PRESENTAZIONE DI DUNDEE

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da giovigio »

Ciao Topino...la pazzia non esiste...lo sancisce anche la legge, probabilmente noi in forum siamo tutti un pochino disturbati, ma non mentalmente...il disturbo lo creano le nostre malattie :( , ma noi cerchiamo di sopperire con una sana e riequilibrante risata : Chessygrin : ;) : Thumbup : , insomma siamo solo un pochino strani...ma ogni tanto....
baci Giò : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Silvia »

ops... a seguito del tuo ultimo post Alvino ok? : RedFace :


.....e io che credevo che "quella cosa" sulla fronte fosse una macchia della pelle!!!! : Hurted : : WallBash : : Rolleyes :

Ho sbagliatooooooo :O non lo è... è il timbro di riconoscimento : Surprice :
LA SCRITTA CHE CERTIFICA LA PAZZIA !!!! 8) ...oh signurrrrrrrrrrr ma quanto sono svampata ??? : Bash : :P : Yahooo :

grazie Alvino grazie per avermi avvisata : Love :
pensa che sto buttando fior di quattrini dal terapeura che, diversamente da te, sostiene che non lo sono!!! : Chessygrin : 8) :O

Magari devo cambiarlo???? : Surprice : : Rolleyes : : zip :

Che stia sbagliando anche lui ;) ???

ciao

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
dundee
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/10/2009, 0:13
Località: NEI PRESSI DI LUGANO.

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da dundee »

Silvia ha scritto:ops... a seguito del tuo ultimo post Alvino ok? : RedFace :


.....e io che credevo che "quella cosa" sulla fronte fosse una macchia della pelle!!!! : Hurted : : WallBash : : Rolleyes :

Ho sbagliatooooooo :O non lo è... è il timbro di riconoscimento : Surprice :
LA SCRITTA CHE CERTIFICA LA PAZZIA !!!! 8) ...oh signurrrrrrrrrrr ma quanto sono svampata ??? : Bash : :P : Yahooo :

grazie Alvino grazie per avermi avvisata : Love :
pensa che sto buttando fior di quattrini dal terapeura che, diversamente da te, sostiene che non lo sono!!! : Chessygrin : 8) :O

Magari devo cambiarlo???? : Surprice : : Rolleyes : : zip :

Che stia sbagliando anche lui ;) ???

ciao

Silvia
MMMMMMMMM FACCIAMO UNA COSA!

BASTA CHE LO STRIZZACERVELLI PAGA L'ISCRIZIONE ED ACCETTIAMO ANCHE LUI! OK?

NON GLI FACCIAMO FARE NEMMENO IL TEST DI IDONIETÀ! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO : Rolleyes :
dddd
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Silvia »

: Hide :
sara' mia premura avvisarlo.... 8) al prossimo incontro : Thumbup : ???
sai.... anche Lui è molto ironico....per cui apprezzera' l'invito : Yahooo :
diversamente apprezzera' meno il fatto che, per far parte del clan, bisogna pagare una iscrizione!!! :O :O :O

....che Lui come patologia abbia quella delle "braccina corte" ??? : Surprice :
mah..... : Chessygrin :

: Oops : avrei forse dovuto tenere la bocca chiusa ....??? : zip :
beh.... oramai è fatta : Bash :

ciao

Silvia

NB
Alvinoooo!!! ma il test di idoneità.... ti prego, ti scongiuro fai in modo che gli venga somministrato! sai che SMACCO!!!! 8) :P : Chessygrin :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Luisella
Messaggi: 211
Iscritto il: 27/07/2009, 23:46
Località: VARESE

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Luisella »

Ragazzi, ma cosa succede???? 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Vi lascio un attimo e siete tutti impazzitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Nurse : : Nurse : : Nurse :
Grazie a dio ci sono ancora io che sono sana in tutti i sensi : Love : : Love : : Love : : Love :
Le sedute ve le faccio io e gratisssssssssss per gli amici questo e altro............Vi aspetto nel mio studio
numerosiiiiiiiiiiiiii : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Thanks :
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Ragazzi, ma cosa succede???? 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Vi lascio un attimo e siete tutti impazzitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Nurse : : Nurse : : Nurse :
Grazie a dio ci sono ancora io che sono sana in tutti i sensi : Love : : Love : : Love : : Love :
Le sedute ve le faccio io e gratisssssssssss per gli amici questo e altro............Vi aspetto nel mio studio
numerosiiiiiiiiiiiiii : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Thanks :
Impazziti????? Noi.........??? :P
Sana????? Tu.........??? 8)

Sedute gratis????? Si........??? : Bash :
Studiolo????? Mmmmmmmmm................ questa mi mancava : Yahooo :

Alviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chiama tutti i tuoi amici dai !!!! : Chessygrin :
Io chiamo i mei compreso il terapeuta : Thumbup : ???

