Esami del sangue

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze

Esami del sangue

Messaggioda Hermesa 72 » 05/10/2017, 12:22

Buongiorno amici,ho letto online ieri esami del sangue richiesti e fatti ospedale di Padova.Fattore reumatoide che un anno fa era normale ora è a 240.Autoanticorpi anti nucleo 1.660 presenti e positivi auanticorpi rnp e sm.Ora al 19 dicembre ho la visita reumatologica/immunopatologia ma intanto penso..artrite reumatoide visto i miei continui dolori articolari che non mi fanno tregua??Non so che pensare ma per fortuna non sono ansiosa e neanche preoccupataSolo noto che mi stanco da nulla,e per fortuna ho ancora un fisico forte grazie allo sport che ho sempre praticato.Ma anche con la mia amata bici sono molto più stanca..sono testarda non dò retta al dolore al fiatone alla fatica.. è la mia medicina..L' UNICA CHE HO DECISO IO E CHE VOGLIO!!! Ciao a tutti amici sofferenti una preghiera x tutti gli ammalati in particolare ai bambini che mai dovrebbero conoscere il dolore.
Vitiligine alle mani dal 2003,diagnosi di tiroidite autoimmune nel 2011 in terapia con eutirox inizialmente da 50..oggi 150 mg! Diagnosi di connettivite indifferenziata nel 2016 in terapia con flantadin da 10 mg ,plaquenil da 200 due compresse al giorno , methotrexate da 15 mg iniezione.
Hermesa 72

Torna a I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI