mah ciaooooooooooooooo
- selvaggia59
mah ciaooooooooooooooo
eccomi sono selvaggia :mrgreen: :lol:Ciao a tutti mi avete konosciuta in chatt poko fa sono simona.........allora nell'89 mi si è gonfiato un dito nn feci kaso all'akkaduto lo ritenevo una sciokkezza........io kontinuai a fare ballo e palestra.........premetto ke prima ho avuto 3 gravidanze la prima bambina desirè ero all'ottavo mese di gestazione e ebbi una gestosi quindi la pikkola è nata morta.....poi ho avuto un aborto spontaneo a terzo mese.......e poi è nata elisa ma kon problemi renali è neta viva ma è morta dopo poke ore............ankora nn sapevo ke era kolpa del les nn avevo nessun sintomo stavo benissimo........ma poi è uscito in modo devastante mi ritrovai paralizzata a letto kon dolori allucinanti mi kuravano x dolori spikomatici..........nessuna kredeva alle mie sofferenze mi svenivo ogni volta ke mi muovevano diventai anoressika ero 45 kg .................quando konobbi il prof....bombardieri ke dopo vari esami dolorosi capii ke era les kon artrite reumatoide ma presa in ritardo aveva fatto danni mortali il proff disse snkora una settimana kosi e moriva............nn sono morta ho lottato adesso sapevo kosa avevo nn ero pazza il les è diaboliko.........ho avuto tre interventi alla mano destra i tendini si rompivano da soli ...........il kortisone mi ha fatto venire la kateratta a tutti e due gli okki......uno è gia stato operato adesso sono in lista x il sekondo.........mi vengano eruzioni cutanee dolorose e alkune lasciano la cicatrice...........ci sono momenti ke stò meglio..........poi c'è la rikaduta......adesso sono in rikaduta infatti mi devo operare questa set dopo 5 mesi ke sono in kasa kon un kollare odioso ma rischio ke si spezzi l'osso del kollo se nn lo porto........cmq voglio vincere anke questa battaglia la guerra è aperta dal'89 ma bisogna essere forti e lottare...............volevano anke mettermi le protesi alle braccia perkè sono molto rovinate nn riuscivo più ad alzarle ma mi sono rifiutata ho lavorato sulle mie braccia da sola adesso le alzo e senza protesi......il proff dice ke sono molto forte e mi porta ad esempio a ki è un pò giu...............adesso basta parlare di me sono felice di aver visto questo forum ne konosko un'altro quello di Alfonso................vi saluto tutti e a presto e lottate sempre la vita è bella...........baci a tutti Simona
Modificato da selvaggia59 - 20/10/2007, 19:36
http://www.cleanthescreen.com
estrella
clicca quì.................non si molla mai anche
quando il mondo ti crolla addosso
http://xoomer.virgilio.it/stefano.s64/page185.html
boldo chiede GIUSTIZIA
Sign for Boldo reclama Giustizia!
pecetta77 Inviato il: 19/3/2007, 23:59
... E LA VITA NON SI FERMA MAI!!!!!
Gruppo: Utente
Stato:
Simona benvenuta nel forum!!!!
....Leave it to me as I find a way to be
Consider me a satellite, forever orbiting
I knew all the rules, but the rules did not know me
Guaranteed
Guaranteed - Eddie Vedder
liristefa Inviato il: 20/3/2007, 00:02
grazie amici
Stato:
ciao simona sono liliana ti ho visto in chat prima adesso ho letto la tua storia
grazie per essere venuta
sono sicura che la tua storia aiutera' tanti amici del forum
sei grande complimenti una vera lottatrice
<
SUPER VICHI LA NANI [HTML][/HTML]
marika03 Inviato il: 20/3/2007, 00:07
IENA- Pino mi odia, l'ha detto lui- @#§§ç@!!!!!!!!!!!
Stato:
ciao simona...mamma mia, sei un fenomeno!
io sono marika, ho 31 anni e sono siciliana.
intanto ti do il mio benvenuto, tra poco arriveranno anke gli altri e vedrai che la compagnia è davvero speciale! un bacione
M.I.C.S.
http://www.menzaparola.blogspot.com/
selvaggia59 Inviato il: 20/3/2007, 00:14
Dark Lady Attenzione che graffio miaooooooooooooo
Stato:
Grazie.....a tutte voi..............sono felice di essere qua kon voi smackkkkk
estrella
boldo chiede GIUSTIZIA
pecetta77 Inviato il: 20/3/2007, 00:15
Stato:
Simona se non ricordo male abbia sul forum la storia di un'altra persona che ha fatto il tuo stesso intervento, magari girando la trovi!!!
Ancora in bocca al lupo!!!
Guaranteed
RobyMuccola Inviato il: 20/3/2007, 00:16
Finalmente Matura,Sempre Zingarella Vagabonda e per Sempre Sognatrice..
Stato:
Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ma che bellooooo,che bello leggerti anche quiiiiiii!!!Son troppo felice!!!
Capito chi sono!?
La vita è bella,sempre e comunque..!!
Mi hanno detto dei tuoi viaggi,mi hanno detto che stai male,che sei diventata pazza..ma io so,che sei normale...!!
"Prima di fare del bene, pensa se poi avrai il coraggio e la forza di sopportare l'ingratitudine altrui..!!!"
"..Continua a sorridere, e magari un giorno scoprirai come è dolce il tuo sorriso
vedendolo di riflesso nel sorriso delle persone a cui riempi la vita..."
Benvenuto piccolo raggio di sole...!!!
Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita.
Imparerai che con la stessa severità con la quale giudichi anche tu un giorno sarai giudicato.
My Webpage
tarantola17 Inviato il: 20/3/2007, 00:18
Millennium Member
Stato:
Ciao Simona, che dire?
Tantissimi complimenti per come affronti la tua malattia. Purtroppo ti ha sottoposto a prove snervanti ma riesci ancora a tenerle testa. Sei un esempio per molti di noi (me compresa).
Ah, dimenticavo BENVENUTA! Io sono Alessandra, con Spondilite Anchilosante e Fibromialgia.
Un abbraccio.
Ale
Modificato da tarantola17 - 19/3/2007, 23:22
Ernia discale L4-L5, L3-L4, spondililite anchilosante psoriasica, fibromialgia malformazione congenita alla cerniera lombosacrale (emisacralizzazione di S1), tendenza a sacralizzazione di L5, scoliosi. Piccolo prolasso della mitrale, periartrite alle anche, inizio di tunnel carpale bilaterale. Ipertensione e tachicardia.
In cura con: Humira 40 mg, Bentelan 1,5 mg, Lyrica 300 mg, Lucen 20 mg, Flebonorm Sirdalud, Voltaren al bisogno, Yasmine, Sequacor 3.75 mg e Plaunac 10 mg.
"Ciò che chiamiamo intelligenza nella mente di alcuni è solo un'infiammazione localizzata."
marika03 Inviato il: 20/3/2007, 00:20
Stato:
pssss pssss aleeeee guarda che è SimonAA
dai è colpa dell'orario!
M.I.C.S.
tarantola17 Inviato il: 20/3/2007, 00:23
Millennium Member
Stato:
Ah ah ah, avevo letto giusto ma scritto male. Credo che si veda che dormo poco!!!
Baci.
Ale
Ernia discale L4-L5, L3-L4, spondililite anchilosante psoriasica, fibromialgia malformazione congenita alla cerniera lombosacrale (emisacralizzazione di S1), tendenza a sacralizzazione di L5, scoliosi. Piccolo prolasso della mitrale, periartrite alle anche, inizio di tunnel carpale bilaterale. Ipertensione e tachicardia.
