presentazione di Rosy 56

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Rispondi
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

Buona sera a tutti
è la prima volta che mi immetto in questo sito
sono proprio una di voi
vedo che al momento nessuno è on line
mi volevo solo presentare come nuova amica
alla prossima
Ultima modifica di rosy56 il 08/10/2009, 20:23, modificato 4 volte in totale.
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

So poco usare questo forum e secondo me sto facendo un mare di casini :o:
ma so che mi perdonerete
vi conosco da poco e non mi conoscete


Il mio nome è Rosaria ho 51 anni appena compiuti, due figli Domenico di 24 anni e Tiziana di 21. Un marito di 54 anni.
Nel 1999 ho ricevuto l'autotrapianto di midollo osseo per una leucemia mieloide ronica, nel 2005 diagnosi di fenomeno di Renau e fibromialgia, nel 2006 diagnosi di connettivite indifferenziata.
E per il momento e, spero per sempre, mi fermo quì
Amo gli altri in genere e tutti.
Sono testarda, irrascibile,.
Faccio tanto volontariato e ho fede in Dio.
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

Riapro questo post per aggiornarvi :)
Si sono positivizzati, ed anche molto alti, gli ENA. :x
Il resto nella mia norma e VES a 25. :
Visita dal reumatologo il 27 settembre, aspettiamo e vedremo!!!!!!!!!! :roll:
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

No, la Ves non è altissima e lo era già, sono gli ENA molto alti, 60. :wacko:
Ma io sto bene, quando ci vediamo??????????????? :wub: :wub:
Grazieeee!
BACIONE GROSSO


dunque!!!1ieri sera i chat ho chiesto al dott. Gorla come mai gli ENA da negativi 4 mesi oggi sono arrivati a 6o.
Lui mi ha risposto, "cambia laboratorio, rifai, questo valore non esiste"
Già ieri avevo chiamato il laboratorio per una conferma e allora stamani mi sono recata dal medico curante per la richiesta di nuovo delle analisi, mi ha risposto che prima di un mse non li poteva prescrivere, allora sono andata al laboratorio e ho detto ciò che mi ha riferito Gorla, le rifaranno sia in quel laboratoio che in un altro. Vediamo tra un settimana il responso.
Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

Eccom!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fortunatamente mi hanno chiamata dall'ospedale per anticipare la visita reumatologica.
Che gli ENA sono 60 o 90 poco importa, importa che si sono positivizzati.
Però devo ripetere tutti più altri in ospedale in ambulatorio,
In più Rx diretta renale
ecografia renale
Elettromiografia cervo sciatico bilaterale
Urino cultura con antibiogramma.
E si che ne avevo portate di esami.................................
Gli chiedo, "dottore, verso cosa si sta indirizzando questa connettivite indifferenziata", lui mi dice
"non lo so aspettiamo le analisi".
E io "io lo so che lei lo sa!!!!"
Lui, che è veramente umano, "E' positivo che si indirizzi almeno sapiiamo cosa trattare
Non staccare mai più il magnesio, ad ottobre riprendere il Trental, prendere il Motillium (che io non prendevo)piuù tuto il resto che lei già sà.
Appena ha tutto, senza appuntamento me li porti a vedere."
"grazie dottore" ,
"si figuri signora e stia tranquilla"

QUESTA E' LA RICETTA E CHE DIO TE LA MANDI BUONA!!!!!!!!!!!!!!!!!
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

MARTEDI' ANDRO' DAL MEDICO CURANTE A FARE UNA DISCUSSIONE PER RIPETERE TUTTI LE ANALISI, VISTO CHE GIà PER IL RISCONTRO NON ME LE HA VOLUTE PRESCIVERE.
POI SE E CON LA RICHIESTA ANDRO' AL DON bOSCO A FARLI E PRENOTERò ANCHE LA DIRETTA RENALE, L'ECO RENALE, E LA ELETTROMIOGRAFIA. :
MI ASPETTA UNA SETTIMANA ANZI UNA QUINDICINA DI GIORNI MOLTO OCCUPATI.
pAZIENZA IO NE HO TANTA, PURTRPPO HO TANTE ALTREE COSE DA FARE NEL FRATTEMPO...............................
LA STANCHEZZA........................................E' QUELLA CHE MI TURBA.

