Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Devo ri-ri-presentarmi in quanto inadempiente ai sensi dell'art. 2 del regolamento, avendo già scritto il post numero 1 nella sezione Musica prima della “doverosa obbligatoria” presentazione.
Prima che le due CAPE mi richiamino all'ordine provvedo immantinente.

Dicevo ri-ri-presentazione perchè dal 2008 è la terza volta che mi iscrivo e con un terzo nick dopo aver chiesto la cancellazione del mio account ultimo (Cleveland) un paio di settimane fa; non chiedetemi perchè l'ho fatto che non lo dico nemmeno sotto tortura (dipende dalla tortura).

In estrema sintesi: il nuovo nome lo leggete, è quello reale (anche se a me non piace), la foto è anch'essa reale ma la cambio spesso, vivente nella Città Eterna, che in questo momento è sovrastata da fuochi d'artificio in quanto si festeggiano i santi patroni (Pietro e Paolo), “afflitto incaxxato” e non ammalato (meno che mai felice) da artrite reumatoide dall'estate del 2008 e attualmente in cura con solo metotressato (10mg/sett sparati in vena) che al momento sortisce indubbi benefici (ho appena ingurgitato le ultime due pasticche di oggi e mi sto godendo la nausea, niente flebo a causa dei santi patroni).

Poche essenziali notizie su di me per gli affezionati del gossip: se non vengo provocato non mordo, in caso contrario posso essere molto venefico. So che il mio modo di scrivere a molti non piace in quanto spesso trasuda cinismo, che io ritengo una qualità (o virtù) e neanche mi interessa più di tanto perchè sono anche presuntuoso (altra qualità/virtù). I miei difetti sono pochi, praticamente nulli (altrimenti non sarei presuntuoso), pertanto ho solo virtù, oltre alle due sopra elencate, molte altre che verranno fuori col tempo.
Non aggiungo altro, avendo assolto all'obbligo regolamentare, chi mi conosceva prima sa già, i nuovi arrivati sapranno.
Buona serata a tutti.
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Giulia73 »

BEN TORNATO!! TI DISPIACE SE CONTINUO A CHIAMARTI COME TI HO CONOSCIUTO ?PER UN PO..GIULIA.
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da rosaria1956 »

Vincenzo ha scritto: Dicevo ri-ri-presentazione perchè dal 2008 è la terza volta che mi iscrivo e con un terzo nick dopo aver chiesto la cancellazione del mio account ultimo (Cleveland) un paio di settimane fa; non chiedetemi perchè l'ho fatto che non lo dico nemmeno sotto tortura (dipende dalla tortura).
....E DILLO CHE LO FAI PERCHE' TI PIACE CHE TUTTI VENGANO A SALUTARTI E A DARTI IL BENVENUTO COME SE NON TI CONOSCESSERO :P :P :P :P
...ED ANCHE PERCHE' VOLEVI METTERE UNA NUOVA FOTO DA FIGO CON LA BARBA INCOLTA CHE FA' TANTO "GEORGE" DEI TEMPI D'ORO...CONFESSA...SEI SOTTO TORTURA :P :P :P :P

P.S. - SINCERAMENTE IL TUO MODO DI SCRIVERE NON MI SEMBRA TRASUDI CINISMO...QUINDI NON MILLANTARTI CINICO CHE NON CI CREDE NESSUNO :P :P :P :P

P.P.S. - ....DIMENTICAVO.....BENVENUTO IN FORUM (NON TI DO' IL LINK AL REGOLAMENTO PERCHE' VEDO CHE LO HAI GIA' DILIGENTEMENTE LETTO) 8)
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Giulia73 ha scritto:BEN TORNATO!! TI DISPIACE SE CONTINUO A CHIAMARTI COME TI HO CONOSCIUTO ?PER UN PO..GIULIA.
CIAO GIULIA BENTROVATA
OVVIAMENTE PUOI USARE IL NOME CHE VUOI
BUONA NOTTE
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

