Dopo tanto silenzio...la Primavera!!!

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

Carissimi...sono audrey, malata di artrite reumatoide da un anno e mezzo circa...con aggravamento nell'ultima settimana...cerco di vivere la mia malattia con tutto il coraggio possibile, ma a volte lo sconforto è tanto...specialmente quando per una semplice otturazione dentistica devo farmi antibiotici e aumentare il cortisone!!!! Così ho deciso di iscrivermi al vostro forum, perchè il dialogo vale quasi sempre con il simile o il similissimo...ne approfitto anche per segnalarvi il mio blog ziadelina.blogspot.com poichè per me è diventato una grande compagnia nei giorni di dolore...come sono certa che lo diventerete voi tutti!!! : Love :
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Avatar utente
marina66
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/04/2010, 23:25

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da marina66 »

benvenuta anke io ho l a r xo all ultimo stadio.io dico BARCOLLO MA NN MOLLO kiss
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da DANY45 »

CIAO AUDREY
E BENVENUTA NEL FORUM.
SONO CERTA CHE STARE QUI CON NOI TI PIACERA'.
IL FORUM PER ME E' STATO ED E' DI GRANDE AIUTO.
QUI C'E' SEMPRE CHI TI ASCOLTA E DIVIDE CON TE I MOMENTI DIFFICILI
MA ANCHE QUELLI BELLI.
LA FORUMTERAPIA FA BENE E NON HA ....EFFETTI COLLATERALI.
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
SE VUOI RACCONTACI UN POCO DI TE.
A PRESTO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da rosaria1956 »

CIAO CARISSIMA E BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM, TI INVITO A LEGGERE LE PICCOLE NORME CHE LO REGOLANO E CHE TI SARANNO DI AIUTO PER USUFRUIRE AL MEGLIO SI TUTTE LE SEZIONI:
viewtopic.php?f=103&t=291
CONVIVERE CON LE NOSTRE MALATTIE NON SEMPRE E' FACILE, MA L'OTTIMISMO E' LA VERA ARMA VINCENTE PER FARCELA ECCO PERCHE' IO HO SOPRANNOMINATO I NOSTRI ISCRITTI "GLI ACCIACCATI FELICI" E, LEGGO CHE TU HAI LO SPIRITO GIUSTO PER ENTRARE NEL NOSTRO CLUB : Lol : : Lol : : Lol :
QUANDO TI VA' RACCONTACI UN POCHINO DI TE E DEL TUO PERCORSO CON LA MALATTIA, CHE TERAPIA STAI FACENDO E DOVE SEI SEGUITA.
PUOI USARE QUESTA TUA PRESENTAZIONE COME UN TUO DIARIO DA CONDIVIDERE CON NOI.
IO SONO ROSARIA ED IN CALCE AI MIEI MESSAGGI C'E' UN PICCOLO RIASSUNTO DELLA MIA STORIA, CIAO A PRESTO : Chessygrin :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
dany67
Messaggi: 193
Iscritto il: 11/01/2011, 14:11
Località: Roma

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da dany67 »

Ciao Audrey, benevenuta in questa grande famiglia : Welcome :
Vedrai ti troverai benissimo qui con noi.
Un bacione, Daniela : Love :
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno (Madre Teresa)


sindrome di raynaud all'età di 25 anni
diagnosi di connettivite indifferenziata dal 2008, inizialmente curata con medrol e plaquenil, ora plaquenil 200 mg due volte al giorno, e sintomi di sindrome sicca
piriciou
Messaggi: 573
Iscritto il: 20/11/2010, 21:36

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da piriciou »

Benvenuta nel forum.
A.R.+sindrome di Sjogreen,fenomeno di raynaud, in cura con reumaflex 15 mg, plaquenil 2 x 200, adalat crono 2 x 20mg, medrol 4mg, 2 x folina dopo 24 ore dal mtx


In tutti i sogni piu' belli,l' uomo non ha saputo mai inventar nulla che sia piu' bello della natura.
A.de Lamartine

Mezus terra kenza pane, que terra kenze justitia
lisa99
Messaggi: 53
Iscritto il: 01/11/2010, 8:26

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da lisa99 »

Ciao benvenuta tra noi :)
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da giovigio »

CIAO AUDREY : Welcome : NELLA FORUM FAMIGLIA. UN BACIO GIO' : Chessygrin :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
cadeddugiovanna
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/10/2009, 22:33

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da cadeddugiovanna »

: Welcome : CIAO BEN TROVATA..
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

      1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
Ilenia
Messaggi: 282
Iscritto il: 28/05/2010, 21:34
Località: Trento

