Aggiornamento presentazione Jada

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Rispondi
Avatar utente
[Luigi]
Messaggi: 677
Iscritto il: 14/03/2013, 20:56

Re: Aggiornamento presentazione Jada

Messaggio da [Luigi] »

Ciao Jada, il fatto che stai meglio è sicuramente un'ottima notizia.

Ti capisco per il discorso che ti sei allontanata dalla community perché anche io ultimamente sono stato latitante. Penso che sia normale "spiccare il volo" quando si sta meglio. Quando la gente sparisce da questo forum, io lo vedo come un buon segno. Molte volte significa che si è tornati alla vita normale o perlomeno il periodo di sconforto è stato superato.

A me piace ogni tanto tornare a vedere come stanno i reumamici e magari condividere qualche riflessione, ma devo dire che da quando sono tornato a una vita più spensierata cerco di meno gente che capisca i miei problemi e, essendo meno ansioso, riesco a metabolizzare i cambiamenti da solo.
Artrite psoriasica sine psoriasi da giugno 2010
Primo consulto reumatologico a novembre 2011
Assunto Tauxib90 1cp/giorn. per 30gg a gennaio 2012
Secondo consulto reumatologico a febbraio 2013
Assunto Methotrexate (10mg/sett.) + Prefolic (15mg/sett.) da marzo 2013 a gennaio 2014 (inefficace in monoterapia)
Assunto Methotrexate (15mg/sett.) + Prefolic (15mg/sett.) da gennaio 2014 a settembre 2014
Assunto Methotrexate (10mg/sett.) + Prefolic (15mg/sett.) da settembre 2014 a dicembre 2014
Sospeso Methotrexate per lieve, ma persistente, innalzamento transaminasi e per la sua discutibile efficacia
Clasteon (200mg/15gg) da agosto 2015 a novembre 2015
Ciclo di Tauxib90 per 5-6 giorni al bisogno fino a marzo 2017
Integrazione Dibase 25000UI/mese fino a marzo 2017
-----
In terapia con Humira (40mg/2 sett.) da ottobre 2013
Sirdalud 2mg 20cp/mese per 4 mesi
-----
Ipertrofia sinoviale interapofisaria L5-S1
Protrusione discale C3-C4 (da provare a far rientrare con fisioterapia)
Artralgia meccanica a carico dell'anca sinistra in riduzione
Prevista RMN rachide in toto e sacroliache a giugno 2017
Prossimo controllo previsto a luglio 2017
-----
Sport del momento: nuoto (2-3 sedute/sett.).
«Move your body, stretch your mind.»
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”