Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

uè papero, ogni tanto manco pure a me stesso figurati : WallBash :
vedo che hai deciso di infilare la testa nella bocca del leone, stai attento, se non resti masticato ti stende l'alito : Chef :

baci e abbracci
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Silvia »

Vincenzo ha scritto:uè papero, ogni tanto manco pure a me stesso figurati : WallBash :
Vincenzo ti ha detto che gli manchi???? : Chessygrin :
Vincenzo ha scritto: ... stai attento, se non resti masticato ti stende l'alito : Chef :
comprato dentifricio ... potrei anche salvarmi : Surprice :


un abbraccio grande grande : Love :

Silvia




PS
.. eventualmente per il bacio ti mando il leone se non funziona il dentifricio 8)
Paperino "De cuius" (forse)
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Giulia73 »

GRAZIE.UN AFFETTUOSO ABBRACCIO DA PARTE DI SILVIA E MIA.A PRESTO.GIULIA
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Giulia73 ha scritto:GRAZIE.UN AFFETTUOSO ABBRACCIO DA PARTE DI SILVIA E MIA.A PRESTO.GIULIA
CIAO GIULIA E GRAZIE, VEDO CHE HAI BUONA MEMORIA ;) COL PAPERO HO GIA' PROVVEDUTO
UN SALUTO
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Silvia »

: book :

ti ho letto nel diario... : Thumbup :

un abbraccio e un bacio da Paperino : Love :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Silvia ha scritto:: book :

ti ho letto nel diario... : Thumbup :

un abbraccio e un bacio da Paperino : Love :
eh papero, alti e bassi della vita
lo sai che non si spia nei diari? : book :

un abbraccio : Beer :
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Silvia »

Vincenzo ha scritto:
Silvia ha scritto: : book :

ti ho letto nel diario... : Thumbup :

un abbraccio e un bacio da Paperino : Love :
eh papero, alti e bassi della vita
lo sai che non si spia nei diari? : book :

un abbraccio : Beer :

chi spia ?????? :O

: Sig :

che sia un " fresco" e buon w.e. Clive

Paperino : Chessygrin :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
anna maria
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/12/2010, 20:59

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da anna maria »

buona domenica Vincenzo un abbraccio Anna Maria
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Giulia73 »

Come stai Clive? Spero che presto ci darai buone notizie.Vincenzo,mancano le tue acute e opportune considerazioni su situazioni,fatti e personaggi del nostro tempo....ti saluto affettuosamente.Giulia
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO VINCENZO
SONO PASSATA A SALUTARTI, DOPO UN PO' DI TEMPO CHE NON PASSO. COME STAI? SI SONO RINFRESCATE LE GIORNATE DALLE TUE PARTI? TI LASCIO UN SALUTO, A RISENTIRTI PRESTO, CIAO, UN ABBRACCIO
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

loryday72 ha scritto:CIAO VINCENZO
SONO PASSATA A SALUTARTI, DOPO UN PO' DI TEMPO CHE NON PASSO. COME STAI? SI SONO RINFRESCATE LE GIORNATE DALLE TUE PARTI? TI LASCIO UN SALUTO, A RISENTIRTI PRESTO, CIAO, UN ABBRACCIO
CIAO LORETTA E GRAZIE, STO ABBASTANZA BENE
PURTROPPO LE GIORNATE SONO SEMPRE LE STESSE DA GIUGNO, SENZA TREGUA
UN SALUTO
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da cassandra1971 »

allora CLIVE me tocca a leggere tutto, visto che sei 3 persone in una. Visto che sei molto amato nel forum non posso fare a meno di cominciare a leggere altre storie a parte le 20 che seguivo di più
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

cassandra1971 ha scritto:allora CLIVE me tocca a leggere tutto, visto che sei 3 persone in una. Visto che sei molto amato nel forum non posso fare a meno di cominciare a leggere altre storie a parte le 20 che seguivo di più
fatto 20 fai 21 : book :
pare che ci sia un articolo (segreto) del regolamento che impone la lettura della mia presentazione ;)
mi dicono che fa bene al corpo e alla mente, va letta una volta al giorno, preferibilmente la sera a stomaco vuoto, altrimenti può dare effetti collaterali; nel caso segnalali al farmacista : Doctor :
buona serata
Avatar utente
Parissa74
Messaggi: 763
Iscritto il: 22/09/2010, 23:04
Località: VR