In cura con: Humira 40 mg, Bentelan 1,5 mg, Lyrica 300 mg, Lucen 20 mg, Flebonorm Sirdalud, Voltaren al bisogno, Yasmine, Sequacor 3.75 mg e Plaunac 10 mg.
"Ciò che chiamiamo intelligenza nella mente di alcuni è solo un'infiammazione localizzata."
deb72 Inviato il: 20/3/2007, 00:40
Utente cancellato
ciao simona ho letto la tua storia e mi sono rivista nella mia.
Quando ho avuto il mio primo bambino lui è nato sano,io stavo quasi morendo xkè per la prima volta si manifesto il LUPUS.(è io non lo sapevo). Sono stata paralizzata per 7 gg e nessuno sapeva dirmi cosa avevo. dopo un anno primo ricovero in reumatologia sono stata 28gg. ricoverata è x la prima volta ho sentito parlare del LUPUS.....
Tu sei stata piu sfortunata di me xkè tu hai anche a.r. (ed hai perso per colpa di questa bestia tre angeli) io no, ho la sindrome di sjogren. E' molto difficile andare avanti ma vedi entrando in questo forum ho letto tante storie di persone meravigliose che affrontano questa bestia e tante altre brutte malattie,io in questo periodo sto molto male ho in atto una pleurite e tanti dolori,ho lo stomaco a pezzi ho 35 anni e quando ho scoperto del LES ne avevo 21 e in questi anni non e "quasi" cambiato niente con cure di cortisone,immunosoppressori,antinfiammatori etc...etc... ma ora non voglio avvilirti con i miei problemi xkè tu in questi giorni devi affrontare una nuova battaglia che sicuramente la vincerai quando hai bisogno di parlare con qualcuno sei entrata nel posto giusto.
Vedrai tante amiche ti risponderanno.
Ti mando un grosso bacioooooooooooo
rosaria1956 Inviato il: 20/3/2007, 00:59
acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!
Gruppo: Amministratore
Stato:
Ciao Simona. è davvero un piacere trovarti già nel forum dopo la chat di stasera.
Ho letto la tua storia....che dire: è una di quelle che lasciano senza fiato....come un po' tutte le nostre storie in verità.
Ma l'importante come tu ben sai è lottare ed essere sempre positivi....
Se non erro è Marina l'altra amica che ha avuto interventi al collo, quì trovi la sua storia:
http://www.forumcommunity.net/?t=5801489&st=30
nel post del 18/3 delle 04.23 trovi tutta la storia di Marina che, come te, ha una gran forza di volontà ed ha dovuto lottare tantissimo.
Simona spero che ti troverai bene quì con noi, intanto mi presento:
sono Rosaria ho 51 anni ed A.R. dall'età di 3, negli ultimi anni complicata da tirodite cronica, fibromialgia, ulcere al colon e...dulcis in fundo....fibrosi polmonare......una bella compagnia vero???
Se ti và gira nel forum e partecipa alle varie discussioni, è un modo per conoscerci tutti.
ciao e a presto.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________________
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
__________________________________________________________________________________________
Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici
ILEANA Inviato il: 20/3/2007, 01:24
Millennium Member
Stato:
Ciao SImona,
grazie di esserti subito iscritta anche al forum, benvenuta nella nostra famiglia.
Anche la tua storia è veramente sconcertante, oltre al dolore fisico la tortura psicologica con queste 3 gravidanze allucinanti alle spalle e una doppia malattia e tanto tanto dolore.
Simona ti ammiro per la tua forza e la tua determinazione, quando leggo certe storie mi chiedo spesso se io riuscirei a fare altrettanto........
Io sono Ileana , ho 41 anni e ho una connettivite indifferenziata con sindrome anticorpi antifosfolipidi + tiroidite autoimmune.
Un abbraccio
Ileana
Tiroidite di Hashimoto diagnosticata nel 1994 e trattata con Eutirox 50.
Nel 2001 diagnosi di connettivite indifferenziata + sindrome anticorpi antifosfolipidi per le quali sono in terapia con : plaquenil + medrol e cardioaspirina.
Nel 2007 distacco vitreo occhio dx + miodesopsie ad entrambi gli occhi e costante sensazione di occhio secco.
Colon irritabile, microcalcolo colecistico, ernia iatale
lorichi Inviato il: 20/3/2007, 08:03
Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF
Stato:
CIAO SIMONA, TI DO ANCHE IO IL MIO BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM, VEDRAI SE FARI UN GIRO FRA LE VARIE DISCUSSIONI, CHE RIUSCIAMO A PARLARE DI UN SACCO DI COSE NON SOLO DI MALATTIE, E A VOLTE SIAMO ANCHE DEI PAZZERELLI, MA CI DIAMO MAN FORTE L'UNO CON L'ALTRO.
IO SONO LOREDANA HO 57 ANNI ED UNA SACROILEITE DA 32
CIAO
Lory
-----------------------------------------------------------------------------------
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide e azatioprina (immunosoppressore).
...........................................................................................................................................................................
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla. E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola. E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Furetto Inviato il: 20/3/2007, 11:25
P a o l o
Stato:
SIMONA...
Benvenuta...sono Paolo
sono socio onorario della Artrite Psoriasica Fans Club!
Paolo
Psoriasi & Artrite Psoriasica con diverse microerosioni ad entrambi i polsi, Tendiniti varie causate dalla mia Ar pso!
In cura con MTX, dal dicembre 2006, Folina e infiltrazioni al bisogno.
1865 risposte dal 19/3/2007, 23:56Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
Pagine: (125) < [1] 2 3 4 5 6 ... >
LIBRO DEGLI OSPITI
Risposta rapida
CARATTEREArialTimesCourierImpactGenevaOptimaDIMENSIONEPiccoloMedioGrandeCOLOREBluRossoPorporaArancioneGialloGrigioVerde
Prendi colore - HTML Editor
Modo Guidato
Modo Normale Abilita la firma
Abilita le faccine Faccine
Altre faccine
Vai a------------COME UTILIZZARE IL FORUMIL SIGNIFICATO DEI REUM AMICICOMUNICAZIONI DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONECOMUNICAZIONI DA PARTE DEL DOTT. GORLACOMUNICAZIONI VARIELIBRO DEGLI OSPITII NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICILA NOSTRA COMUNITA' E I NOSTRI INCONTRIL'ALBUM DEI RICORDIFESTE E RICORRENZE- COMUNICAZIONI PERSONALI RIGUARDANTI IL FORUM E LA CHAT- DOMANDE DA RIVOLGERE IN CHATPARLIAMO DELLE NOSTRE PATOLOGIEI CENTRI DI CURAI FARMACI E LA FARMACOVIGILANZA- FARMACI BIOLOGICI- FARMACI ANTINFIAMMATORI NON STEROIDEI- FARMACI ANTINFIAMMATORI STEROIDEI (CORTISONE)- DMARD'S- ALTRI FARMACIMALATTIE AUTOIMMUNI E GRAVIDANZAINVALIDITA' ED ESENZIONIMEDICINA NATURALE, OMEOPATIA ED ALTRI RIMEDI, INTEGRATORI ED ALIMENTAZIONEMEDICINA COMPLEMENTARE E TECNICHE DI RILASSAMENTOFISIOTERAPIA E MALATTIE AUTOIMMUNIMALATTIE REUMATICHE E RAGGI SOLARI, PARLIAMO DI ABBRONZATURA- CREME SOLARI E ABBIGLIAMENTO- AUTOABBRONZANTIMALASANITA'BIBLIOTECA APERTA A TUTTIEVENTUALI PROPOSTE DI DISCUSSIONERIFLESSIONI VARIEMALATTIE AUTOIMMUNI E PSICHEDAL MONDO DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO- ABAR-LES- A.I.R.A.RICHIESTE DI AIUTO, RACCOLTE FIRMA, PETIZIONIAKUNA MATATAAMICI A 4 ZAMPECUCINAMUSICACINEMA - TEATROPOESIA - RACCONTI - LIBRIVIAGGI E VACANZE- AIMIPP.C. e dintorni.....ALTRI HOBBIES E PASSIONI- LE MALATTIE REUMATICHE INFANTILI- CONVEGNI E CONGRESSIMODA E BELLEZZA