LE FORZE!!!!!!!!!!!!! :
DEVO CERCARE CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :
HO UN MARE DI MANSIONI DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :
DEVO ANDARE UN ATTIMO A CHIOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
CHI HA FEDE CHE PREGHI PER ME!!!!
CHI NON CE L'HA CHE S'INCROCI,
GRAZIE INFINITE!!!!!!
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

E allora eccomi quà.
Ho ritirato le analisi e portate a vedere al reum.
Le analisi fatte 15 gg. fà erano sbagliate e quindi lo screenig degli ENA è negativo.
Tutto rimane nella "norma", ovvero non ci sono novità!!!!!
Il 28 ottobre farò la elettromiografia e che a suo dire non dovrebbe dare risultati preoccupanti.
Stamani ho fatto anche la diretta renale che ritirerò la prossima settimana quand farò l'eco.
Ringrazio tutte voi per i vari incrociamenti, e la vostra vicinanza.


CITAZIONE (ornella 57 @ 30/10/2007, 08:02) ciao rosy sono ornella volevo scambiare alcune opinioni con sulla religione ;ho visto che sei una persona profondamente cattolica e hai interiormente una forza interiore e una gioia di vivere ,ammirevoli . Io sono cattolica e ho dede profonda come te; mi accorgo che la preghiera mi rassicura e mi prucura un profondo senso di serenità sono felice di avere la fede ,che capisco sia un dono bellissimo che molti non hanno .So che abiti a Napoli ma hai sentito parlare di un paesino vicino frosinone ?si chiama Gallinaro da qualche tempo avvengono prodigi e miracoli incredibili, ultimamente un bimbo di sei anni che stava sulla sedia a rotella ha ricevuto un miracolo dal Bambino Gesù di Gallinaro.Qui da Palermo da Bagheria e altri paesini ogni mese organizzano dei pellegrinaggi con il pulman io se tutto va bene devo andare prima di Natale con mia sorella .Ciao ora ti saluto mi devo preparare per la scuola.

Ciao carissima Ornella
sono felice di parlare con te e di scambiarci opinioni.
Si! ho sentito parlare di Gallinaro.
Visto che sei cattolica di profonda fede non ho nulla da diti su Gallinaro e posti simili, il miracolo, lo sai avviene quando la fede è cieca, assoluta senza distinzione di età, sesso o malattia.
Il credere che nulla è impossibile a Dio è già avventuo!!!
Fai bene ad andarci e prega, prega tanto per gli altri, per chi sai che ha bisogno di conversione, di chi ha bisogno di aiuto, per gli altri e non per te e...............Lui che tutto sa e tutto può provvederà a te.
Dio ti benedica sempre e faccia risplendere su di te la luce del Suo volto.
Ti aspetto.
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

DI CORSA ............................
SOLO PER DIRVI CHE SONO TORNATA, O MEGLIO E' TORNATO INTERNET AHAHAHAHAHAHAHAH........................................
AGGIORNAMENTI A PIU' TARDI, ORA VADO DAL MEDICO, ANZI DAI MEDICI E A FARE UNA SIRINGA.
GRAZIE A TUTTE PER LA SIMPATIA E L'AFFETTO.
COME STO??????????????????????????????
beh a piu' tardi.
L'INCONTENTABILE E' RIUSCITA AD AVERE ANCHE QUALCOSA D'ALTRO. :
POI VI RACCONTO.
UN ABRACCIO A TUTTE E UNA FELICISSIMA GIORNATA.
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

madooooooooooooooooo........ :o: :o: :o:
quanto tempo :wub: :wub:

Innanzi tutto desidero ringraziare tutti per le telefonate e messaggi inviatimi. :wub: :wub:
Dunque in questi mesi cosa è sussesso???
O meglio cosa non è successo????
Non è successo di stare bene.
Ma è successo che finalmente sono in una casa dove veramente ci sto bene.
E' successo che dopo il blocco alla schiena che sembrava solo na lombosciatalgia acuta, con una cura durata un mese e mezzo, nessun vero risultato.
Tre pronto soccorso, varie sirighe che il posto dove vengono fatte non ne può più.
Ho fatto l'elettromiografia e giovedì prendo l'esito e lo porto al reum.

