Mi presento

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: Mi presento

Messaggio da DANY45 »

CIAO VALENTINA
E BENVENUTA NEL FORUM.
MI ASSOCIO A CHI MI HA PRECEDUTA NEL DIRTI DI CERCARE FINCHE' TROVI UN MEDICO CHE SODDISFI LE TUE RICHIESTE E SIA ALL'ALTEZZA
DELLA SITUAZIONE.
PURTROPPO SONO MALATTIE BASTARDE E CI VUOLE MOLTA PAZIENZA E UN BRAVO MEDICO.
PER AVERE UNA DIAGNOSI DI ARTRITE REUMATOIDE HO IMPIEGATO 6 ANNI...
COMUNQUE QUANDO SAI CHE NEMICO DEVI COMBATTERE SI STA UN PO' PIU' "TRANQUILLI".
SO BENE COSA VUOL DIRE AVERE DOLORI COSTANTI E NON DORMIRE BENE LA NOTTE.
VEDRAI CHE CON LE TERAPIE ADEGUATE STARAI MEGLIO E POTRAI CONDURRE UNA VITA NORMALE.
CORAGGIO NON TI ABBATTERE. QUI NEL FORUM CI SARA' SEMPRE QUALCUNO DISPOSTO AD ASCOLTARTI E A DIVIDERE CON TE I MOMENTI
BRUTTI E QUELLI BELLI. NOI SIAMO QUI PER AIUTARCI. QUESTO E' PER ME UN MOMENTO NO. PASSERA'.
SONO DANIELA E I MIEI PROBLEMI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: Mi presento

Messaggio da giovi74 »

Ciao i fans non sono una terapia immunosoppressiva di fondo per cui ti tolgono solo il dolore e sfiammano un po' finché li fai
Io mentre aspettavo che il biologico facesse effetto ero dipendente dall' algix poi piano piano che la mia terapia di fondo ha iniziato a fare effetto L' ho usato sempre meno fino a toglierlo
Devi avere la pazienza di trovare anche per te dopo la diagnosi anche la giusta terapia di fondo
Giovanna
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Mi presento

Messaggio da LauraD »

Ciao Valentina ... si, io l'ho fatta, senza mdc ma sono risultati lo stesso gli edemi delle capsule articolari ed erosione ossea macroscopica della sterno claveare dx.
Oltre a tutto il resto. L'esame, di per se, come tutte le rm, è del tutto indolore e privo di particolari problematiche ... solo tanta pazienza e restare immobili per un pò nella macchina, se non fosse per un pò di rumore di sottofondo, attuttito dalle cuffie, io dormirei tutto il tempo ... : Lol : In c. alla b. ;) L.
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Mi presento

Messaggio da LauraD »

: Andry : E allora io ho l'artrite impropria ...
Mannaggia, questa storia mi ricorda tanto quel luminare della scienza che mi disse che l'artrite psoriasica viene alle mani (per forza, perché c'è scritto su trattati e trattati redatto da altrettanti luminari).
E dunque che la nostra amica/nemica sia così schizzinosa nei confronti delle altre articolazioni ?
Che gli hanno fatto di male le sterno/claveari per essere snobbate ? ;-)
Una articolazione vale l'altra.
Se si infiamma si infiamma a prescindere dai trattati.
Ognuno di noi ha la "sua" artrite ... Ed e' proprio qui il difficile.
E' su questo terreno che si gioca la differenza ... Io ci ho messo più di un anno di terapia con Humira per sfiammare le mie sterno claveari e ogni tanto si fanno risentire anche più di un po', tanto così per non perdere l'abitudine.
;-) L.
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Mi presento

Messaggio da LauraD »

Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”