gastroloc,
Di Base 25.0000u.xanax per dormire....
Dimenticavo il mio carissimo Contramal senza il quale non si
và da nessuna parte...
Confermata diagnosi di spondiloartropatia psoriasica per
Sacroileite bilaterale,tendinite del sovraspinoso sin.e dx.con empeachement sn,
Tendiniti a entrambe le caviglie,leggera psoriasi ungueale alle mani.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

il 13 Maggio revisione legge 104 del 1992, ma la revisione ora è in mano a Inps, visto che non mi fido di asur e non so cosa abbiano passato io porto tutto ciò degli ultimi due anni e diverse risonanze che mi hanno rifiutato per la precedente visita del 75%, non vogliono leggere, e leggeranno e leggeranno, io sto caricata, ho tutto. Dovrei fare la polisonnografia il 7 Maggio, non mi va di farla, perchè coi figli di notte col ciaffo addosso è un casotto, sapete ci sta chi arriva nel lettone, e poi non so se la porto o meno, perché se non è tragica forse mi levano la 104, se è tragica, mi dicono ti operi al naso e poi torni, e se non migliori molto te la ridiamo. Insomma io sui risultati di questo esame qualsiasi cosa dicano, che lo fanno per curiosità a sto punto, non so se portarlo visto che poi li interpretano a comodo loro, per la politica leviamo benefici economici e non su invalidità disabilità e handicaps a tutti.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Rifatte suole ortopediche, questa estate è stata tremenda, e ora arriva il freddo. Le news con risonanze di controllo sono che ho tendinopatia bilaterale cuffia rotatori, prima era solo una, grazie all'artrite, ovviamente la cisti di artrite 2,5x2,5 su piede sinistro sotto la pianta si è riformata, con sto caldo bestia, e ho un bozzo doloroso sull'altro piede sempre terzo metatarso. Non saprei se è artrite, per quanto non si muove, o neuroma di Morton, o un fibroma del c.... mi fanno male i piedi, e al mattino dopo riposo scendo di nuovo dal letto e ho il marmo insensibile al posto della pianta. A casa cammino solo con calzettoni e niente ciabatte. Mi fanno male le mani, forse artrosi iniziale. Per il resto si lavora, mi spezzo la maternità, ho due terremoti per casa. Elisa cresce bene, è una biondo-rossa nordica con occhi azzurri-turchese. Molto decisa, parla poco ma si muove molto, cammina da mesi, dai 12 mesi, si è lasciata però al 14, perché era paurosa, è una sirenetta lei si butta in acqua a pesce. Rosaria so che la vedi, come mi piaceva la abbracciavi cara nostra Rosaria. Per il resto la causa va avanti, e va molto peggio, per loro. Ulteriori discriminazioni sotto maternità, niente produttività, anche se obbligatoria e a rischio, lavori impossibili, nessuna formazione, mi porteranno ad una vertenza veloce, da portare poi a sentenza dentro l'altra. Sono poco avveduti, ma l'aria è cambiata, e poi il danno arriverà a bussare alle loro porte, forse perché nel pubblico pensano che paga il contribuente???
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”