DANY45 - a forza di pezze .....

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da Meggy_34 »

Dany!!!!!!!! : Love : : Queen : Se sto enterococco non se ne va andiamo da un avvocato e prepariamo le carte per il divorzio!! Io faccio da testimone nel caso ce ne fosse bisogno!! : Queen : : Nar : Dai... sono sciocca ma cerco di strapparti un sorriso.. lo so bene (purtroppo) quanto siano fastidiosi certi esami.. pensa che io.. quando mi hanno fatto la cistografia ho beccato come medico un ragazzo che conosco : Andry : oltre al fastidio del'esame : WallBash : :O ....una vergogna nera!! Mi raccomando facci sapere che siamo tutte con te!! Incrociatissime al massimo.. speriamo di non fare mai incidenti a forza doi incroci.. ihih.. ok ok .. sto zitta.. lo so che non siamo al cabaret : Queen : : Love : Un abbraccio con tutta la forza che ho (POCA.. MOLTO POCA : Evil : : Twisted : ) e.. bhe.. un sorriso.. mica me li posso tenere tutti per me : Thumbup : ;) ti voglio bene!!
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da mammona »

Dany..............................................................
: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
.nizza.

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da .nizza. »

A domani sera allora Dany......

In bocca al lupo! ;)
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da mammona »

come va oggi Dany? quel maledetto ti da sempre fastidio?
: WallBash :
spero proprio che tu possa nuotare sempre col piacere con cui lo fai oggi!!! ma i pelosini....nuotano con te? 8) 8) pensa che bello: anche loro in piscina con i loro piccoli accappatoi!! 8) 8)
Perdonami, a volte sono....così stupida!!!
un bacione
silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Loryrina
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/11/2009, 22:18

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da Loryrina »

Ciao Dany!! Ho letto ora il tuo post e mi dispiace sentire che non stai bene. Ti auguro di risolvere tutto per nel più breve tempo possibile ed intanto incrocio anch'io le dita per te. In bocca al lupo Dany!!!! Un abbraccio Rina
Avatar utente
Renza
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/09/2009, 17:56
Località: Trento

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da Renza »

Cara Dany... volevo dirti che il signorotto trentino pieno di soldi e senza panza non intende accompagnarsi con te se frequenti quel tale enterococco con quel cognome poco raccomandabile ( :O )... quindi vedi di metterti in riga e fa' le cose per bene.................... : Love :

un bacio
Renza
Avatar utente
linaa
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/09/2009, 17:22
Località: ZURIGO(CH)

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da linaa »

CIAO DANIELA,
COME STAI OGGI?L'INFEZIONE STÀ REGREDENDO?
SPERO CHE TU POSSA DARE NOTIZIE POSITIVE,IO IN QUESTO PERIODO SONO UN PO LATENTE DAL FORUM,
MA SPERO DI SENTIRTI PRESTO.TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE.
CAROLINA
BACI.........Immagine
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da DANY45 »

Allora, ieri sera sono andata alla visita dall'urologo.....Come medico mi ha fatto un'ottima impressione. Mi era stato raccomandato dal mio medico di base ed è anche l'urologo di mio zio..
Dunque, altro medico altri esami...insomma una specie di ballo con ricchi premi e cotillons!!! : Nar :
Cerco di far finta di niente ma devo provvedere a fare al più presto una URO-TAC perchè dalla documentazione che gli ho portato e da quanto gli ho riferito, vuole vederci chiaro sulla situazione del rene sx che presenta non solo calcoli ma una dilatazione che non dovrebbe esserci.
Non è molto preoccupato dal fatto che l'urinocoltura sia positiva perchè, secondo lui, potrebbe essere causa di un calcolino nell'uretere che impedendo il flusso dell'urina, diventa veicolo di trasporto dei batteri.
Comunque, pur senza troppi allarmi, è una situazione da verificare ...e provvederò al più presto!
Che altro dire, oltre che sono un po' avvilita?! :( Posso dire che tutta la famiglia è con le parti basse sinistrate. La gatta con la cistite, il cane che da ieri ha ripreso con l'incontinenza.....e non vi racconto che delirio ! erano già più di 2 anni che non succedeva. E' pazzesco perchè perde la pipì poverina...
Insomma è vero il detto che gli animali assomigliano ai padroni.....
Inoltre, tornando a me, i rx al bacino hanno evidenziato una coxartrosi bilaterale ... evvai!!!!
Anche l'urologo poveretto è rimasto un po' sconcertato ed alla fine dei miei racconti ha detto: Non si fa proprio mancare niente eh....
Per favore, incrociatevi perchè ne ho proprio bisogno, temo per i miei reni visto e dato che ho familiarità con patologie di questo tipo...ed ora tutta la famiglia è malata....
Incroci magici per favore !! grazie.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11496
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da lorichi »

PRONTI!

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
Aly_883
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/07/2009, 0:14
Località: Provincia di Roma

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da Aly_883 »

Dany.....ti invio tutti gli incroci possibili....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Maria Teresa

Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.
.nizza.

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da .nizza. »

Sono tutta incrociata Daniela......forza!!!!!!!!
Avatar utente
Renza
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/09/2009, 17:56
Località: Trento

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da Renza »

Ciao Dany... speravo di leggere buone nuove... invece. Però non ti abbattere: mica può essere sempre nero: ci son anche tante altre gradazioni di colori!!! : Rolleyes : Intanto un bacio: MI INCROCIO PURE IO!!!!
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da DANY45 »

GRAZIE RAGAZZE !!
HO UNA FIFA BLU PERCHE' NON SO NEANCHE ESATTAMENTE IN COSA CONSISTA STA' URO-TAC, A PARTE CHE DEVONO INIETTARMI IODIO. iN VENA O DOVE?!?... : zip :
COMUNQUE MERCOLEDI' ANDRO' DAL DOTTORE PER FARMI PRESCRIVERE L'ESAME E VEDREMO QUANDO POTRO' FARLO, INTANTO IL 25 ESAMI SANGUE ED URINA E IL 27 ELETTROMIOGRAFIA ARTI INFERIORI.....
LA MIA DAISY HA DI NUOVO UNO SCOMPENSO ORMONALE PER CUI E' RIDIVENTATA INCONTINENTE...QUANDO DORME NON CONTROLLA PIU' LO SFINTERE E FA PIPI' ADDOSSO!!! POVERA...LEI E ME! LE LAVATRICI SI SPRECANO!
A PRESTO RAGAZZE E PER ORA GRAZIE ANCORA!
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
BabiGe
Messaggi: 808
Iscritto il: 11/08/2009, 11:30
Località: Genova

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da BabiGe »

Ciao cara Dany,

prima di tutto ti mando un mondo di incroci
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sia per l'esame che per tutto anche per le tue
piccine, per Daisy ora fanno delle mutandine
per quando sono in calore, potresti provare
e se dorme nel letto potresti mettere
i tappettini per pipi' quelli grandi, magari
ti aiutano un pochino.

Dany ti mando un grande abbraccio e ancora
incrociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Bacioni : Love : : Love : : Love :

Barbara

Immagine
Barbara&Sofia


Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.


Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da DANY45 »

BabiGe ha scritto:Ciao cara Dany,

prima di tutto ti mando un mondo di incroci
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sia per l'esame che per tutto anche per le tue
piccine, per Daisy ora fanno delle mutandine
per quando sono in calore, potresti provare
e se dorme nel letto potresti mettere
i tappettini per pipi' quelli grandi, magari
ti aiutano un pochino.

Dany ti mando un grande abbraccio e ancora
incrociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Bacioni : Love : : Love : : Love :
Barbara
CIAO BARBARA,
LE MUTANDINE LE HO MA PER QUESTO PROBLEMA NON SERVONO.
NEL LETTO HO UN COPRIMATERASSO DI CERATA E SPUGNA MA E' COMUNQUE UN GRAN DISAGIO.
POVERA PICCOLA, ABBIAMO PASSATO PIU' DI DUE ANNI COSI. POI E' STATA BENE ED ORA DI NUOVO....
NEL LETTO E IN TUTTI I POSTI DOVE STA METTO DELLE CERATE CON SPUGNA.
LE CAPITA SOLO QUANDO DORME.
GRAZIE PER I TUOI INCROCI!!!
BACIONI ANCHE A SOFIA : Love : : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
BabiGe
Messaggi: 808
Iscritto il: 11/08/2009, 11:30
Località: Genova

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da BabiGe »

Dany,

hanno fatto per i cani quelle come i bimbi tutte imbottite ,
non sono come quelle che si usavano prima per il calore,
queste dovrebbero trattenerla.

Ciao e ancora incrociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Love :

Barbara
Immagine
Barbara&Sofia


Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.


Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da DANY45 »

BabiGe ha scritto:Dany,

hanno fatto per i cani quelle come i bimbi tutte imbottite ,
non sono come quelle che si usavano prima per il calore,
queste dovrebbero trattenerla.

Ciao e ancora incrociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Love :

Barbara
Grazie dell'informazione Barbara,
andrò a cercarle. certo sarebbero comode cosi,soprattutto per la notte dato che dorme nel letto.
baciotti.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
BabiGe
Messaggi: 808
Iscritto il: 11/08/2009, 11:30
Località: Genova

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da BabiGe »

Ciao Dany,

sono contenta che le hai trovate, spero ti aiutino un pochino :) ,
fammi sapere.

Ciao : Love :

Barbara

Immagine
Barbara&Sofia


Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.


Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da giovigio »

CIAO CARA DANY SONO INCROCIATISSIMA...ANZI NON CREDO CHE MI DISINCROCIERO' FINCHE' NON MI DIRAI CHE LE COSE VANNO UN PO' MEGLIO BACI GIO' XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: DANY45 - a forza di pezze .....

Messaggio da mammona »

ciao Dany! sono giorni che ti voglio riscrivere, ma non ci riesco, per un motivo o per l'altro!
spero di riuscirci presto!!!
un abbraccio
silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”