rosaria1956 ha scritto:
Vincenzo ha scritto: Dicevo ri-ri-presentazione perchè dal 2008 è la terza volta che mi iscrivo e con un terzo nick dopo aver chiesto la cancellazione del mio account ultimo (Cleveland) un paio di settimane fa; non chiedetemi perchè l'ho fatto che non lo dico nemmeno sotto tortura (dipende dalla tortura).
....E DILLO CHE LO FAI PERCHE' TI PIACE CHE TUTTI VENGANO A SALUTARTI E A DARTI IL BENVENUTO COME SE NON TI CONOSCESSERO :P :P :P :P
...ED ANCHE PERCHE' VOLEVI METTERE UNA NUOVA FOTO DA FIGO CON LA BARBA INCOLTA CHE FA' TANTO "GEORGE" DEI TEMPI D'ORO...CONFESSA...SEI SOTTO TORTURA :P :P :P :P
CERTO, ALTRIMENTI NON SAREI PRESUNTUOSO.
QUANTO ALLA BARBA TI FACCIO NOTARE CHE IL MIO AMICO "GEORGE" E' PIU' GIOVANE DI ME, LA BARBA LA PORTAVO PRIMA DI LUI. L'HA FATTA CRESCERE COME LA MIA QUANDO GLI HO PRESENTATO LA CANALIS. (ERA GELOSO).
PS: INDOVINA CON CHI STA ADESSO LA "ELI" DOPO CHE L'HA LASCIATO?
rosaria1956 ha scritto:P.S. - SINCERAMENTE IL TUO MODO DI SCRIVERE NON MI SEMBRA TRASUDI CINISMO...QUINDI NON MILLANTARTI CINICO CHE NON CI CREDE NESSUNO :P :P :P :P
ROSA' IO VENGO IN FORUM PER CERCARE MOGLIE LO SAI E PER ESSERE SALUTATO E COCCOLATO DA TE E LOREDANA. SONO STATO ABBASTANZA CINICO?
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO VINCENZO
BENTORNATO!!!...PRESTISSIMO!....SONO CONTENTA!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : INFATTI QUESTI SONO SORRISI VERI!...ULTIMAMENTE ERANO SOLO MASCHERE! 8) PER DIVERSE COSE....
SE POSSO TI MANDO UN ABBRACCIO... (E' IL MIO MODO PER SALUTARE...NON CE L'HA FACCIO A SALUTARE QUALCUNO CHE MI E' SIMPATICO SENZA ABBRACCIARLO! : Chessygrin : ) CIAO CIAO
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Giulia73 »

CLIVE,PER ME, A PARTE IL NOME,SEI SEMPRE L'AMICO CHE HO IMPARATO A CONOSCERE ,SUL QUALE POTER CONTARE.......IL LUPO TORNERÀ..?ANCHE LUI È .... RASSICURANTE.-GIULIA
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da lorichi »

EHEHEHEHEEHEHEH!!!! LA VERITA' VERA E' CHE STAVOLTA TI SEI PRESENTATO: CINICO, PRESUNTUOSO ECC ECC! VINCE' MA PIANTALA! E DILLO CHE NON PUOI FARE A MENO DI NOI :P :P :P :P :P :P :P :P :P
TI BASTANO LE BOCCACCE O NE AGGIUNGO ALTRE?
COMUNQUE BENTORNATO, MI PIACE LEGGERTI.

P.S. BELLA FOTO!
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da rosaria1956 »

Vincenzo ha scritto: ROSA' IO VENGO IN FORUM PER CERCARE MOGLIE LO SAI E PER ESSERE SALUTATO E COCCOLATO DA TE E LOREDANA. SONO STATO ABBASTANZA CINICO?

BE'...PER CERCARE MOGLIE....POTREMMO APRIRE UNA SEZIONE APPOSITA INTITOLATA "REUMAGENZIA MATRIMONIALE" PIENA ZEPPA DI BELLISSIME ACCIACCATE FELICI E DI FIGHISSIMI ACCIACCATI FELICI DESIDEROSI DI INCONTRARSI 8) 8) 8) 8) ...E INVECE DEL RADUNO ANNUALE POTREMMO ORGANIZZARE LA "LOVE REUMCROCIERA" 8) 8) 8)

PER LE COCCOLE...NO PROBLEM......NE AVRAI SEMPRE A GOGO'.......SAPESSI QUANTO CI PIACE A ME ED A LOREDANA COCCOLARE I FIGHI CON LA BARBA INCOLTA ....DALL'ALTO DELLA NOSTRA VETUSTA ETA' E PER L'UFFICIALITA' DEL NOSTRO RUOLO, SIAMO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO E QUINDI CE LO POSSIAMO PERMETTERE ABBONDANTEMENTE :P :P :P :P :P :P :P

P.S. - MON CHERI :O 8) :P
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
anna maria
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/12/2010, 20:59

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da anna maria »

ciao Vincenzo ben tornato mi mancavi tanto bellissima la foto sei affascinante con la barba se non avessi una certa eta mi proporrei ma tengo molto all amico che ho trovato e gli amici si tengono stretti vado al lavoro a risentirci presto ti voglio bene ciao anna maria ( ancora non ho imparato a scrivere con il pc ) buona giornata
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