Ho fatto vari esami, rx, diretta renale, eco, gastroscopa e infine venerdì scorso sono stata dall'ortopedico che "forse, e dico forse ha capito, e mi ha dato una cura che sembri stia funzionando, sfido io, costa 5,00 euro a siringa e ce ne vogliono due al giorno, ma almeno sembra funzioni.
La sua diagnosi: lesione del nervo periferico.
Quindi la giustificazione a dolori intensi e diffusi alla cassa toracica, stomaco, addome e poi gambe e poi anche........................... uffffffffffffffffff.
Ragazzi, io cerco di non lamentarmi mai, però vi assicuro che me la sono vista brutta e speriamo che con questo abbiamo finito.
Da ieri poi è finalente arrivata anche la linea telefonica, ma solo dopo lettera dell'avvocato, e inoltre due belle notizie di questi mesi.....................
mio figlio Domenico ha ricevuto il ministero dell'accolitato (ma io purtroppo non ho potuto presenziare). siamo però andati da lui a Lonato (tra dolori e riposo e siringhe) per Natale, e dulcis in fundo prima di ritornare siamo andati a trovare la mostra piciule Silvia, che come qualcuno sa è bellissima.
Notizie belle e meno belle ma la vita è così, bella perchè varia. Non ci si annoia mai.
Stamani per la prima volta sono uscita da sola "quas"i senza dolori.
Ma ora devo riposarmi perchè sento che è lì, dietro "la porta". Meno male che ora ci siete voi.
Grazie, grazie di nuovo a tutte, vi abbraccio infinitamente forte.
Ora devo leggere un po tutte le novità, salutare i nuovi arrivati, rispondere a tutte le mie dolci amiche, e spero di non trovare nessuna brutta notizia.
Spero di aver pagato io per tutte voi.
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

Ancora aggiornamenti......................
stamane ho ritirato l'elettromiografia e non c'è nulla.................meno male.
poi sono andata a controllo con il reum. e anche le analisi non indicano nulla di partiolarmente diverse dalle precedenti.
Tutto quello che è successo è proprio perchè con la lombosciatalgia acuta dovevo stare a riposo.
Il nervo com. si è infiammato e però i dolori sono più forti pechè alla base c'è la fibromialgia.
Continuare cura con NICETILE e tutto quello che già assumo.
Controllo a tre mesi.
E mi dice "Signora, io le ho già detto che lei deve fare una vita più tranquilla" azz. più tranquilla di questa?
E che? allora devo stare sempre al PC. ;) :P :P :P
noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ASPETTO CHE PASSI COMPLETAMENTE E POI VIAAA DI NUOVO COME PRIMA.
VISTO CHE NON C' e' niente............................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Speriamo che il nervo si sani presto se no i nervi vengono a me, azz. :woot: :woot: :woot: :woot:
Ora auguro a tutti una santa e buona notte.
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

Azz. devi sempre esagerare tu eh................ :

Non c'è niente di particolare , ha detto colui che l'ha fatta e poi sulla relazione ha consigliato una TAC lombosacrale e midollo spinale, ma il reum dice che non è proprio il caso.
Tanti mi dicono di fare la TAC ma nessuno me la prescrive
BOH:::::::::::::::::::::
un megagalattico bacione azz.................
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