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Ilenia »

Ciao..anch'io ho l'artrite reumatoide...benvenuta : Thumbup :
A 3 anni sono stata colpita da Artrite Reumatoide Giovanile. Dopo 4 anni ho avuto un intervento per cataratta dove mi hanno inserito il cristallino artificiale. Sono andata avanti con cortisone per diversi anni e nel 2009 ho avuto una grave ricaduta con perdita della vista dall'occhio operato di 9/10. Sono stata curata con mtx ma l'ho dovuto sospendere perchè non lo tolleravo!! Ora assumo Plaquenil, Arava e Lodotra...sono ancora in cerca di una cura adatta a me!!
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da wondermamy »

ciao benvenuta anche da parte mia!!
Allegati
F-benvenuto_2[1].gif
F-benvenuto_2[1].gif (262.82 KiB) Visto 2669 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

non aspettare mai!!!!

Messaggio da audrey1973 »

Carissimi...leggendo le vostre risposte al mio fiocco rosa ho realizzato che avevo omesso alcune informazioni sulla mia salute, forse per uno sciocco pudore...oltre all'artrite reumatoide, che è peggiorata in questi ultimi giorni,tanto che non riesco più a fare nemmeno la mia firma...,ho la tiroidite di Hashimoto,micropolicistosi ovarica, il fenomeno di RAYNAUD, fibromialgia, artrosi varie e una pericardite costantemente in agguato...e una depressione cronica, anche se non grave...prendo tantissime medicine, ma il mio obiettivo è non avere rimpianti...e quindi cerco di fare quello in cui credo ogni volta che posso...la mia città preferita è Venezia e mi conforta pensare che ho potuto visitarla finchè l'artrite non mi ha costretto a ridurre la mia possibilità di camminare a un'oretta...quindi,anche se la metafora può essere fuori luogo, voglio correre prima che il peggio arrivi...voglio essere più veloce...e non rimpiangere di avere perso le occasioni...Bacioni a tutti!!!!
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Giusy55
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/11/2010, 19:05

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Giusy55 »

ciao cara... ben venuta.. sono Giusy... :P
un abbraccio... :)
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11496
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da lorichi »

CIAO AUDRY BENVEUTA NEL NOSTRO FORUM
HO PROVVEDUTO A SPOSTARE QUESTO TUO ULTIMO MESSAGGIO UNENDOLO ALLA TUA PRESENTAZIONE GIA' APERTA. QUI PUOI CONTINUARE A RACCONTARCI DI TE, E' UNA SORTA DI DIARIO TUTTO TUO; OGNUNO DI NOI CE L'HA. PER AFFRONTARE ARGOMENTI SPECIFICI PUOI SCEGLIERE FRA LE VARIE SEZIONI QUELLA PIU' ADATTA ALL'ARGOMENTO CHE VUOI AFFRONTARE.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
concetta
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/02/2010, 19:33
Località: PROVINCIA DI CS

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da concetta »

CHE BELLO HAI L'OTTIMISMO CHE CI VUOLE......SONO FELICE CHE SEI CON NOI.....

BENVENUTA
Cetty con affetto

AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI

ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
pancri
Messaggi: 222
Iscritto il: 27/10/2010, 23:05

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da pancri »

BENVENUTA.................................. 8) .....................PANCRI.......... : Sailor : ...........SALUTONI
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

Che bello sentirsi accolta così...che bello non trovare chi minimizza ("ma dai che sei ancora giovane...poi vedrai che passa!") nè chi ti compatisce ("ma come fai?al tuo posto mi sarei già sparata!") nè chi,magari per paura nega i problemi che hai...sono sicura che anche a voi sono capitate risposte del genere...a pioggia... : WallBash :perchè è tanto difficile capire che anche se stai male da qualche parte riesci a trovare la forza di andare al lavoro, magari con un vestito nuovo e ben truccata (quante volte la mia aria radiosa è il risultato di una generosa offerta in profumeria!!!!!!), magari riesci pure a sorridere, cerchi di essere sempre disponibile con chi ha bisogno e non cedi a un futuro che,almeno in parte, conosci già...ed è anche tanto difficile arrivare alle 9 di sera e crollare sul divano aspettando che i tuoi muscoli si rilassino un po'...e gli amici che ti invitano a uscire e tu non sai se non lo fai per mancanza di forze o per paura di star male fuori casa...chi non cammina per questa strada non ne conosce le asperità...Io mi ritengo ancora molto fortunata, perchè ho un marito che ha saputo rinunciare a tanto, forse a tutto di quello che una volta facevamo insieme,una cagnolina meravigliosa, Lola, tre gatte trovatelle e immunodepresse, Shanti, Audrey e Martine che per me sono come le figlie che ho tanto desiderato e non ho potuto avere...e una mamma e un papà che mi aiutano tanto, pur essendo non più giovanissimi...ed ora ho voi!!!! E sono tanto felice di aver avuto il coraggio di iscrivermi...perchè sono molto timida...ma qui mi sento davvero a casa!!!GRAZIE!!!!!! : Love :
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da DANY45 »

