Ciao nuova arrivata

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da DANY45 »

alexia88 ha scritto:Buonasera Forum e ciao Tiffany con i denti va benissimo e tra poco dovrei finire tutto.

Per il resto va davvero male, mi dispiace lamentarmi ma oggi i dolori sono quasi insopportabili e domani devo anche partire per una settimana, vado in Sicilia e spero con tutta me stessa che i dolori in qualche modo diminuiscano.

Il mio fisico sta cominciando ad avvertire la mancanza di un farmaco di fondo e sono tornati i terribili e temutissimi dolori che ho iniziato ad avere quando la malattia era completamente in fase attiva, mi sembra di impazzire ho il corpo in fiamme, è tornato il temutissimo dolore al fianco sinistro, all'addome inferiore, alle anche e alle costole di sinistra. Alcune di voi questo dolore che descrivo che va dal fianco alla schiena all'addome e anche lo conoscono, è come se avessi delle lame conficcate dentro, simile ad un dolore dovuto alla colica e a me a viene proprio voglia di urlare

Scusate lo sfogo ma avevo proprio bisogno di parlare con voi

Buona serata
Un abbraccio grande
CIAO ALESSIA,
MI DISPIACE CHE TU STIA TANTO MALE E QUANDO SI DEVE ANCHE LAVORARE DIVENTA TUTTO PIU' PESANTE.
E' VERO, ANDANDO AVANTI SI CAPISCE QUANTO SIA IMPORTANTE LA COSTANZA NELLA TERAPIA E SOPRATTUTTO I FARMACI DI FONDO.
IO SONO ARRIVATA AD UN PUNTO IN CUI PER ME E' IMPORTANTISSIMO AVERE FARMACI CHE MI CONSENTANO DI VIVERE UNA VITA PRESSOCHE' NORMALE E CHE MI
TOLGANO IL DOLORE IL PIU' POSSIBILE. CREDO CHE NOI NON POSSIAMO PERMETTERCI IL LUSSO DI NON USARE FARMACI. TANTE PERSONE MI DICONO CHE NE PRENDO
TROPPI......ED E' INUTILE SPIEGARE LORO IL PERCHE' LI ASSUMO. RADICATI NELLA CONVINZIONE CHE I FARMACI FANNO MALE E SI DEVONO EVITARE IL PIU' POSSIBILE...
CHE DIRE ?! SE PENSO DI NON POTER PIU' FARE I BIO, VADO UN PO' IN TILT E SPERO SEMPRE CHE IL PLAQUENIL CONTINUI A FARE AFFETTO.
CORAGGIO ALESSIA, SEI UNA RAGAZZA IN GAMBA E VEDRAI CHE RIUSCIRAI A VINCERE NON UNA BATTAGLIA, MA LA GUERRA CONTRO LA MALATTIA.
TANTI INCROCI PER TE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXE UN GRANDE ABBRACCIO. : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da LauraD »

NO NO NO fanciulla ...
Che devo fa' ??? Ti mando il SELFIE che ci siamo fatti in treno mentre ruminavo i tuoi stessi pensieri ???
Meglio di no, ;-) ;-)
Comunque quando me la sono vista brutta ho pensato che ero li' dove volevo essere, con la persona più gentile d'animo e importante che io potessi anche lontanamente immaginare nella mia vita ...
E questo meritava in assoluto una reazione delle mie!!! :-) Un bello sberleffo ;-)
Mal di pancia ??? Potrei raccontarti i numerosi ricoveri ospedalieri per questa ragione ... Alcuni tragici.
Ma devi solo sapere che e' sicuro che e' tutto correlato, stai tranquilla più che puoi ed evita cibi che il tuo stesso istinto ti indica come sbsgliati .., questo già serve a tsmponare.
Poi l'immunosoppressore fa il resto.
Buon volo, buona permanenza in famiglia, che e' quello che conta davvero !!! E a presto.
Laura.
Valentina
Messaggi: 214
Iscritto il: 19/04/2013, 20:20

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da Valentina »

Ciao Alessia scusa se ieri non mi sono fatta viva ma credimi ero proprio morta...non ce la faccio più con le anche e mi sono imbottita di voltaren e anche aulin.Quando sto così male rischio di provocarmi una emorragia gastrica ma non mi interessa : l unica mia preoccupazione è far passare il dolore. Ormai, come te, vivo in attesa di humira, e tu almeno potrai incominciare molto presto per fortuna e sono sicura che alla tua giovane età la malattia andrà in remissione.Tieni duro e credimi i dolori che hai li conosco benissimo e quindi non preoccuparti. Ti invierò presto tutte le analisi che mi ha prescritto il dott.Tirri e nel frattempo goditi il clima siciliano.Ma vai già in vacanza? Brava!!!! Qui piove da due giorni e speriamo che con il ritorno della primavera ci sentiremo meglio.Ancora con il collare ti abbraccio forte.
Valentina
Messaggi: 214
Iscritto il: 19/04/2013, 20:20