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Parissa74 »

Vincenzo ha scritto:
cassandra1971 ha scritto:allora CLIVE me tocca a leggere tutto, visto che sei 3 persone in una. Visto che sei molto amato nel forum non posso fare a meno di cominciare a leggere altre storie a parte le 20 che seguivo di più
fatto 20 fai 21 : book :
pare che ci sia un articolo (segreto) del regolamento che impone la lettura della mia presentazione ;)
mi dicono che fa bene al corpo e alla mente, va letta una volta al giorno, preferibilmente la sera a stomaco vuoto, altrimenti può dare effetti collaterali; nel caso segnalali al farmacista : Doctor :
buona serata
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
sett 2008 comparsa forma improvvisa e acuta di poliartrite nel post partum (II figlio)
nov 2008 diagnosticata poliartrite da LES
aprile 2009 ritrattata diagnosi LES, fatta diagnosi di spondiloentesoartrite sieronegativa
maggio 2010 diagnosticata A.R.
luglio 2010-febbraio 2012: 10mg Reumaflex (+ folina il giorno dopo) inizialmente ogni settimana poi ogni 2 sett., 25gocce/w dibase, 1plaquenil 200mg/die
da marzo 2012: sospeso MTX, continuo 1 plaquenil 200mg/die
da 11/6/12: sospeso anche plaquenil per leuco e pistrinopenia.
gennaio 2013: terminati accertamenti gastro-enterologici per prolungati e ricorrenti disturbi che si sono rivelati in conclusione di natura psicosomatica.
A.R. in remissione dal II trimestre 2011.
Primavera 2014 riacutizzazione. Da giugno 2014 ripreso MTX 7,5mg con Prefolic il giorno dopo + Medrol + Omeoprazolo + Dibase
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da rosaria1956 »

Vincenzo ha scritto: .... pare che ci sia un articolo (segreto) del regolamento che impone la lettura della mia presentazione ;)....
confermo : Rolleyes :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
lilli97
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/02/2012, 18:27

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da lilli97 »

pare che ci sia un articolo (segreto) del regolamento che impone la lettura della mia presentazione ;)
mi dicono che fa bene al corpo e alla mente, va letta una volta al giorno, preferibilmente la sera a stomaco vuoto, altrimenti può dare effetti collaterali; nel caso segnalali al farmacista : Doctor :
Se è per statuto allora s'addà fà.....ma la sera a stomaco vuoto?....non è consigliabile per caso un protettore gastrico? : Chessygrin :
scherzo,volevo salutarti,ciao
anna maria
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/12/2010, 20:59

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da anna maria »

Vincenzo come stai ? sei sparito dammi notizie (meravigliose ) con tanto ritardo ma sempre con il cuore BUON ANNO
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

ciao Anna Maria, non sono sparito, ho scritto nei miei aggiornamenti visto che la mia presentazione era finita in fondo alle pagine
comunque ti aggiorno qui, le ultime notizie sono MTX sceso a 5 mg e analisi rientrate nella norma compresa la ferritina
a marzo ho il prossimo controllo dal reum
a te come va?
anna maria
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/12/2010, 20:59

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da anna maria »

ciao Vincenzo che bello risentirci siamo tosti come hai visto le cose vanno un po meglio il ginocchio nonostante l infiltrazione mi fa male ma bisogna seguire questa strada avevo pensato di fare una pulizia tramite artroscopia ma il mio reum dice che poco risolve bisogna togliere l infiammazione in questo modo è un po doloroso però bisogna provarci speriamo bene sono molto contenta x te piano piano questa maledetta capirà che deve lasciarci un po in pace salutami tanto Silvia quando la senti un abbraccio a presto
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Giulia73 »

CIAO VINCENZO, CAPITO.GRAZIE.A RISENTIRCI PRESTO. GIULIA
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”