: Sorry! : dimenticavo!!!

Alvinoooooooo.... informi tu Luisella vero????? : ... : io non ne ho il coraggio di dirle che c'e posto anche per Lei!!!!!! : Surprice :

Vai avanti tu che è MEGLIO :O : Yahooo : : Flexion : : Yahooo : :O



ciaoooooooooo ;)

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Luisella
Messaggi: 211
Iscritto il: 27/07/2009, 23:46
Località: VARESE

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Luisella »

Aiutooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Mi preparo con il camice e le camice
di forza per tutti : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : Vi aspetto con ansiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Presentarsi con ricetta medica: Libretto della pensione e postale o bancario per le spesucce che ho fatto per l'ambulatorio!!!!!!!!!!!!!!!
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Avatar utente
dundee
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/10/2009, 0:13
Località: NEI PRESSI DI LUGANO.

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da dundee »

Luisella ha scritto:Aiutooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Mi preparo con il camice e le camice
di forza per tutti : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : Vi aspetto con ansiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Presentarsi con ricetta medica: Libretto della pensione e postale o bancario per le spesucce che ho fatto per l'ambulatorio!!!!!!!!!!!!!!!
UDITE UDITE! A MO PER ARROTONDARE GLI STESSI PAZIENTI SI CREDONO MEDICI! : WallBash :

VA BENE PER NON TURBARLI,LI ASSECONDIAMO. : Thumbup :

MA AVETE LETTO FUORI DALLO STUDIO CHE C'É SCRITTO? : Nurse :

IL MOTTO DELLA DOTT.ESSA LUISON DE VARES É: L'OPERAZI0NE É RIUSCITA, IL PAZIENTE É PASSATO A MIGLIOR VITAAAAA! : Andry :

CIAOOOOOOO
dddd
Luisella
Messaggi: 211
Iscritto il: 27/07/2009, 23:46
Località: VARESE

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Luisella »

dundee ha scritto:
Luisella ha scritto:Aiutooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Mi preparo con il camice e le camice
di forza per tutti : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : Vi aspetto con ansiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Presentarsi con ricetta medica: Libretto della pensione e postale o bancario per le spesucce che ho fatto per l'ambulatorio!!!!!!!!!!!!!!!
UDITE UDITE! A MO PER ARROTONDARE GLI STESSI PAZIENTI SI CREDONO MEDICI! : WallBash :

VA BENE PER NON TURBARLI,LI ASSECONDIAMO. : Thumbup :

MA AVETE LETTO FUORI DALLO STUDIO CHE C'É SCRITTO? : Nurse :

IL MOTTO DELLA DOTT.ESSA LUISON DE VARES É: L'OPERAZI0NE É RIUSCITA, IL PAZIENTE É PASSATO A MIGLIOR VITAAAAA! : Andry :

CIAOOOOOOO
Infatti il paziente è completamente guarito ed è alle Hawai a spassarselaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Avatar utente
dundee
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/10/2009, 0:13
Località: NEI PRESSI DI LUGANO.

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da dundee »

Impazziti????? Noi.........??? :P
Sana????? Tu.........??? 8)

Sedute gratis????? Si........??? : Bash :
Studiolo????? Mmmmmmmmm................ questa mi mancava : Yahooo :

Alviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chiama tutti i tuoi amici dai !!!! : Chessygrin :
Io chiamo i mei compreso il terapeuta : Thumbup : ???

: Sorry! : dimenticavo!!!

Alvinoooooooo.... informi tu Luisella vero????? : ... : io non ne ho il coraggio di dirle che c'e posto anche per Lei!!!!!! : Surprice :

Vai avanti tu che è MEGLIO :O : Yahooo : : Flexion : : Yahooo : :O



ciaoooooooooo ;)

Silvia[/quote]

E NO TUTTI I LAVORACCI A ME? : WallBash :

CHI É L'AMICA PIÙ VICINA? : Love :

ALLORA TOCCA A TE DIRLE CHE É PAZZAAAAAAAA!!! DA LEGARE : Nurse : : Nurse : : Nurse : DATO IL SOGGETTO HO PREVISTO 3 PORTANTINI!

EH EH EH


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dddd
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Silvia »

: Hide :
CERTO!!!!! COME NO.... :O
GRAZIE ALVINO.....GRAZIE : Bash :


LE PATATE BOLLENTI SEMPRE A ME???? : Blink : : WallBash : : Surprice :
VA CHE SONO SVAMPATA : Chessygrin : MICA PAZZA!!!!!! :O

VAI AVANTI TU .... "IO CIO' PALULA" (traduzione= " ..avrei un po' di timore per cui gradirei molto che lo facessi tu!")