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da Valentina »

ahhh ma sei siciliana? Avevo notato i tuoi bellissimi occhi neri....vedrai che ora starai subito meglio circondata da tante amorevoli coccole ...l 'amore della mamma è ineguagliabile ma anche quello del moroso è importantissimo. TUTTO QUESTO DIMINUIRA' I TUOI DOLORI. Buona vacanza Ale : Love :
Valentina
Messaggi: 214
Iscritto il: 19/04/2013, 20:20

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da Valentina »

Buongiorno ale scommetto che oggi c'è un bel sole in Sicilia.Ti auguro una serena vacanza.ciao
Paperarosa
Messaggi: 979
Iscritto il: 02/02/2012, 20:07

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da Paperarosa »

Ciao Alessia come stai?
Quando cominci con il biologico?
Raynaud; dolori articolari (credo non manchi all'appello più nessuna articolazione!); riduzione DLCO con deficit di tipo ostruttivo di grado lieve; iperomocisteinemia; occhio secco; colon irritabile; artrosi (cervicale e ginocchio sx); insufficienza venosa superficiale gamba sinistra; bulging discali cervicali; Rosacea; disidrosi palmare e plantare; tiroide disomogenea con noduli; psoriasi ungueale ai piedi; lieve disfagia .... e tanta, tanta, tanta stanchezza!!! Utero fibromatoso.
2014 asma
dicembre 2014 diagnosi di artrite sieronegativa
Terapie: Salazopyrin EN, Didrogyl, Klaira, sostituti lacrimali (Systane Ultra e BlugelA), Gastroloc 20 mg + al bisogno Gaviscon Advance, Tachidol, Ibuprofene
Valentina
Messaggi: 214
Iscritto il: 19/04/2013, 20:20

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da Valentina »

Bentornata Ale sei stata un pochino meglio tra le coccole della tua famiglia? Ora non sforzarti troppo con il lavoro arretrato....qui in Campania le temperature sono salite tantissimo ed io, oltre ai dolori che mi affliggono in inverno, ho anche una stanchezza incredibile .Inoltre ho delle sudorazioni impossibili dovute al cortisone che ho dovuto aumentare...prego solo per tempi migliori
....a presto : Love :
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da LauraD »

..... Che succede, Ale ??? leggo con dispiacere che sei stata male : Blink : : Blink : : Blink :
se credi, se vuoi, aggiornami sull'accaduto ... io sono sempre qui.
L. : Love :
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da LauraD »

.......... : WallBash : : WallBash :
Non c'è male, hai una bella infiammazione ...
Quanto ti manca per l'iniezione ??

: Blink : : Blink : : Blink : L.
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da LauraD »

mah, cara ... che devo dirti ??? al momento sto meglio, sento l'efficacia di Enbrel ma senza i pesantissimi effetti collaterali che avevo avuto in precedenza.

Migliorata tanto la situazione schiena, nel giro di poch giorni.
ma lo sapevo, anche l'altra volta è stato così.
L'importante nel mio caso è che io riesca a reggerlo, il farmaco, perchè come già detto altre volte, e come si è visto, dopo un pò mi "sfrango" ... ;)
ma sto al sicuro, protetta da persone competenti e perbene.

Ti faccio un milione di incroci, e se hai voglia di chiamare, chiama pure, se non rispondo subito è solo perchè figlia-affaccendata : Queen : o lavoro, ma ti saluto volentieri ...
forza, fanciulla ... Laura. : Love :
Valentina
Messaggi: 214
Iscritto il: 19/04/2013, 20:20

Re: Ciao nuova arrivata

Messaggio da Valentina »

Ale non preoccuparti...mi risponderai con calma! Ho letto che non stai tanto bene e per ora cerca solo di stare rilassata ....magari fai una telefonata al reum per i dolori addominali.... hai mai provato tachidol o coefferalgan? Parlane con il dott e almeno cerchi di superare questa crisi ....vedrai che passerà...un pò di pazienza ...prima o poi passerà e questo sarà per te solo un brutto ricordo. : Hurted : TI ABBRACCIO FORTE
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”