Sono felice con Voi la vita continua

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
jolli27
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/03/2010, 10:15

Re: Sono felice con Voi la vita continua

Messaggio da jolli27 »

Ciao Concetta , ho letto il tuo calvario ed ho notato la tua perplessità nell'assumere i medicinali in special modo quando i pareri medici sono contranstanti . Anche a me è capitata la stessa cosa , sono in cura da anni con una dott che stimo e che tenta di farmi stare bene assumendo pochissimi farmaci e devo dire che fino ad ottobre ci era riuscita infatti era un anno che non prendevo più niente . AD OTTOBRE LA SITUAZIONE è CEMBIATA DI PARECCHIO HO PRESO UNA RICADUTA e la dott mi ha prescritto 2 cf di deltacartene 5 mg dopo colazione , 1 cf samyr 200 mg al mattino , 1 cf co-efferergan mattina e sera , al risveglio gastroprotettore . Sono stato in visita anche da un altro reumatologo che forse Rosaria potrebbe anche conoscere il quale mi ha prescritto : Gastroprotettore , 2 cf deltacortene dopo colazione , 1 cf plaquenil dopo pranzo e cena , mtx da 15 mg fiale settimanale , profolia da 15 mg 1 cf 3 giorni dopo mtx . Cosa fare ?????? Quale terapia seguire ??????
Alla fine ho deciso di seguire la terapia della dottoressa che mi ha in cura da ormai 15 anni e che mi conosce bene , ma vedo che la situazione non è cambiata molto ........................e ti ritorna sempre il dubbio : Andry : : Andry : se avessi seguita l'altra terapia ??????
Un abbraccio a tutti .
Avatar utente
concetta
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/02/2010, 19:33
Località: PROVINCIA DI CS

Re: Sono felice con Voi la vita continua

Messaggio da concetta »

JOLLY COME VEDI SIAMO TTT NELLA STESSA BARCA PERO' NON TI DEVI SCORAGGIARE PK SE DOPO UN PO DI MESI CHE LA CURA DELLA DOTT NON VA BENE PUOI SMP FARE L'ALTRA PURTROPPO QUANDO SI SENTONO PARERI MEDICI DIVERSI è COSI' E NOI....POVERE CAVIE .....E PROVIAMO PRIMA O POI QUELLA GIUSTA LA TROVEREMO CHE DICI?

CIAO GRZ DI AVERMI RISPOS........
Cetty con affetto

AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI

ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”