SEI TU L'UOMO DI CASA ...IN QUESTO CASO : Flexion :
IO AL MIO BEL FACCINO CI TENGO SAI??? 8) ;) :P

GIURO CHE TI ASPETTO QUI ..... GIURIN .... FORSE .... GIURETTA : Yahooo : : Angle : : Surprice :
ciao

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Luisella
Messaggi: 211
Iscritto il: 27/07/2009, 23:46
Località: VARESE

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Luisella »

Ma tesorini : Love : : Love : : Love : : Love : venite pure tutte e due insieme,
nel mio studiolo vi aspetto con ansia : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : ne uscirete molto ma molto soddisfatti

vedrete Paperinik e topolino ne sono sicuraaaaaaaaaaaaaaaaaa : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Ma tesorini : Love : : Love : : Love : : Love : venite pure tutte e due insieme,
nel mio studiolo vi aspetto con ansia : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : ne uscirete molto ma molto soddisfatti

vedrete Paperinik e topolino ne sono sicuraaaaaaaaaaaaaaaaaa : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Toh..... : Chessygrin :
ma guarda un po'...... : Blink :
mi credi se ti dico che mi sono accorta adesso adesso che .... che ...
porca paletta e secchiello : book : signurrrrrrrrr quanti impegni che ho e non mi ricordavo : WallBash :
che sbadatona sono :O ???

Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vorrei tanto ma sono un po' impegnata!!! :P :O 8)
mi spiace tanto tanto :P :( : Chessygrin : giurin giuertta ;)

...magari incomincia a venire Alvino : Thumbup : ???

io....vi raggiungo quando ... sara' "scarica ok?" Mmmm ... dubito pero' ....: Bash :

: Yahooo : (ripeto svampata si ....ma pazza NNNNNNNNNNNO' )

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
dundee
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/10/2009, 0:13
Località: NEI PRESSI DI LUGANO.

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da dundee »

Toh..... : Chessygrin :
ma guarda un po'...... : Blink :
mi credi se ti dico che mi sono accorta adesso adesso che .... che ...
porca paletta e secchiello : book : signurrrrrrrrr quanti impegni che ho e non mi ricordavo : WallBash :
che sbadatona sono :O ???

Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vorrei tanto ma sono un po' impegnata!!! :P :O 8)
mi spiace tanto tanto :P :( : Chessygrin : giurin giuertta ;)

...magari incomincia a venire Alvino : Thumbup : ???

io....vi raggiungo quando ... sara' "scarica ok?" Mmmm ... dubito pero' ....: Bash :

: Yahooo : (ripeto svampata si ....ma pazza NNNNNNNNNNNO' )

Silvia[/quote]
SIIIIIIIIII IMPEGNI? FIFA BELLA E BUONA!

ALLA TUA SORELLA GLI FACCIAMO UN ELETTROCHOC E VEDRAI CHE DIVERRÀ BUONINA! EH EH EH

POI DATA LA SITUAZIONE PERSONALE (PAZZA CRONICA) NESSUNO SE NE ACCORGERÀ!

DEVO FARE SEMPRE TUTTO DA SOLO! : CoolGun :

CIAOOOOOOO
dddd
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Silvia »

Alvino?
Alvinoooo???
ALVINOOOOOOO????
ma dove ti sei cacciato adesso ??? : Cry :

Ti avevo appena "ritrovato" e moh.... scappi??? : Bash :

Mmm.... FIFONE !!!! : Yahooo :

: Thumbup : notte!

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Luisella
Messaggi: 211
Iscritto il: 27/07/2009, 23:46
Località: VARESE

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Luisella »

Alvino,,,,,,,,,, Alvino è un po' che non ti sento volevo solo lasciarti un salutino..............

Al mio muchacho preferito la tua muchacha besosssssssssssssssss
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Avatar utente
dundee
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/10/2009, 0:13
Località: NEI PRESSI DI LUGANO.

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da dundee »

Luisella ha scritto:Alvino,,,,,,,,,, Alvino è un po' che non ti sento volevo solo lasciarti un salutino..............

Al mio muchacho preferito la tua muchacha besosssssssssssssssss

grazie Lu

ormai mi sono rimasti pochi fans ma direi buoniiiiiii!

besos from Alvy
dddd
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da Silvia »

Ciao Alvino....
anche se di corsa...
"UN ABBRACCIO : Thumbup :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
dundee
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/10/2009, 0:13
Località: NEI PRESSI DI LUGANO.

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da dundee »

Silvia ha scritto:Ciao Alvino....
anche se di corsa...
"UN ABBRACCIO : Thumbup :

Silvia
ciao Silvia

spero tutto bene!
Grazie della visita a presto.





P.S. correre fa molto bene, solo quando lo vuoi tu!
dddd
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: PRESENTAZIONE DI DUNDEE

Messaggio da giovigio »

Ciao Topino come stai? I :) , spero bene baci Giò : Chessygrin :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”