Pagina 1 di 1

Re: Mi presento... in breve

Inviato: 08/02/2019, 0:04
da piccola
Ciao Bruno, io sono Noemi, ho 23 anni e come te convivo con quella che dovrebbe essere uma AIG (ma che alle volte sembra assumere caratteristiche diverse) da 12 anni.
Ti capisco alla grande quando dici che ne hai passate tante e che ormai hai imparato a convivere con il dolore, io ogni tanto penso che nemmeno mi ricordo cosa voglia dire vivere senza qualche acciacco... E si che sono giovane e la memoria dovrebbe funzionare bene : Chessygrin :
spero tu ti possa trovare bene in questo forum anche se ormai siamo in pochi. Io personalmente ci tengo molto perché mi hanno accolto quando ero poco più di una bambina e mi hanno fatto sentire la piccola di casa coccolata, capita e spronata.
se avrai voglia di raccontarci di più di te saremo felici di leggerti!

Re: Mi presento... in breve

Inviato: 08/02/2019, 1:29
da piccola
Wow, mi fa effetto sapere che hai letto la mia storia... Cosa hai aspettato a comparire tra noi? : Chessygrin :
si scherza ovviamente... Comunque parto dalla fine, e, per rispondere alla tua domanda, ti dico che si, ci sono altri canali: molti hanno preferito spostarsi su Facebook dove ci sono diversi gruppi di persone con patologie autoimmuni. Ne abbiamo parlato recentemente e noi che siamo rimasti qui siamo dell'idea che il calore e la comprensione del forum siano unici. Io per prima faccio parte dei gruppi fb, ma quello che racconto qui non lo metterei ma su fb. Qui mi sento a casa e come hai detto tu, sembra di conoscersi.

Per il resto mi dispiace molto che in questo momento tu non stia bene, purtroppo saprai benissimo che alti e bassi sono da mettere in conto. Qualche mese fa anche io ero con deltacortene a 25mg e ho cambiato bio. Io ne ho cambiati tantissimi, penso almeno 6-7 e ormai inizio a pensare che presto o tardi dovranno inventare qualcos'altro per me : Chessygrin :
quando lavoravo (ora studio e basta) è capitato anche a me di stare a casa due mesi dal lavoro... Sono i momenti peggiori ma qui avrai modo di sfogarti, trovare conforto e confrontarti. E vedrai che troveranno il modo di rimetterti in pista molto presto!!

Appassionato di videogiochi eh? Io e mio fratello nonostante abbiamo entrambi passato i 20 da un bel po' ci facciamo ancora delle belle sfide con l'xbox... Con i vecchi giochi della nostra infanzia : Love :
La mia passione invece, come avrai capito, è il basket... Non riesco più a giocare ma tutti i pomeriggi alleno i bambini che sono la mia gioia anche nelle giornate più storte : Love :

Tu di cosa ti occupi nella vita?

Re: Mi presento... in breve

Inviato: 08/02/2019, 10:26
da mammona
Ciao Arthron!
...allora forse conosci anche me?? : Lol :
io sono stata assente a lungo, ma ora rieccomi! come diceva Noemi...questo è il ns. luogo di incontro...che a me personalmente non sembra neppure troppo virtuale! : Chessygrin :
inutile dirti quanto mi dispiaccia per te...capisco il disagio emotivo e fisico….
leggendo le cose che hai scritto mi sono venute in mente delle domande….ma ora purtroppo devo tornare al lavoro….
per quanto riguarda i contatti personali….qui, chi frequenta, risponde di solito in tempi brevi...se poi si fa amicizia e ci si fida, si possono scambiare i nr di telefono e quant'altro...naturalmente tramite un messaggio privato.
per ora ti auguro buona giornata e ti rinnovo il mio benvenuto come in chat!

Silvana

Re: Mi presento... in breve

Inviato: 13/03/2019, 18:09
da lorichi
CIAO BRUNO BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM