S.SJOGREN LARSSON

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

ciao LILIANA .,
ti auguro un felice NATALE,,
spero tu stia meglio!!!!
un' abbraccio anche alla tua famiglia : Love :
ciao , DANIELA,,,
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
paolaspano
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/07/2010, 9:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da paolaspano »

ciao lilianaa.
come stai? sono da tempo che nn ti sento....innanzitutto ti auguro anche se in ritardo un sereno natale un anno nuovo migliore di questo ormai trascorso :) ....vorrei chiedirtiuna cosa, oggi sono andata a fare un prelievo di sangue sai per monitorare gli ana, ma l'infermiera ha avuto difficoltà nel pungere la vena, era come se sfugisse.. capita anche a te....sai se é legata alla patologia
kisses
paola
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CIAO PAOLA, GRAZIE E TANTI AUGURI ANCHE A TE.
NN SO, SE DI PENDE, DALLA PATOLOGIA, A ME è CAPITATO A MESSINA DOPO IL SECONDO PRELIEVO QUINDI AVEVO CHIESTO DI FARE IL PRELIEVO NELL'ALTRO BRACCIO, LA VENA SCAPPAVA IN CONTINUO E CHE MALE. IO PERò HO DEDOTTO CHE è DIPESO DALLA MIA TENSIONE, XKè IN QUEL GIORNO AVEVO FATTO UN BEL Pò DI PRELIEVO E QUINDI ERO STANCA.
X LA PATOLOGIA POSSO DIRTI COME è SULLA MIA PELLE: QUANDO FACCIO IL PRELIEVO CAPITA SPESSO CHE LE VENE FANNO UN MALE, MALE, IL DOLORE è FORTE E MI FA VENIRE PERFINO NAUSEA. COME STAI TU CON LA RAYNAUD? A ME CAPITA CHE LE VECCHIE CICATRICI DI INTERVENTI SEMBRANO FRESCHI, FRESCHI, HO PURE DOLORE DOVERANO I PUNTI, MA DOLORE COME SE AVESSI FATTO L'INTERVENTO BELLO E FRESCO. E TU? HAI MAI FATTO INTERVENTI? CIAOO
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
pancri
Messaggi: 222
Iscritto il: 27/10/2010, 23:05

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da pancri »

AUGURI LILIANA............CHE SIA TUTTO MIGLIORE PER TE.... : Beer : : Beer : : Love : : Love : : Love :
paolaspano
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/07/2010, 9:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da paolaspano »

no grazie a Dio no! sai il raynaud sta peggiorando prima mi veniva ogni 2 tre gg ora tutti i giorni e più volte al giorno....che palla....per rimettermi ci voglionoo 15 minuti.....sai il giorno del prelievo nn ero tesa, l'infermiera mi ha detto che la mia vena nn voleva pungersi .....boh nn so però so solo che secondo me sta peggiorando....la fatica la sento sempre più con atacchi di pianto e nervosismo... tutto sembra nero......nn ho più quella forza di prima....
speriamo che questo 2011 ci porti bene e che qualcuno da sù ci dia forza....felice anno nuovo ricco di serenità, felicità e salute
baci paola
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CIAO PAOLA NN CAPISCO COSA VUOI DIRE
sai il raynaud sta peggiorando prima mi veniva ogni 2 tre gg ora tutti i giorni e più volte al giorno....che palla....per rimettermi ci voglionoo 15 minuti.....
CHE IO MI RICORDI BENE, LA REYNAUD, NEGLI ANNI PASSATI NN AVEVO MANIFESTAZIONI SOLAMENTE D'ESTATE, E Nè OGNI TRE GG. MA.. TI PARLO DI UN BEL Pò DI ANNI Fà, (ADESSO SEMPRE PRESENTE è LA MIA MIGLIORE AMICA,) MIO MARITO OGNI TANTO MI RAMMENDA, QUANDO DA RAGAZZI SIAMO STATI SULLA NEVE, E DI COME STAVO MALE, I MIEI PIEDI, LE MIE MANI, IL VISO, E MI DICE: "ORA SI SPIEGANO TANTE COSE, CHE ALLORA NOI STESSI NN POTEVAMO CAPIRE E CONOSCERE QUESTE DETERMINATI FENOMENI CHE MI ATTACCAVANO, A VOLTE ALL'IMPROVVISO." PERò.. TUTTO AVVENIVA CON GLI SBALZI DI TEMPERATURA. FATTI CORAGGIO PAOLA PENSA CHE DEVE ARRIVARE LA PRIMAVERA, SII SERENA E TRANQUILLA E LA REYNAUD TI DARà MENO PROBLEMI. TANTI AUGURI ANCHE A TE E SII SERENA : Love : : Love : : Love : : Love :

