aiuto non capisco cosa mi succede

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Biuccy
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/07/2016, 13:27

Re: aiuto non capisco cosa mi succede

Messaggio da Biuccy »

Anche io ho delle piccole insufficienze valvolari. Nel complesso è andata bene, non ti buttare giù, sono difetti molto comuni, basta fare dei controlli ogni tanto. Sabato il mio reumatologo mi ha detto che bisogna essere positivi, il sistema immunitario ne risente della nostra apprensione. Posso immaginare come ti senti perché io per 4 anni ho brancolato nel buio, nemmeno io mi sentivo ascoltata ecc...
Auguri per la visita dal reumatologo
Inizio problemi nel marzo 2013 con forti dolori inguine e anca sx con forte scatto , la risonanza magnetica evidenzia un'infiammazione in fase acuta all'inserzione del tendine del muscolo otturatorio interno di sx e sacroileite a dx.
Novembre 2013 si aggiunge un forte dolore simile a una contrattura alla scapola dx
Luglio 2015 forte dolore tibia dx, e dietro il ginocchio dx, l'ecografia evidenzia tendinopatia inserzionale del rotuleo, tendinopatia inserzionale del bicipite femorale.
Ecografia anca sx: ispessimento del panno sinoviale.
Luglio 2016 compaiono anche dolori alle braccia, avambracci, zona gomiti e si aggiunge anche la scapola sx. Da 4 anni presente anche glossite migrante
Febbraio 2017 diagnosi di artrite psoriasica sine psoriasi , e lieve fibromialgia.
Terapia: reumaflex 7,5 mg , 4mg di medrol a giorni alterni
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: aiuto non capisco cosa mi succede

Messaggio da DANY45 »

CIAO MICHELA,
INNANZITTUTTO BUONA PASQUA E PENSO CHE LA TRASCORRERAI CON PIU' SERENITA'.
ORA SAI CONTRO COSA DEVI COMBATTERE.
VEDRAI CHE CON LE GIUSTE TERAPIE ANDRA' TUTTO MEGLIO.
BENE COSI'.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”