Eccomi
rifacendomi alle ultime notizie, dal giorno dell' at6tacco di lobosciatalgia acuta e ormai sono 3 mesi, i dolori non mi lascino più, vecchi nuovi e continue botte alle costole che me ne provocano altri.
Intanto ho ripreso ad andare, da tre settimane, dal psicoterapeuta per la dipendenza dal fumo e come già disi, sto facendo un percorso terapeutico con lui, per i vari sentimenti sensazioni e sensi di colpa, per l'oscuranza dei primi dieci anni della mia vita.
Stamani, però nel dialogare ovvero nel monologare usciva fuori un bel disagio psicologico e io stessa ho capito, riconosciuto i sintomi dell'inizio di una bella depressione.
Allora gentilmente mi ha passato alla psichiatra che mi ha aumentato il daparox che già prendo da mezza cmpressa a tre quarti per cinque giorni e poi passare ad una e vedere come va tra 15 gg.
Avendo già passato una bella e forte depressione 2o anni fa ho capito già da qalche girno, osa anche un pò normale, quasi due volte all'anno si affacciano questi sintomi ma ormai sapevo come affrontarli e reagire.
Ma la situazione fisica di questo momento non me ne ha dato possibilità e allora stando chiusa molto in casa, da sola ecco la che lei si ripresenta.
Ma non mi vincerà, non ci riuscirà, stavolta lasciamo che prende l'ANTIDEPRESSIVO, ma appena possibile reagirò come sempre alla mia maniera. Basta che mi senta un pochino ma pochino meglio.
Giovedì pomeriggio appuntamento con un neurochirurgo e speriamo bene.
Grazie
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

BUONASERA!!!!!!!!!
ECCOMI PER L'AGGIORNAMENTO VISITA NEUROCHIRURGO, POSTUROLOGO.
UNA VISITA DURATA DUE ORE.
EFFETTIVAMENTE MAI AVUTA UNA VISITA COSI' che ha abbracciato molti campi.
Mi ha eseguito l'esame ROT (http://www.psico.univ.trieste.it/fac/md ... ,9,Manovra di Babinski: strisciare un punta sulla pianta del piede: -dita a ventaglio: patol piramidale -flessione dita: norma Manovra di Lasegue: alzare a 90° la gamba del p. disteso: -dolori nuca= irritaz meningi -dolori lombari= sciatica)
esito: ROT AUMENTATI
Manovra di Lasegue: negativo
Grave artrosi diffusa, spcialmente cervicale, dorsale e lombare dove si sospettano ernie.
Grave osteoperosi!
Sindrome depressiva.

Cure x 60 gg.
Samyr - una fiala al di per 10 gg. ogni mese- due cicli
Clouro di magnesio (evvai)
Lyrica 75 - 25 per neuropatia e radicolopatia, i com. da 25 a settimana e 1 da 75 la sera.

Staccare piano piano Daparox e dopo 14 gg. assumere Xeristar i cmp. la sera (ultimo ritrovato?? dolore neuropatico con depressione)
Clody 2 fiale a sett., sabato e domenica

Praticare RM cervicale- dorsale - e lombare tutte senza contrasto.
EEG
Cervicaloscospia.
E un mareeeeeeeee di analisi di laboratorio!!!!!!!!!!!!

Questa e' la ricetta e che Dio me la mandi buona.!!!!!!!!!!!!!


Grazie
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

ECCOMI
STAMANE VADO A FARE LE TRE RISONANZE PRESCRTTE DAL NEUROCHIRUGO. EVADO A PRENOTARE L'EEG.
POI DI FAR0' SAPERE.
l'ALTRA NOTTE A CAUSA DI UNA REAZIONE VIOLENTAALL'INTERFERONE, COSA CHE SUCCEDE SPESSO MA IN MODO PIù BLANDO,SONO STATA MALISSIMO L'INTERA NOTTE E TUTTA LA GIORNATA DI IERI. A LETTO TUTTA LA GIORNATA MA CON DOLORI ATROCI ED IMPOSSIBILI-
OGGI VA MEGLIO, E MENO MALE VISTO CHE DEVO SCENDERE-
GRAZIE
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

MAI RIMPIANGERE IERI. LA VITA E' IN TE OGGI, E TU COSTRUISCI IL TUO DOMANI.» - Ron Hubbard


«NON PUOI ATTRAVERSARE IL MARE SEMPLICEMENTE STANDO FERMO E FSSANDO LE ONDE. NON INDULGERE IN VANI DESIDERI.» - Tagore

http://www.youtube.com/watch?v=zcbDOZWpEZU
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

ECCO LE RISPOSTE DEL RISONANZE, CI CAPISCO MOLTO POCO O FORSE NON MI VA DI CAPIRE.