loryday72 ha scritto:CIAO VINCENZO
BENTORNATO!!!...PRESTISSIMO!....SONO CONTENTA!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : INFATTI QUESTI SONO SORRISI VERI!...ULTIMAMENTE ERANO SOLO MASCHERE! 8) PER DIVERSE COSE....
SE POSSO TI MANDO UN ABBRACCIO... (E' IL MIO MODO PER SALUTARE...NON CE L'HA FACCIO A SALUTARE QUALCUNO CHE MI E' SIMPATICO SENZA ABBRACCIARLO! : Chessygrin : ) CIAO CIAO
Ciao Loretta, bentrovata anche a te
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Giulia73 ha scritto:CLIVE,PER ME, A PARTE IL NOME,SEI SEMPRE L'AMICO CHE HO IMPARATO A CONOSCERE ,SUL QUALE POTER CONTARE.......IL LUPO TORNERÀ..?ANCHE LUI È .... RASSICURANTE.-GIULIA
GRAZIE GIULIA
IL LUPO TORNERA'? E CHI PUO' DIRLO, E' IN GIRO PER BOSCHI, MA ALMENO UNO TE L'HO REGALATO
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

lorichi ha scritto:EHEHEHEHEEHEHEH!!!! LA VERITA' VERA E' CHE STAVOLTA TI SEI PRESENTATO: CINICO, PRESUNTUOSO ECC ECC! VINCE' MA PIANTALA! E DILLO CHE NON PUOI FARE A MENO DI NOI :P :P :P :P :P :P :P :P :P
TI BASTANO LE BOCCACCE O NE AGGIUNGO ALTRE?
COMUNQUE BENTORNATO, MI PIACE LEGGERTI.

P.S. BELLA FOTO!
CIAO LOREDANA E GRAZIE
LE BOCCACCE BASTANO
FOTO? QUALE FOTO?
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

rosaria1956 ha scritto:
Vincenzo ha scritto: ROSA' IO VENGO IN FORUM PER CERCARE MOGLIE LO SAI E PER ESSERE SALUTATO E COCCOLATO DA TE E LOREDANA. SONO STATO ABBASTANZA CINICO?

BE'...PER CERCARE MOGLIE....POTREMMO APRIRE UNA SEZIONE APPOSITA INTITOLATA "REUMAGENZIA MATRIMONIALE" PIENA ZEPPA DI BELLISSIME ACCIACCATE FELICI E DI FIGHISSIMI ACCIACCATI FELICI DESIDEROSI DI INCONTRARSI 8) 8) 8) 8) ...E INVECE DEL RADUNO ANNUALE POTREMMO ORGANIZZARE LA "LOVE REUMCROCIERA" 8) 8) 8)

PER LE COCCOLE...NO PROBLEM......NE AVRAI SEMPRE A GOGO'.......SAPESSI QUANTO CI PIACE A ME ED A LOREDANA COCCOLARE I FIGHI CON LA BARBA INCOLTA ....DALL'ALTO DELLA NOSTRA VETUSTA ETA' E PER L'UFFICIALITA' DEL NOSTRO RUOLO, SIAMO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO E QUINDI CE LO POSSIAMO PERMETTERE ABBONDANTEMENTE :P :P :P :P :P :P :P

P.S. - MON CHERI :O 8) :P
ROSA' LO SAI CHE NON MI SONO MAI SENTITO ACCIACCATO E NEMMENO FELICE, E MANCO MI PIACCIONO LE CROCIERE
NON SEI AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO, HAI SOLO UN ANNO PIU' DI ME
I MON CHERI DI SOLITIO LI MANGIO
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

anna maria ha scritto:...se non avessi una certa eta mi proporrei...
Ciao Anna Maria, bentrovata anche te
ti riferisci alla tua di età o alla mia?
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

damianina ha scritto:
rosaria1956 ha scritto:.......SAPESSI QUANTO CI PIACE A ME ED A LOREDANA COCCOLARE I FIGHI CON LA BARBA INCOLTA ....
....farei una tesi sulle barbe e le reazioni alle barbe delle femminucce!!!!
ciao Damiana, tutto bene?
non sapevo le femminucce avessero barbe ispide e incolte
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Giulia73 »

QUELLO DEL MIO COMPLEANNO.?NON NE HO VISTI ALTRI...VA BÈ NON FA NIENTE,NON TENERNE PROPRIO CONTO.TUTTO OK.SINCERAMENTE GIULIA
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da rosaria1956 »

Vincenzo ha scritto: I MON CHERI DI SOLITIO LI MANGIO
ANCHE IO...TI CHIEDEVO APPUNTO, DI OFFRIRMENE UNO......NE VADO PAZZA : Chessygrin :
MA PERCHE'...TU CHE AVEVI CAPITO? 8) :P :P :P
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da lorichi »

QUELLA DELL'AVATAR.....
Vincenzo ha scritto: FOTO? QUALE FOTO?
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

lorichi ha scritto:QUELLA DELL'AVATAR.....
Vincenzo ha scritto: FOTO? QUALE FOTO?
AVATAR? QUALE AVATAR?
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”