: Love : PER PANCRì : Love : GRAZIE, TANTO, TANTO, NN PUOI IMMAGINARE, DI COME UNA SOLA PAROLA TI REGALI UNA GRANDE GIOIA, GRAZIE : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

ciao LILIANA ,
come è cominciato l'anno nuovo ? spero bene ,,,
hai fatto le analisi e visite che ti mancavono,?? fammi sapere,,,
ti auguro a te e famiglia tutto il bene possibile , ciao,,

DANIELA,,,, : Love : : Love : ,,,
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
paolaspano
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/07/2010, 9:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da paolaspano »

cara liliana, io nn ho il raynaud fisso ma viene e va.....mi vengono atacchi due o tre volte al gg dipende di solito nel pomeriggio....nn so so che ora mi fanno male anche i gomiti e trovo difficoltà ad alzare le braccia....
bacioni
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

cara daniela : Love : sei dolcissima, : Love : ti ringrazio tantissimo. : Love :
tutto sommato l'anno nuovo è andato bene, ho preso l'aulin, i dolori del virus dell'influenza, erano insopportabili, ma... nn so come, mi ritrovo con 4kg in più, e quindi sono anche consapevole che l'aumento di peso mi porta dolori.
riguardo al resto della diagnosi preferivo, dirlo dopo le feste. ma.. visto che tu mi hai fatto la domanda!!!
hanno chiamato, mio marito, il24 dicembre, x ricovero il15 gennaio, il 17 mi devono fare la risonanza encefalo e collo.
sono un pò preoccupata, visto che la devo fare cn il contrasto, ma... anche x il freddo che sentirò, come sapete il macchinario fa ventolazione e nella stanza x me fa troppo freddo, senza contare l'ora, spero almeno che nn passi un'ora. ciao daniela : Love :

x paola
di paolaspano » oggi, 11:15

cara liliana, io nn ho il raynaud fisso ma viene e va.....mi vengono atacchi due o tre volte al gg dipende di solito nel pomeriggio....nn so so che ora mi fanno male anche i gomiti e trovo difficoltà ad alzare le braccia....
paola riguardo ai gomiti nn spaventari, sono normali x la patologia, l'hai fatta l'elettromiografia? parlane cn il tuo reum. ciao : Love : : Love : : Love : ciao amici reum : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da rosaria1956 »

ciao Liliana, ho letto che vogliono ricoverarti, certo non è mai piacevole sta cosa ma nel tuo caso prendila positivamente perchè sicuramente quello che possono farti in ospedale ed in poco tempo non avresti mai potuto farlo tu girando ambulatori diversi per i diversi accertamenti, in ospedale sarai certamente meglio seguita
ci mancherai ma sarà un ricovero di pochi giorni quindi tutto ok ed in bocca al lupo : Thumbup :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

hai ragione rosaria, avrei aspettato un anno solo x fare la risonanza!!
carina l'immagine del tuo profilo, sei veramente brava!!!!

amici reum auguri di buona epifania del SIGNORE!!!

Immagine
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

ciao LILIANA ,,
mi dispiace x il tuo ricovero ma vedrai che sarà breve ,
x la risonanza con contrasto essendo ricoverata i medici terranno sotto controllo le tue allergie ,,,
anche io l'ho fatta è un pò noiosa ( tanto )
ma dai LILIANA siamo forti non ci spaventa una RM ,,,,,,, : Thumbup :
ti abbraccio forte forte , e fammi sapere,,,ciao DANIELA,, : Love : : Love :
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
paolaspano
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/07/2010, 9:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da paolaspano »

ciao liliana, mi spiace per il ricovero, però mi sa che é più comodo...almeno ti controllano e fanno tutto velocemente.....speriamo bene....un kiss ti sono vicina paola
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da wondermamy »

ciao liliana!sto leggendo un po la tua storia..per capire i tuoi dolori..e confrontarli con i miei..
Io vado martedì dal REUM per fare il controllo annuale..Io ho male ai gomiti alla lingua ai piedi!quando mi alzo alla mattina sono tutta dura,alle anche alle cosce..spalle occhio sinistro..mamma mia sono una discarica.. :( : WallBash : :) io provo a riderci sopra perchè se no vado più giù..il sorriso mi aiuta molto!
Io ho delle lesioni al cervello micro!che comunque con la cura ho bloccato Tu perchè devi fare questa RM? cosa sospettano?
ti abbraccio!!!!!!!!!!! : book : e aspetto ti leggere..
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
Parissa74
Messaggi: 763
Iscritto il: 22/09/2010, 23:04
Località: VR

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da Parissa74 »

ciao Liliana come stai? seguo sempre con affetto i tuoi aggiornamenti che mi auguro siano un pò migliori.
sett 2008 comparsa forma improvvisa e acuta di poliartrite nel post partum (II figlio)
nov 2008 diagnosticata poliartrite da LES
aprile 2009 ritrattata diagnosi LES, fatta diagnosi di spondiloentesoartrite sieronegativa
maggio 2010 diagnosticata A.R.
luglio 2010-febbraio 2012: 10mg Reumaflex (+ folina il giorno dopo) inizialmente ogni settimana poi ogni 2 sett., 25gocce/w dibase, 1plaquenil 200mg/die
da marzo 2012: sospeso MTX, continuo 1 plaquenil 200mg/die
da 11/6/12: sospeso anche plaquenil per leuco e pistrinopenia.
gennaio 2013: terminati accertamenti gastro-enterologici per prolungati e ricorrenti disturbi che si sono rivelati in conclusione di natura psicosomatica.
A.R. in remissione dal II trimestre 2011.
Primavera 2014 riacutizzazione. Da giugno 2014 ripreso MTX 7,5mg con Prefolic il giorno dopo + Medrol + Omeoprazolo + Dibase
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

ciao LILIANA,,,come stai ??
come è andato il ricovero ?
aspetto buone notizie , ti abbraccio forte forte ,, : Love :
DANIELA,,, : Love : : Love :
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Avatar utente
mavi74
Messaggi: 774
Iscritto il: 26/03/2010, 0:08

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da mavi74 »

CIAO LILLY COME STAi>?????????????????? mi spiace che non stai bene spero di avere tue notizie tvb mavi : Love : : Love : : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CIAO A TUTTI !!!!!! GRAZIE AMICI REUM!!!
UN SALUTO VELOCE, APPENA POSSO VI RACCONTO UN POCHINO, INTANTO VI DICO, CHE SONO STATA X 24 GG. RICOVERATA, SEMPRE AL POLICLINICO, STAVO MALE SENZA FARE NIENTE, LA TOSSE SECCA E TUTTO IL RESTO.
LA DIAGNOSI è ....SINDROME DI SJOGREN IN SOGGETTO CON FIBROMIALGIA, GOZZO MULTINODULARE.
CIAOOOOOOOOO A TUTTI!!!!!! : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da wondermamy »

ciao liliana..ora sei a casa?ti auguro di passare giorni sereni con le persone che ami!!!!ti hanno dato una terapia nuova? te la hanno modificata? : Love :
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da rosaria1956 »

LILIANA BENTORNATA A CASA
CON CALMA, QUANDO TI VA, CI RACCONTI TUTTO
DAI CHE ALMNO ADESSO HAI UNA DIAGNOSI E, SPERO TI AVRANNO ANCHE PRESCRITTO UNA TERAPIA
UN BACIO LILIANA, FACCI SAPERE
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”