Help and Guides · Support Board · Top Forum · Top Blog · ForumFree · BlogFree · Template by Smallville ItaliaCrea il tuo free forum e il tuo free blog! · Contatti · Powered by ForumCommunity.net - Invision Power Board
Benvenuto selvaggia59 ( Opzioni | Esci | Msg: 0 | Album ) | Utenti | Aiuto
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI » LIBRO DEGLI OSPITIPagine: (125) < 1 [2] 3 4 5 6 7 ... > ( Vai all'ultimo messaggio )
mi sono isckritta sono simona
« Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
claudiob70 Inviato il: 20/3/2007, 11:29
Utente cancellato
BEN VENUTA SIMONA...
Sono Claudio 36anni e da 1 aflitto da Spondilite...
Devi ESSERE VERAMENTE UNA DONNA CON GLI ATTRIBUTI !!!!
Mi DISPIACE MOLTO AVER LETTO TUTTA QUELLA SOFERENZA NELLA TUA STORIA, SPERO CHE RIMARRAI CON NOI PERCHè QUI OLTRE ALLO SCAMBIO DI INFORMAZIONI UTILISSIME, VEDRAI SORGERE IL SOLE ANCHE QUANDO FUORI PIOVE!!!
UN GRANDISSIMO ABBARCCIO...
luisad73 Inviato il: 20/3/2007, 16:07
Utente cancellato
ciao simona mi sembrava di aver gia' letto la tua storia,io sono Luisa un po' ci conosciamo gia' ti do un caloroso abbraccio e un benvenito div ero cuore ciao luisa
Antonio82 Inviato il: 20/3/2007, 16:12
Utente cancellato
Ciao Simona benvenuta
pina54 Inviato il: 20/3/2007, 16:14
non ti raggiungerò mai...
Stato:
Ciao sono Pina anche io ho la diagnosi di artrite e lupus ma per molti anni i miei disturbi sono stati sottovalutati ,ora leggendo i messaggi come il tuo mi son resa conto che forse questa storia è anche la mia la mia prima bambina è morta per una grave malformazione cardiaca ,poi ho avuto un aborto ma per miracolo ho una figlia sana , non arrenderti noi come ben sai abbiamo fasi di miglioramento e tu sei una combattente decisa p.s. anche io sono stata opperata di cataratta come è stato il tuo decorso post.operatorio?
Sono l'elefante
e non ci passo
mi trascino lento
il peso addosso.
Dentro di me dentro di me
ho un cuore di farfalla
e non potrai vedere mai
quanto lui ti assomiglia
picatara Inviato il: 20/3/2007, 16:34
Utente cancellato
ciao simona,
io sono anna,ci siamo gia presentate ieri sera in chat.
ho 25 anni e l'artrite reumatoide da quando ne avevo tre...
sono contenta che anche tu hai trovato la forza di aprirti a parlarci della tua vita, nonostante tutto il dolore, e sei un altro fenomenale esempio (come TUTTI qui) di come possiamo farcela con grinta e volontà ad essere superiori alla malattia!!
ti abbraccio forte...
e ancora benvenuta
Anna
sun Inviato il: 20/3/2007, 16:45
anima...in movimento!
Stato:
ciao simona...un bell'esempio di forza e di spirito...
BENVENUTA in questo forum.
Sonia
Non si molla mai!!
...e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte...
alessia75 Inviato il: 20/3/2007, 17:30
Utente cancellato
Ciao Simona...sei fortissima...dopo tutto quello che hai passato!!!
Ti faccio i migliori auguri di cuore...per tutto quello che desideri.
Io sono Alessia e soffro di artrite sieronegativa e sacroileite...
CRISAUR Inviato il: 20/3/2007, 22:00
Utente cancellato
ciao Simona, un caloroso benvenuto anche da parte mia..sei forte davvero e un vero
esempio!
sono cristina,46 anni compiuti e mi fa compagnia l'artrite reumatoide!
un abbraccio
marco964 Inviato il: 20/3/2007, 22:10
Utente cancellato
ciao Simona, benvenuta sono Marco. io non ho patologìe di questo tipo ma qui ho trovato persone speciali e mi sono fermato.
un abbraccio
marcella70 Inviato il: 21/3/2007, 00:26
Senior Member
Stato:
ciao Simona sono Marcella 37 anni,patologie diverse, ma tanta ammirazione per il tuo coraggio, ben arrivata nel paese delle meravigli..ose persone!!
selvaggia59 Inviato il: 22/3/2007, 01:04
Stato:
Io sono veramente felice della vostra accoglienza siete tutti molto sensibili e speciali tutti ma propio tutti.......e molto koraggiosi e forti.......vi ringrazio veramente di kuore......grazie x il konsiglio di leggere la storia della persona kon il problema al kollo kome il mio vado subito a leggerlo.......P.S x roby certo ke ho kapito ki sei un nbacio grande pikkola sulla tua testolina smackkkkk a te e a tutti voi.......
Il dekorso dell'operazione alla cateratta è stato veramente ottimo...adesso sono in lista anke x l'altro.....tanto x nn farmi mankare niente.......grazie a tutti
estrella
boldo chiede GIUSTIZIA
rosaria1956 Inviato il: 22/3/2007, 01:06
Stato:
ben Simona.....il primo è andato proprio bene allora....quindi certamente affronterai con tranquillità anche l'intervento all'altro occhio, ormai già sai di che si tratta ed hai visto i benefici ottenuti.
ciao Simo e facci sapere come va.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici
selvaggia59 Inviato il: 22/3/2007, 01:17
Stato:
Marco nn è vero ke nn hai niente hai un kuore speciale se stai qua nel forum kon tutti noi.......grazie
Grazie veramente di kuore a tutti voi siete tutti specialissimi sono felice di konoscervi smackkkkkk
estrella
boldo chiede GIUSTIZIA
RobyMuccola Inviato il: 22/3/2007, 01:32
Stato:
Simona..lo sai bene...ti tengo forte forte la mano...!!!
Mi hanno detto dei tuoi viaggi,mi hanno detto che stai male,che sei diventata pazza..ma io so,che sei normale...!!
"Prima di fare del bene, pensa se poi avrai il coraggio e la forza di sopportare l'ingratitudine altrui..!!!"
"..Continua a sorridere, e magari un giorno scoprirai come è dolce il tuo sorriso
Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita.
Imparerai che con la stessa severità con la quale giudichi anche tu un giorno sarai giudicato.
My Webpage
luisad73 Inviato il: 22/3/2007, 09:49
Utente cancellato
grandissima simona sei davvero una persona speciale buona d'animo e con un cuore immenso
luisa
1865 risposte dal 19/3/2007, 23:56Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
Pagine: (125) < 1 [2] 3 4 5 6 7 ... >
LIBRO DE
Modificato da selvaggia59 - 20/10/2007, 19:36
estrella
boldo chiede GIUSTIZIA
pecetta77 Inviato il: 19/3/2007, 23:59
Stato:
Simona benvenuta nel forum!!!!
Guaranteed
liristefa Inviato il: 20/3/2007, 00:02
grazie amici
Stato:
ciao simona sono liliana ti ho visto in chat prima adesso ho letto la tua storia
grazie per essere venuta
sono sicura che la tua storia aiutera' tanti amici del forum
sei grande complimenti una vera lottatrice
<
SUPER VICHI LA NANI [HTML][/HTML]
marika03 Inviato il: 20/3/2007, 00:07
