Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

UN MOMENTINO PER TE .SEMBRA MEGLIO SU FRONTE PRINCIPALE... INCONVENIENTI PREVEDIBILI..IL MIO SENTIRE TI È VICINO .BACI GIULIA
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

nessuna copertura di rete,causa incendio.Situazione generale in miglioramento,rimedi in atto per inconvenienti da terapia per il pescator gentile.aria irrespirabile...domani un altro giorno...e sarà più sereno...spero,baci-ti chiamo domani .GIULIA
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

ARIA IRRESPIRABILE,ANCORA NESSUNA COPERTURA DI RETE.PENSO CHE NON RICEVI I MIEI MESS.-DOMANI CONTROLLO EG. -VORREI SENTIRTI MA L'AMICIZIA È FATTA ANCHE DI SILENZI.NON PREOCCUPARTI.QUI TUTTO OK,DOMANI TI DARÒ PIÙ INFORMAZIONI..BACI.GIULI.
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:...ECCO,..TI RACCONTO---SONO GIÙ GIUÙÙÙÙÙ.GIULIA
Andra` tutto bene Giulia. Rimarra' solo uno spiacevole ricordo e tornera' il sorriso! : Thumbup :

Giulia73 ha scritto:UN MOMENTINO PER TE .SEMBRA MEGLIO SU FRONTE PRINCIPALE... INCONVENIENTI PREVEDIBILI..IL MIO SENTIRE TI È VICINO .BACI GIULIA
Lo so che ci sei e te ne sono grata. : Love :

Giulia73 ha scritto:nessuna copertura di rete,causa incendio.Situazione generale in miglioramento,rimedi in atto per inconvenienti da terapia per il pescator gentile.aria irrespirabile...domani un altro giorno...e sarà più sereno...spero,baci-ti chiamo domani .GIULIA
Ti ho cercata ma nulla di fatto... :(

Giulia73 ha scritto:ARIA IRRESPIRABILE,ANCORA NESSUNA COPERTURA DI RETE.PENSO CHE NON RICEVI I MIEI MESS.-DOMANI CONTROLLO EG. -VORREI SENTIRTI MA L'AMICIZIA È FATTA ANCHE DI SILENZI.NON PREOCCUPARTI .QUI TUTTO OK,DOMANI TI DARÒ PIÙ INFORMAZIONI..BACI.GIULI.
Il silenzio é dotato di senso...spesso dimenticato! : RedFace :


UN BACIO GRANDE ALL'EROE E A TE MERAVIGLIOSA AMICA : Love : : Love :


Silvia


ti chiamo domani cosi, se ti va, mi aggiorni
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

È GIUNTO IL MIO MESSAGGIO?TERMINATO IL FORZATO ISOLAMENTO...SONO IO CHE ACCETTO E CONDIVIDO ANCHE IL SILENZIO DEGLI AMICI.MI SONO ESPRESSA MALE,BIMBA CARA ?STO ASPETTANDO TEL .PESCATOR GENTILE.TI FARÒ SAPERE.BACIO GRANDE.GIULIA
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:È GIUNTO IL MIO MESSAGGIO?TERMINATO IL FORZATO ISOLAMENTO...SONO IO CHE ACCETTO E CONDIVIDO ANCHE IL SILENZIO DEGLI AMICI.MI SONO ESPRESSA MALE,BIMBA CARA ?STO ASPETTANDO TEL .PESCATOR GENTILE.TI FARÒ SAPERE.BACIO GRANDE.GIULIA
No Giulia, non ti sei espressa male.
Hai perfettamente colto il senso.

Un bacio


Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

IL PROF.a EG.:-O SI MUORE O SI GUARISCE,LEI È GUARITO!!!- SIMPATICISSIMO,ANCORA 3 GIORNI DI CURA.ABBIAMO AVUTO IL BENE DI INCONTRARE PERSONE DISPONIBILI E COMPETENTI..E ANCHE SIMPATICHE.SONO PIÙ TRANQUILLA.TI ABBRACCIO.GRAZIE.GIULIA
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

Giulia73 ha scritto: Re: Silvia (alias Paperino ?)
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:IL PROF.a EG.:-O SI MUORE O SI GUARISCE,LEI È GUARITO!!!- SIMPATICISSIMO,ANCORA 3 GIORNI DI CURA.ABBIAMO AVUTO IL BENE DI INCONTRARE PERSONE DISPONIBILI E COMPETENTI..E ANCHE SIMPATICHE.SONO PIÙ TRANQUILLA.TI ABBRACCIO.GRAZIE.GIULIA
Sono davvero contenta per te e per il tuo meraviglioso eroe. Un grosso bacio ad entrambi : Love :
... e adesso, pero', tu fai la brava ok? ;)


Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

.......IN MANIERA ANONIMA..PER TE ,TI HO APPENA SCRITTO.RIBACI.RIGIULIA.
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO SILVIA, TI HO VISTO CHE SEI IN FORUM, NE APPROFITTO PER LASCIARTI UN SALUTO. COME VA? CIAO, BUON INIZIO SETTIMANA, A PRESTO!
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:.......IN MANIERA ANONIMA..PER TE ,TI HO APPENA SCRITTO.RIBACI.RIGIULIA.


GRAZIE GIULIA : RedFace :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

loryday72 ha scritto:CIAO SILVIA, TI HO VISTO CHE SEI IN FORUM, NE APPROFITTO PER LASCIARTI UN SALUTO. COME VA? CIAO, BUON INIZIO SETTIMANA, A PRESTO!

grazie per il saluto. Ricambio


Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

BUONA SETTIMANA PICCOLA GRANDE DONNA E AMICA MIA : RedFace : : RedFace : : RedFace : : Love : : Love : GIULIACHEAMAILMAREDALONTANO...MOMENTANEAMENTE...
Avatar utente
lilli97
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/02/2012, 18:27

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da lilli97 »

Ciao Silvia, come stai? ero passata per due chiacchiere, un abbraccio
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

PREPARATIVI....TUTTO OK?BACIOTTI GIULIA
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

lilli97 ha scritto:Ciao Silvia, come stai? ero passata per due chiacchiere, un abbraccio
consapevole di non essere in un 'buon momento'... ricambio i saluti .

Un abbraccio e grazie Lilli

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:PREPARATIVI....TUTTO OK?BACIOTTI GIULIA

i preparativi?
Dovrei... Come dovrei decidere la destinazione... Sono un po' demotivata.

Giulia73 ha scritto:BUONA SETTIMANA PICCOLA GRANDE DONNA E AMICA MIA : RedFace : : RedFace : : RedFace : : Love : : Love : GIULIACHEAMAILMAREDALONTANO...MOMENTANEAMENTE...
sul 'grande' donna ultimamente ho forti dubbi...



Comunque sia sempre nei miei pensieri.
Un bacio dolcissimo


Silvia


nb
computer kaput
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

baci baci.kaput credito-kaput linea...GiÙ...GIÙ..-GIULIA
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:baci baci.kaput credito-kaput linea...GiÙ...GIÙ..-GIULIA

il giu' giu' é condiviso.... :(
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”