RM RACHIDE CERVICALE
Conservata ampiezzadel canale osseo e dei forami di coniugazione
Spondiloartrosi con osteofiti maargio-somatica.
A livello di C4-C5,C5-C6 e C6-C7, protusione circonferenziale posteriore del disco intersomatico con impronta sulla doccia liquorale perimidollare anteriore.
non apprezzabilità di alterazioni di segnale a livello spinale.

RM RACHIDE DORSALE

Conservata ampiezza del canale vertebrale osseo e dei forami diconiugazione.
Spondiloartrosi con osteofiti margino-somatica
Ridotta altezza del soma di D7,D8 E D9 per avvallamento della limitante superiore
A livello D11-d12 PROTUSIONE CIRCONFERENZIALE POSTERIORE DEL DISCO INTERSOMATICO CON IMPRONTA SULLA DOCCIA LIQUORALE PERIMIDOLLARE ANTERIORE, SI ASSOCIA AMPIA ERNIA DI sCHMORL A LIVELLO DELLA LIMITANTE SUPERIORE DI D12
non apprezzabilità di alterazioni di segnale a livello spinale

RM RACHIDE LOMBARE
Conservata ampiezza del canale vertebrale osseo e dei forami di coniugazione
Spondiloartrosi con osteofiti margino-somatica
Discoartrosi con note disidratative a livello dei dischi intersomatici L3-L4-L5 ed L5-S1
A livello di L3-L4 protusione circonferenziale posteriore del disco intersomatico con impronta sul sacco durale.
A livello L4-L5 ulding posteriore del disco intersomaticocon iniziale impronta sul sacco durale
A livello L5-SI PICCOA PROTUSIONE FOCALE POSTERIORE del disco intersomatico paramediana sinistra con iniziale impegno della tasca radicolare omolaterale
Il cono midollare termina in corrispondenza di L1
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

GIA' ANCHE IO HO CAPITO DI ESSERE PIENA DI ERNIE E PROTUSIONI!!!!!!!!!!!!!!, IL MEDICO CHE ME L'HA PRESCRITTE, HA DETTO FATE CON CALMA , TANTO IO SO GIà QUELLO CHE . QUINDI PIù DI QUELLO CHE MI HA DATO GIA' PENSO CHE CI SIA POCODA FARE.
VOGLIO PORTARLA A VEDERE ANCHE ALL'ORTOPEDICO, E IL 17 HO IL CONTROLLO AD AVELLINO IN EMATOLOGIA E PUò DARSI CHE MI INDIRIZZINO DA QUALCUNO.
MA ORMAI QUELLO CHE Cìè Cìè, ANCHE L'ERNIA DI SCHMORL , LETTO DU INTENET, NON E' FREQUENTE, MA TANTO IO NON HO MAI AVUTO NLLA DI FREQUENTE O CURABILE.
AHAHAHAHAHAHAH :P :P :P
GRAZIE A TUTTI
UN BACIONE
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

LE ANALISI ERANO TANTE MA NON C'ERANO QUELLE RIFERITE A MALATTIE REUMATICHE ED AUTOIMMUNI.
iN EFFETTI CON IL CORTISONE SONO SALITI ANCHE I BIANCHI E LE PIASTRINE E ANCHE L'EMOGLOBULINA, POVERINO LUI MICA SA LA MIA STORIA, E NON ESSNDOCI NULLA AL FEGATO, ALLA TIROIDE, GLICEMIA COLESTEROLO ECC. HA PENSATO CHE SONO IN OTTIMA SALUTE, MI E' DISPIACIUTO CONTRADIRLO E ALLORA GLI HO DETTO SOLO "GRAZIE"
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

BUONGIORNO
AGGIORNAMENTI: IERI VISITA DI CONTROLLO DAL REUM. E BUONE NOTIZIE:
TUTTO VA BENE E QUINDI MI HA DIMINUITO IL MEDROL ORA 2 MG. E IN PIù PLAQUENIL (PIù TUTTI GLI ALTRI CHE NON SO A RIPERTERVI PER ALTRI MOTIVI).
HA DETTO PURE CHE VUOLE ARRIVARE A TOGLIELO IL CORTISONE...............


un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da rosy56 »

Un dono...
Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo...
(Mahatma Gandhi)
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”