Stato:
ciao simona...mamma mia, sei un fenomeno!
io sono marika, ho 31 anni e sono siciliana.
intanto ti do il mio benvenuto, tra poco arriveranno anke gli altri e vedrai che la compagnia è davvero speciale! un bacione
M.I.C.S.
selvaggia59 Inviato il: 20/3/2007, 00:14
Stato:
Grazie.....a tutte voi..............sono felice di essere qua kon voi smackkkkk
estrella
boldo chiede GIUSTIZIA
pecetta77 Inviato il: 20/3/2007, 00:15
Stato:
Simona se non ricordo male abbia sul forum la storia di un'altra persona che ha fatto il tuo stesso intervento, magari girando la trovi!!!
Ancora in bocca al lupo!!!
Guaranteed
RobyMuccola Inviato il: 20/3/2007, 00:16
Stato:
Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ma che bellooooo,che bello leggerti anche quiiiiiii!!!Son troppo felice!!!
Capito chi sono!?
My Webpage
tarantola17 Inviato il: 20/3/2007, 00:18
Millennium Member
Stato:
Ciao Simona, che dire?
Tantissimi complimenti per come affronti la tua malattia. Purtroppo ti ha sottoposto a prove snervanti ma riesci ancora a tenerle testa. Sei un esempio per molti di noi (me compresa).
Ah, dimenticavo BENVENUTA! Io sono Alessandra, con Spondilite Anchilosante e Fibromialgia.
Un abbraccio.
Ale
Modificato da tarantola17 - 19/3/2007, 23:22
marika03 Inviato il: 20/3/2007, 00:20
Stato:
pssss pssss aleeeee guarda che è SimonAA
dai è colpa dell'orario!
M.I.C.S.
tarantola17 Inviato il: 20/3/2007, 00:23
Millennium Member
Stato:
Ah ah ah, avevo letto giusto ma scritto male. Credo che si veda che dormo poco!!!
Baci.
Ale
deb72 Inviato il: 20/3/2007, 00:40
Utente cancellato
ciao simona ho letto la tua storia e mi sono rivista nella mia.
Quando ho avuto il mio primo bambino lui è nato sano,io stavo quasi morendo xkè per la prima volta si manifesto il LUPUS.(è io non lo sapevo). Sono stata paralizzata per 7 gg e nessuno sapeva dirmi cosa avevo. dopo un anno primo ricovero in reumatologia sono stata 28gg. ricoverata è x la prima volta ho sentito parlare del LUPUS.....
Tu sei stata piu sfortunata di me xkè tu hai anche a.r. (ed hai perso per colpa di questa bestia tre angeli) io no, ho la sindrome di sjogren. E' molto difficile andare avanti ma vedi entrando in questo forum ho letto tante storie di persone meravigliose che affrontano questa bestia e tante altre brutte malattie,io in questo periodo sto molto male ho in atto una pleurite e tanti dolori,ho lo stomaco a pezzi ho 35 anni e quando ho scoperto del LES ne avevo 21 e in questi anni non e "quasi" cambiato niente con cure di cortisone,immunosoppressori,antinfiammatori etc...etc... ma ora non voglio avvilirti con i miei problemi xkè tu in questi giorni devi affrontare una nuova battaglia che sicuramente la vincerai quando hai bisogno di parlare con qualcuno sei entrata nel posto giusto.
Vedrai tante amiche ti risponderanno.
Ti mando un grosso bacioooooooooooo
rosaria1956 Inviato il: 20/3/2007, 00:59
Stato:
Ciao Simona. è davvero un piacere trovarti già nel forum dopo la chat di stasera.
Ho letto la tua storia....che dire: è una di quelle che lasciano senza fiato....come un po' tutte le nostre storie in verità.
Ma l'importante come tu ben sai è lottare ed essere sempre positivi....
Se non erro è Marina l'altra amica che ha avuto interventi al collo, quì trovi la sua storia:
http://www.forumcommunity.net/?t=5801489&st=30
nel post del 18/3 delle 04.23 trovi tutta la storia di Marina che, come te, ha una gran forza di volontà ed ha dovuto lottare tantissimo.
Simona spero che ti troverai bene quì con noi, intanto mi presento:
sono Rosaria ho 51 anni ed A.R. dall'età di 3, negli ultimi anni complicata da tirodite cronica, fibromialgia, ulcere al colon e...dulcis in fundo....fibrosi polmonare......una bella compagnia vero???
Se ti và gira nel forum e partecipa alle varie discussioni, è un modo per conoscerci tutti.
ciao e a presto.
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
ILEANA Inviato il: 20/3/2007, 01:24
Millennium Member
Stato:
Ciao SImona,
grazie di esserti subito iscritta anche al forum, benvenuta nella nostra famiglia.
Anche la tua storia è veramente sconcertante, oltre al dolore fisico la tortura psicologica con queste 3 gravidanze allucinanti alle spalle e una doppia malattia e tanto tanto dolore.
Simona ti ammiro per la tua forza e la tua determinazione, quando leggo certe storie mi chiedo spesso se io riuscirei a fare altrettanto........
Io sono Ileana , ho 41 anni e ho una connettivite indifferenziata con sindrome anticorpi antifosfolipidi + tiroidite autoimmune.
Un abbraccio
Ileana
Tiroidite di Hashimoto diagnosticata nel 1994 e trattata con Eutirox 50.
Nel 2001 diagnosi di connettivite indifferenziata + sindrome anticorpi antifosfolipidi per le quali sono in terapia con : plaquenil + medrol e cardioaspirina.
Nel 2007 distacco vitreo occhio dx + miodesopsie ad entrambi gli occhi e costante sensazione di occhio secco.
Colon irritabile, microcalcolo colecistico, ernia iatale
lorichi Inviato il: 20/3/2007, 08:03
Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF
Stato:
CIAO SIMONA, TI DO ANCHE IO IL MIO BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM, VEDRAI SE FARI UN GIRO FRA LE VARIE DISCUSSIONI, CHE RIUSCIAMO A PARLARE DI UN SACCO DI COSE NON SOLO DI MALATTIE, E A VOLTE SIAMO ANCHE DEI PAZZERELLI, MA CI DIAMO MAN FORTE L'UNO CON L'ALTRO.
IO SONO LOREDANA HO 57 ANNI ED UNA SACROILEITE DA 32
CIAO
Lory
-----------------------------------------------------------------------------------
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide e azatioprina (immunosoppressore).
...........................................................................................................................................................................
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla. E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola. E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Furetto Inviato il: 20/3/2007, 11:25
P a o l o
Stato:
SIMONA...
Benvenuta...sono Paolo
sono socio onorario della Artrite Psoriasica Fans Club!
Paolo
Psoriasi & Artrite Psoriasica con diverse microerosioni ad entrambi i polsi, Tendiniti varie causate dalla mia Ar pso!
In cura con MTX, dal dicembre 2006, Folina e infiltrazioni al bisogno.
Pagine: (125) < [1] 2 3 4 5 6 ... >
LIBRO DEGLI OSPITI
Risposta rapida
CARATTEREArialTimesCourierImpactGenevaOptimaDIMENSIONEPiccoloMedioGrandeCOLOREBluRossoPorporaArancioneGialloGrigioVerde
Prendi colore - HTML Editor
Modo Guidato
Modo Normale Abilita la firma
Abilita le faccine Faccine
Altre faccine