audrey1973 ha scritto:Che bello sentirsi accolta così...che bello non trovare chi minimizza ("ma dai che sei ancora giovane...poi vedrai che passa!") nè chi ti compatisce ("ma come fai?al tuo posto mi sarei già sparata!") nè chi,magari per paura nega i problemi che hai...sono sicura che anche a voi sono capitate risposte del genere...a pioggia... : WallBash :perchè è tanto difficile capire che anche se stai male da qualche parte riesci a trovare la forza di andare al lavoro, magari con un vestito nuovo e ben truccata (quante volte la mia aria radiosa è il risultato di una generosa offerta in profumeria!!!!!!), magari riesci pure a sorridere, cerchi di essere sempre disponibile con chi ha bisogno e non cedi a un futuro che,almeno in parte, conosci già...ed è anche tanto difficile arrivare alle 9 di sera e crollare sul divano aspettando che i tuoi muscoli si rilassino un po'...e gli amici che ti invitano a uscire e tu non sai se non lo fai per mancanza di forze o per paura di star male fuori casa...chi non cammina per questa strada non ne conosce le asperità...Io mi ritengo ancora molto fortunata, perchè ho un marito che ha saputo rinunciare a tanto, forse a tutto di quello che una volta facevamo insieme,una cagnolina meravigliosa, Lola, tre gatte trovatelle e immunodepresse, Shanti, Audrey e Martine che per me sono come le figlie che ho tanto desiderato e non ho potuto avere...e una mamma e un papà che mi aiutano tanto, pur essendo non più giovanissimi...ed ora ho voi!!!! E sono tanto felice di aver avuto il coraggio di iscrivermi...perchè sono molto timida...ma qui mi sento davvero a casa!!!GRAZIE!!!!!! : Love :
CIAO AUDREY,
E' TUTTO MOLTO VERO QUELLO CHE SCRIVI. CHI NON CONOSCE QUESTE PERFIDE MALATTIE NON SA, NON PUO' CAPIRE QUANTO SIANO INVALIDANTI. E NON SAPENDO TENDONO A MINIMIZZARE TUTTO, A VOLTE ANCHE CHI TI E' PIU' VICINO...
TUTTO SOMMATO E' BELLO SAPERE CHE ATTORNO A TE CI SONO PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE E TI SUPPORTANO CON IL LORO AFFETTO.
E POI CARISSIMA, HAI LOLA E ...LE TRE MOSCHETTIERE !!!! IL LORO AMORE E' IMPAGABILE ED E' TANTO, TANTO GRANDE.
ANCH'IO HO UNA CAGNOLINA, DAISY E DUE GATTE, FORTUNA E MANU'. PRIMA NE AVEVO 4 MA PURTROPPO 2 MI HANNO LASCIATO.
ORA CON L'ARTRITE STO BENE MA IL DOC. MI DICE SEMPRE CHE SE NON SONO FINITA SU UNA SEDIA A ROTELLE LO DEVO AL MIO CANE.
ANCHE QUANDO NON RIUSCIVO A CAMMINARE E PIANGEVO NELLO SALIRE E SCENDERE LE SCALE, MA DOVEVO FARLO PER LEI, BEH E' STATO PROPRIO QUESTO CHE MI HA SALVATO. NON FACEVAMO PIU' LUNGHE PASSEGGIATE MA LEI SAPEVA CHE STAVO MALE E SI ACCONTENTAVA DI UN PICCOLO GIRETTO NEL PARCO DI FRONTE A CASA, GIUSTO PER FARE I SUOI BISOGNINI.
QUINDI VIVA I NOSTRI "BAMBINI PELOSI" !!!
CIAO CIAO, A PRESTO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Giulia73 »

IL VENETO E VENEZIA SONO NEL MIO CUORE !!!METTICELA TUTTA.CORRI PIÙ DI TUTTI I MALANNI ...TUTTI SIAMO CONTE ...UNBACIO GRANDE
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Giulia73 »

GRAZIE.SEI MOLTO GENTILE,BUON GIORNO CARA,TI ABBRACCIO CARAMENTE.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”