Messaggio
da Sistem » 05/06/2019, 10:54
Aggiornamento medico...
ieri sono stato al Policlinico dal Reumatologo, la mia condizione è peggiorata, mi ha "consilgiato" di utilizzare la carrozzina, perchè le mie braccia artritiche, stanno patendo l'uso delle stampelle , ho un bozzo al gomito destro, che dovrò far esaminare con un'ecografia, che mi fa malissimo, e che potrebbe essere conseguenza dell'uso delle stampelle, inoltre per non affaticarlo, mi ha detto di non fare sforzi con lo stesso braccio, aggiungendo alla fine di tutto, che "la mia capacità di deambulazione è ormai, gravemente compromessa!"...che palle!
dopo avermi rivoltato, mi ha detto di procurarmi una carrozzina leggera per casa, e qualcosa di elettrico per esterni, perchè potrei muovermi da solo, ed inoltre non affatichirei le braccia, le spalle, le mani ed i gomiti, che sono ormai ridotte ad un colabrodo.
Ora parlerò con la Asl, vi farò sapere come si evolve la situzione.
Sono abbattuto, ogni visita ormai è sempre peggio, non ricevo buone notizie da ormai non so più quanto tempo.
PS: la foto non riesco a caricarla, mi spiace
La mia eterna battaglia contro:
Linfoma Di Non Hodgin Di Derivazione Dei Linfociti B Periferici Centrofollicolari Di Grado IIIA
Spondilopolidattiloentesoartrite psoriasica e/o reumatica, si comporta come entrambe, non capiscono se sono due o solo una "strana"
Lombosciatalgia Bilaterale Anteriore e Posteriore
Coxartrosi bilaterale
Artrosi
Discopatie Varie
Calcificazione di alcune vertebre
Ernie Varie
Fibromialgia
Neuropoatia Delle Piccole Fibre
Sindrome Della Fatica Cronica
Sindrome Delle Gambe Senza Riposo
Steatosi Epatica Non Alcolica
Insufficenza Renale