Vai a------------COME UTILIZZARE IL FORUMIL SIGNIFICATO DEI REUM AMICICOMUNICAZIONI DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONECOMUNICAZIONI DA PARTE DEL DOTT. GORLACOMUNICAZIONI VARIELIBRO DEGLI OSPITII NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICILA NOSTRA COMUNITA' E I NOSTRI INCONTRIL'ALBUM DEI RICORDIFESTE E RICORRENZE- COMUNICAZIONI PERSONALI RIGUARDANTI IL FORUM E LA CHAT- DOMANDE DA RIVOLGERE IN CHATPARLIAMO DELLE NOSTRE PATOLOGIEI CENTRI DI CURAI FARMACI E LA FARMACOVIGILANZA- FARMACI BIOLOGICI- FARMACI ANTINFIAMMATORI NON STEROIDEI- FARMACI ANTINFIAMMATORI STEROIDEI (CORTISONE)- DMARD'S- ALTRI FARMACIMALATTIE AUTOIMMUNI E GRAVIDANZAINVALIDITA' ED ESENZIONIMEDICINA NATURALE, OMEOPATIA ED ALTRI RIMEDI, INTEGRATORI ED ALIMENTAZIONEMEDICINA COMPLEMENTARE E TECNICHE DI RILASSAMENTOFISIOTERAPIA E MALATTIE AUTOIMMUNIMALATTIE REUMATICHE E RAGGI SOLARI, PARLIAMO DI ABBRONZATURA- CREME SOLARI E ABBIGLIAMENTO- AUTOABBRONZANTIMALASANITA'BIBLIOTECA APERTA A TUTTIEVENTUALI PROPOSTE DI DISCUSSIONERIFLESSIONI VARIEMALATTIE AUTOIMMUNI E PSICHEDAL MONDO DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO- ABAR-LES- A.I.R.A.RICHIESTE DI AIUTO, RACCOLTE FIRMA, PETIZIONIAKUNA MATATAAMICI A 4 ZAMPECUCINAMUSICACINEMA - TEATROPOESIA - RACCONTI - LIBRIVIAGGI E VACANZE- AIMIPP.C. e dintorni.....ALTRI HOBBIES E PASSIONI- LE MALATTIE REUMATICHE INFANTILI- CONVEGNI E CONGRESSIMODA E BELLEZZA
Help and Guides · Support Board · Top Forum · Top Blog · ForumFree · BlogFree · Template by Smallville ItaliaCrea il tuo free forum e il tuo free blog! · Contatti · Powered by ForumCommunity.net - Invision Power Board
Benvenuto selvaggia59 ( Opzioni | Esci | Msg: 0 | Album ) | Utenti | Aiuto
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI » LIBRO DEGLI OSPITIPagine: (125) < 1 [2] 3 4 5 6 7 ... > ( Vai all'ultimo messaggio )
mi sono isckritta sono simona
« Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
claudiob70 Inviato il: 20/3/2007, 11:29
Utente cancellato
BEN VENUTA SIMONA...
Sono Claudio 36anni e da 1 aflitto da Spondilite...
Devi ESSERE VERAMENTE UNA DONNA CON GLI ATTRIBUTI !!!!
Mi DISPIACE MOLTO AVER LETTO TUTTA QUELLA SOFERENZA NELLA TUA STORIA, SPERO CHE RIMARRAI CON NOI PERCHè QUI OLTRE ALLO SCAMBIO DI INFORMAZIONI UTILISSIME, VEDRAI SORGERE IL SOLE ANCHE QUANDO FUORI PIOVE!!!
UN GRANDISSIMO ABBARCCIO...
luisad73 Inviato il: 20/3/2007, 16:07
Utente cancellato
ciao simona mi sembrava di aver gia' letto la tua storia,io sono Luisa un po' ci conosciamo gia' ti do un caloroso abbraccio e un benvenito div ero cuore ciao luisa
Antonio82 Inviato il: 20/3/2007, 16:12
Utente cancellato
Ciao Simona benvenuta
pina54 Inviato il: 20/3/2007, 16:14
non ti raggiungerò mai...
Stato:
Ciao sono Pina anche io ho la diagnosi di artrite e lupus ma per molti anni i miei disturbi sono stati sottovalutati ,ora leggendo i messaggi come il tuo mi son resa conto che forse questa storia è anche la mia la mia prima bambina è morta per una grave malformazione cardiaca ,poi ho avuto un aborto ma per miracolo ho una figlia sana , non arrenderti noi come ben sai abbiamo fasi di miglioramento e tu sei una combattente decisa p.s. anche io sono stata opperata di cataratta come è stato il tuo decorso post.operatorio?
Sono l'elefante
e non ci passo
mi trascino lento
il peso addosso.
Dentro di me dentro di me
ho un cuore di farfalla
e non potrai vedere mai
quanto lui ti assomiglia
picatara Inviato il: 20/3/2007, 16:34
Utente cancellato
ciao simona,
io sono anna,ci siamo gia presentate ieri sera in chat.
ho 25 anni e l'artrite reumatoide da quando ne avevo tre...
sono contenta che anche tu hai trovato la forza di aprirti a parlarci della tua vita, nonostante tutto il dolore, e sei un altro fenomenale esempio (come TUTTI qui) di come possiamo farcela con grinta e volontà ad essere superiori alla malattia!!
ti abbraccio forte...
e ancora benvenuta
Anna
sun Inviato il: 20/3/2007, 16:45
anima...in movimento!
Stato:
ciao simona...un bell'esempio di forza e di spirito...
BENVENUTA in questo forum.
Sonia
Non si molla mai!!
...e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte...
alessia75 Inviato il: 20/3/2007, 17:30
Utente cancellato
Ciao Simona...sei fortissima...dopo tutto quello che hai passato!!!
Ti faccio i migliori auguri di cuore...per tutto quello che desideri.
Io sono Alessia e soffro di artrite sieronegativa e sacroileite...
CRISAUR Inviato il: 20/3/2007, 22:00
Utente cancellato
ciao Simona, un caloroso benvenuto anche da parte mia..sei forte davvero e un vero
esempio!
sono cristina,46 anni compiuti e mi fa compagnia l'artrite reumatoide!
un abbraccio
marco964 Inviato il: 20/3/2007, 22:10
Utente cancellato
ciao Simona, benvenuta sono Marco. io non ho patologìe di questo tipo ma qui ho trovato persone speciali e mi sono fermato.
un abbraccio
marcella70 Inviato il: 21/3/2007, 00:26
Senior Member
Stato:
ciao Simona sono Marcella 37 anni,patologie diverse, ma tanta ammirazione per il tuo coraggio, ben arrivata nel paese delle meravigli..ose persone!!
selvaggia59 Inviato il: 22/3/2007, 01:04
Stato:
Io sono veramente felice della vostra accoglienza siete tutti molto sensibili e speciali tutti ma propio tutti.......e molto koraggiosi e forti.......vi ringrazio veramente di kuore......grazie x il konsiglio di leggere la storia della persona kon il problema al kollo kome il mio vado subito a leggerlo.......P.S x roby certo ke ho kapito ki sei un nbacio grande pikkola sulla tua testolina smackkkkk a te e a tutti voi.......
Il dekorso dell'operazione alla cateratta è stato veramente ottimo...adesso sono in lista anke x l'altro.....tanto x nn farmi mankare niente.......grazie a tutti
estrella
boldo chiede GIUSTIZIA
rosaria1956 Inviato il: 22/3/2007, 01:06
Stato:
ben Simona.....il primo è andato proprio bene allora....quindi certamente affronterai con tranquillità anche l'intervento all'altro occhio, ormai già sai di che si tratta ed hai visto i benefici ottenuti.
ciao Simo e facci sapere come va.
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
selvaggia59 Inviato il: 22/3/2007, 01:17
Stato:
Marco nn è vero ke nn hai niente hai un kuore speciale se stai qua nel forum kon tutti noi.......grazie
Grazie veramente di kuore a tutti voi siete tutti specialissimi sono felice di konoscervi smackkkkkk
estrella
boldo chiede GIUSTIZIA
RobyMuccola Inviato il: 22/3/2007, 01:32
Stato:
Simona..lo sai bene...ti tengo forte forte la mano...!!!
My Webpage
luisad73 Inviato il: 22/3/2007, 09:49
Utente cancellato
grandissima simona sei davvero una persona speciale buona d'animo e con un cuore immenso
luisa
Pagine: (125) < 1 [2] 3 4 5 6 7 ... >
LIBRO DE
Ultima modifica di selvaggia59 il 21/10/2009, 0:18, modificato 2 volte in totale.

capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
- selvaggia59
Re: mah ciaooooooooooooooo
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso copio e incollo la mia vecchia presentazione

- selvaggia59
Ciao a tutti mi avete konosciuta in chatt poko fa sono simona.........allora nell'89 mi si è gonfiato un dito nn feci kaso all'akkaduto lo ritenevo una sciokkezza........io kontinuai a fare ballo e palestra.........premetto ke prima ho avuto 3 gravidanze la prima bambina desirè ero all'ottavo mese di gestazione e ebbi una gestosi quindi la pikkola è nata morta.....poi ho avuto un aborto spontaneo a terzo mese.......e poi è nata elisa ma kon problemi renali è neta viva ma è morta dopo poke ore............ankora nn sapevo ke era kolpa del les nn avevo nessun sintomo stavo benissimo........ma poi è uscito in modo devastante mi ritrovai paralizzata a letto kon dolori allucinanti mi kuravano x dolori spikomatici..........nessuna kredeva alle mie sofferenze mi svenivo ogni volta ke mi muovevano diventai anoressika ero 45 kg .................quando konobbi il prof....bombardieri ke dopo vari esami dolorosi capii ke era les kon artrite reumatoide ma presa in ritardo aveva fatto danni mortali il proff disse snkora una settimana kosi e moriva............nn sono morta ho lottato adesso sapevo kosa avevo nn ero pazza il les è diaboliko.........ho avuto tre interventi alla mano destra i tendini si rompivano da soli ...........il kortisone mi ha fatto venire la kateratta a tutti e due gli okki......uno è gia stato operato adesso sono in lista x il sekondo.........mi vengano eruzioni cutanee dolorose e alkune lasciano la cicatrice...........ci sono momenti ke stò meglio..........poi c'è la rikaduta......adesso sono in rikaduta infatti mi devo operare questa set dopo 5 mesi ke sono in kasa kon un kollare odioso ma rischio ke si spezzi l'osso del kollo se nn lo porto........cmq voglio vincere anke questa battaglia la guerra è aperta dal'89 ma bisogna essere forti e lottare...............volevano anke mettermi le protesi alle braccia perkè sono molto rovinate nn riuscivo più ad alzarle ma mi sono rifiutata ho lavorato sulle mie braccia da sola adesso le alzo e senza protesi......il proff dice ke sono molto forte e mi porta ad esempio a ki è un pò giu...............adesso basta parlare di me sono felice di aver visto questo forum ne konosko un'altro quello di Alfonso................vi saluto tutti e a presto e lottate sempre la vita è bella...........baci a tutti Simona
p.s
Adesso sò per certo che la mia dignaosi è
Connettivite Mista con AR e indirizzo Lupico
p.s
Adesso sò per certo che la mia dignaosi è
Connettivite Mista con AR e indirizzo Lupico

