Nuovo Utente

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi

Re: Nuovo Utente

Messaggioda foradil » 09/01/2019, 18:45

Ciao Sabrina.

Non entro spesso qui e non ero a conoscenza degli ultimi risvolti...

Loredana e mammona mi hanno tolto le parole di bocca, e l'altro giorno chiacchierando su FB con Loredana ci sei venuta in mente.

Ogni tanto ti penso.

La vita è un dono meraviglioso. E tu sei una delle persone più forti che io abbia mai "conosciuto". Non cedere mai allo sconforto. Mai. Hai la tua famiglia. E ti assicuro che il loro supporto ed il loro amore è la cosa più bella e meravigliosa che tu possa avere ora.

Confido in belle notizie in questo 2019.

Ti mando un bacio grande.

M.
Immagine

Oh, to see without my eyes
The first time that you kissed me
Boundless by the time I cried
I built your walls around me
White noise, what an awful sound
Fumbling by Rogue River
Feel my feet above the ground
Hand of God, deliver me
Oh, oh whoa, whoa is me
The first time that you touched me
Oh, will wonders ever cease?
Blessed be the mystery of love...
foradil

Messaggioda Sabry1994 » 12/02/2019, 10:53

Ciao a tutti! Si va a fisioterapia per la paresi facciale....sono andata dall ortopedico, a settembre mi mette in lista d attesa per la protesi all anca destra, quindi mi dovrei operare febbraio/marzo se il dolore non si aggrava e sperando che le articolazioni delle ginocchia non cedano, sono messe molto male dall ultima risonanza, grave osteonecrosi e artrite, quindi hanno deciso di fermare la camera iperbarica, ormai non si possono piu salvare le articolazioni. Devo camminare con entrambe le stampelle per scaricare. E si va avanti, purtroppo, spero che voi abbiate avuto un po di tregua : Love :
Diagnosi: Artrite Psoriasica con Spondilite e Sacroileite bilaterale
Sclerosi Sistemica/Sclerodermia
Settembre 2018: Protesi anca sinistra
Terapia:Micofenolato mofetile(Myfenax) 500 mg 4 al giorno Plaquenil 200 mg reumaflex 7,5mg 500mg 3 al giorno Deltacortene 5 mg Naprossene(naprosyn) 750 mg Citofolin 15 mg Natecal D3 600 mg+ 400 u.i. Bisoprololo 2,5 mg
Sabry1994

Messaggioda arthron » 15/02/2019, 20:08

Ciao Sabry

Ho da poco letto la tua storia.. è incredibile cosa tu debba sopportare e ti stimo infinitamente per la tua forza e volontà d'animo..
Credo che tutti abbiano qualcosa da imparare da te.. io per primo e sei di conseguenza una componente fondamentale per tutti noi che,
in modi diversi, condividiamo il dolore..

I risvolti della tua vicenda a quanto pare non sembrano girare nel verso giusto al momento, ma non bisogna mai perdere la speranza.. Non ne ho
nessuna certezza scientifica, ovviamente, ma provo nei tuoi confronti una sensazione positiva.. sento che adesso inizierà ad andare sempre meglio!

Non posso assolutamente paragonare la mia situazione alla tua, ma posso condividere con te i miei pensieri e dirti cosa ha aiutato me, cercare di
mantenere sempre un atteggiamento positivo, per quanto difficile, anche quando impossibile! Trovare la forza in un sorriso, in uno sguardo o
i una parola di chi ti ama. Concentrati su quella sensazione! Elimina i brutti pensieri! So che magari posso sembrare un disco rotto o che dico a tutti le stesse
cose, ma non lo faccio per pigrizia.. semplicemnte io ci credo davvero! Ho provato sulla mia pelle che questo aiuta e anche in maniera considerevole..
Purtroppo vorrei poter dire che questa è la cura ma non è cosi.. rimaniamo fiduciosi nei confronti della scienza che ci ha dismostrato negli ultimi tempi
di continuare a lavorare a cure diverse e sempre piu efficaci! POSITIVItA'!

Ti saluto con un abbraccio e mi metto a tua disposizione per qualunque cosa io possa fare per te : Love :

Bruno
arthron

Precedente

Torna a LIBRO DEGLI OSPITI