- wondermamy
ciao simona!!!!che grinta!sei una forza della natura!

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite
Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12
La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Ma ciaooo simoooo!!! benvenuta anche di qui!!!
incredibile!!! ho + post di te!!! :shock: :o
ma non credo x molto :lol: :lol:
incredibile!!! ho + post di te!!! :shock: :o
ma non credo x molto :lol: :lol:
Paolo
ARTRITE PSORIASICA
DAL 23 DICEMBRE 2009 HUMIRA 40mg (biologico) ogni 15gg e dall'8 maggio 2010 SOLO HUMIRAAAA!!!
ARTRITE PSORIASICA
DAL 23 DICEMBRE 2009 HUMIRA 40mg (biologico) ogni 15gg e dall'8 maggio 2010 SOLO HUMIRAAAA!!!
- selvaggia59
ma credici................ :mrgreen:

Ciao Simo, bentrovata anche qui!!!
Un bacio grande
Un bacio grande
diagnosi settembre 2008: artrite reumatoide
diagnosi febbraio 2009: esclusa AR, accertamenti in corso
diagnosi maggio 2009: fibromialgia
diagnosi luglio 2009: artrite psorisiaca, sacroileite bilaterale e fibromialgia.
diagnosi agosto 2009: artrite reumatoide erosiva, spondiloartrite e fibromialgia. osteoporosi da cortisone
sintomi: stanchezza cronica, febbriciattola,erosioni a: caviglia sinistra e destra, gomito e polso destri, dita dei piedi e alle ossa sacroileitiche. Dolori a mani e spalle, polso sinistro, anche, schiena e collo....e speriamo finisca qui
...anche perchè mancano solo le ginocchia -.-''.
settembre 2011: AR, spondiloartrite anchilosante, fibromialgia, sindrome di Tizshe (condroparia costo sternale). Rachialgia. ....E adesso voglio il pupazzetto premio, con 5 patologie ne avrò pur diritto no???
in cura con: tocilizumab in infusione 1 volta al mese (e ho già provato Enbrel e Humira E ORENCIA, methotrexate, plaquenil ed Arava), 1 fiala di vitamina D al mese, al bisogno inflitrazioni di cortisone, coefferalgan e morfina. Benzodiazepine e Xeristar per dormire...e tante preghiere per le persone che amo
da settembre 2011 in cura con Lyrica 150+150, DEPALGOS 15+15+10+altri 5 al bisogno, Benzodiazepine e Xeristar.
insomma una cavia peruviana
IO SONO UNA PERSONA FORTUNATA, HO UNA SPLENDIDA FAMIGLIA, UN FIDANZATO PESTIFERISSIMO CHE E' LA MIA VITA, AMICI MERAVIGLIOSI, E ULTIMI, MA MAI DAVVERO ULTIMI, HO VOI. GRAZIE
diagnosi febbraio 2009: esclusa AR, accertamenti in corso
diagnosi maggio 2009: fibromialgia
diagnosi luglio 2009: artrite psorisiaca, sacroileite bilaterale e fibromialgia.
diagnosi agosto 2009: artrite reumatoide erosiva, spondiloartrite e fibromialgia. osteoporosi da cortisone
sintomi: stanchezza cronica, febbriciattola,erosioni a: caviglia sinistra e destra, gomito e polso destri, dita dei piedi e alle ossa sacroileitiche. Dolori a mani e spalle, polso sinistro, anche, schiena e collo....e speriamo finisca qui

settembre 2011: AR, spondiloartrite anchilosante, fibromialgia, sindrome di Tizshe (condroparia costo sternale). Rachialgia. ....E adesso voglio il pupazzetto premio, con 5 patologie ne avrò pur diritto no???

in cura con: tocilizumab in infusione 1 volta al mese (e ho già provato Enbrel e Humira E ORENCIA, methotrexate, plaquenil ed Arava), 1 fiala di vitamina D al mese, al bisogno inflitrazioni di cortisone, coefferalgan e morfina. Benzodiazepine e Xeristar per dormire...e tante preghiere per le persone che amo
da settembre 2011 in cura con Lyrica 150+150, DEPALGOS 15+15+10+altri 5 al bisogno, Benzodiazepine e Xeristar.
insomma una cavia peruviana
IO SONO UNA PERSONA FORTUNATA, HO UNA SPLENDIDA FAMIGLIA, UN FIDANZATO PESTIFERISSIMO CHE E' LA MIA VITA, AMICI MERAVIGLIOSI, E ULTIMI, MA MAI DAVVERO ULTIMI, HO VOI. GRAZIE
ciao simona ,come va?eccocici ci incontriamo anche qui un abbraccio forte
artrite psorisiaca sieronegativa, ulcera duodenale, ernia iatale, flusso gastroesofageo,
operata safenectomia gamba dx e di coliciste, tbc, fibromialgia, glaucoma e occhi secchi
sintomi: stanchezza cronica(sono nata stanca e vivo per riposare),erosioni a caviglia sx e dx, gomito sx e polso dx, dita delle mani e dolori a spalla sx, erosioni alle ossa sacroileitiche...mi sto curando con:Enbrel, Mtx, folina, salazoperina, gastroprotettore, (cura per tbc fino a dicembre nicozin,benadon), x i glaucoma travatan, lotemax, lacrime artificiali... per ora abbiamo finito!
operata safenectomia gamba dx e di coliciste, tbc, fibromialgia, glaucoma e occhi secchi
sintomi: stanchezza cronica(sono nata stanca e vivo per riposare),erosioni a caviglia sx e dx, gomito sx e polso dx, dita delle mani e dolori a spalla sx, erosioni alle ossa sacroileitiche...mi sto curando con:Enbrel, Mtx, folina, salazoperina, gastroprotettore, (cura per tbc fino a dicembre nicozin,benadon), x i glaucoma travatan, lotemax, lacrime artificiali... per ora abbiamo finito!
- selvaggia59
Ciao miao Simo!!!
finalmente sei arrivata anche qua, ci mancavi tu e i tuoi spam...
un abbraccione, Ste
finalmente sei arrivata anche qua, ci mancavi tu e i tuoi spam...

un abbraccione, Ste
- selvaggia59
Ciaoooooooooooooooooo bellissima tesorinastefypepe ha scritto:Ciao miao Simo!!!
finalmente sei arrivata anche qua, ci mancavi tu e i tuoi spam...![]()
un abbraccione, Ste
grazieeeeeeeee
bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiii

- selvaggia59
Ciaoooooooooo amici del forum un grande saluto a tutti i nuovi iscritti
mi scuso se sono poco presente in forum mah ultimamente sono un tantino
impegnatina............
be un tantino è un'eufenismo eh eh
comunque io stò benino va
l'unica cosa che ho fatto il controllo propio oggi x il mio intervento alle cateratte post cortisone
e prendendo il plaquenil come sapete che può dar problemi agli occhi il prof mi ha richiesto anche
il campo visivo azz mai fatto in 20 anni di plaquenil speriamo bene nn sò perchè ma ho l'ansia
ma avanti tutta a dritta mica mollo....................
capaaaaaaaaaaaaa bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e marzo è vicino capisci ammè

mi scuso se sono poco presente in forum mah ultimamente sono un tantino
impegnatina............

be un tantino è un'eufenismo eh eh
comunque io stò benino va

l'unica cosa che ho fatto il controllo propio oggi x il mio intervento alle cateratte post cortisone
e prendendo il plaquenil come sapete che può dar problemi agli occhi il prof mi ha richiesto anche
il campo visivo azz mai fatto in 20 anni di plaquenil speriamo bene nn sò perchè ma ho l'ansia

ma avanti tutta a dritta mica mollo....................

capaaaaaaaaaaaaa bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e marzo è vicino capisci ammè

- selvaggia59
p.s
pao ma comè bello il coniglietto che hai come avatar
è tuo?
pao ma comè bello il coniglietto che hai come avatar
è tuo?

CIAO SIMO! MICA PUOI ESSERE COSI' LATITANTE! LO SAI CHE CI SONO LE SANZIONI?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Ciao Simona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Renza
Renza
- rosaria1956
- Amministratore
SCUSA SIMONA
MA TU NON PUOI ESSERE LATITANTE.....
MA SE MANCHI TU CHI CI SPUPAZZA?????
TESOROOOOO
UN BACIO GRANDE E TRANQUILLA PER IL CAMPO VISIVO
CI FAI UN BAFFO TU, AL CORTISONE
W SIMONA, ..........E NON FARTI DESIDERARE

MA TU NON PUOI ESSERE LATITANTE.....
MA SE MANCHI TU CHI CI SPUPAZZA?????

TESOROOOOO
UN BACIO GRANDE E TRANQUILLA PER IL CAMPO VISIVO
CI FAI UN BAFFO TU, AL CORTISONE

W SIMONA, ..........E NON FARTI DESIDERARE

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)
La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956)
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)
La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956)

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Ciao Simona bentornata nel forum

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi
"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi
"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________
anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
- selvaggia59
BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTI VI VOGLIO BENE
MI MANCATE UNA CIFRA
LORINA SANSIONI?
AIA AIA AIA
VOI COME STATE TODO BIEN?
MI MANCATE UNA CIFRA
LORINA SANSIONI?

AIA AIA AIA

VOI COME STATE TODO BIEN?

Ciao Simona, piacere di conocerti io sono Milena.
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"

selvaggia59 ha scritto:BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTI VI VOGLIO BENE
LORINA SANSIONI?![]()
AIA AIA AIA![]()
NUOVO FORUM NUOVE SANZIONI! PREPARATI!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei