Pagina 1 di 1

Re: Sono incinta, cosa mi aspetterà?

Inviato: 20/05/2018, 8:56
da lorichi
CIAO VALENTINA! WOW! UN ALTRO NIPOTINO IN ARRIVO, DEVO SUBITO RIAPRIRE IL NOSTRO NIDO.
E' UNA GRAN BELLA NOTIZIA, I BIMBI SONO ENERGIA PURA.
IO HO UN FIGLIO DI 42 ANNI E ALL'EPOCA, NON AVENDO NEANCHE UNA DIAGNOSI, MI FECERO PRENDERE SOLO QUALCHE ASPIRINA CHE PERO' NON SORTI' ALCUN EFFETTO.
NEL FORUM, PERO', SONO NATI TANTI BIMBI E LE MAMME HANNO PRESO VARI FARMACI CONSENTITI. IO NON LI RICORDO MA POTRESTI FARE UN GIRO NELLA SEZIONE GRAVIDANZE viewforum.php?f=37 POI SPERIAMO TI LEGGA QUALCUNO CHE POSSA AIUTARTI DIRETTAMENTE. QUANDO E' PREVISTA LA NASCITA? UN GRANDISSIMO ABBRACCIO ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER TE ED IL CUCCIOLO/A.

Re: Sono incinta, cosa mi aspetterà?

Inviato: 05/06/2018, 20:14
da sunshinexyz
Ciao Valentina!!! Se leggi nei miei aggiornamenti, io ho avuto una bimba quasi un anno fa...e per me e per i vari dott che mi seguono è il mio miracolo!
Per quel che riguarda l'artrite, al contrario di ogni aspettativa ho avuto qualche problema in gravidanza, poi una volta partorito è passato tutto, sarà anche con la mia bimba appena arrivata non avevo tempo neanche di pensare! : Lol :
Spero che per te anche vada tutto benissimo!
Un abbraccio forte forte
Alessia

Re: Sono incinta, cosa mi aspetterà?

Inviato: 04/09/2018, 15:29
da gnoma82
Ciao Valentina... io è tanto che non scrivo perchè la mia bimba di poco più di un anno e il lavoro tornato full tim non mi lasciano molto tempo.
Io durante la gravidanza e per molto tempo dopo sono stata benone..... ancora adesso non faccio una cura giornaliera ma cicli mensili... L'importnate è sempre controllarsi eon trascurarsi! :-)
Un forte abbraccio e un grande in bocca la lupo!

Re: Sono incinta, cosa mi aspetterà?

Inviato: 26/02/2019, 10:23
da mammona
ciao Valentina!
scusa il ritardo ….come sai ormai siamo rimasti in pochi...e non sempre presenti….
volevo solo raccomandarti di non abbatterti!!
un pochino di cortisone non è accettabile per il cucciolo? no eh?
l'allattamento al seno è ottimo, lo so, ma comunque se non potessi continuare non deve essere una tragedia!
come saprai ci sono milioni di persone cresciute benissimo con latti artificiali e di capra...il più simile a quello materno per composizione.
ti capisco, non credere….ma già ha questi dolori, se ci metti un pochino di depressione post partum….forse sarebbe il caso di pensare anche a te stessa…..anche se noi mamme tendiamo ad annullarci completamente per i ns. cuccioli!
forza e coraggio….Davide crescerà, non avra né diabete ne obesità…..dovrà magari fare dei controlli...ma se pensi a tutte le persone allattate al seno con obesità (vedi la sottoscritta), o con diabete….non è un calcolo matematico….quindi cerca di stare bene così che potrai prenderlo in braccio, portarlo al parco ecc ecc....

Mi sono scordata di farti le congratulazioni!!! bellissimo nome!!
dacci notizie!!!!! un abbraccio a te e una coccola al nuovo nipotino : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

silvana

Re: Sono incinta, cosa mi aspetterà?

Inviato: 26/07/2019, 9:11
da mammona
Rieccoti Valentina!!
sono contentissima di avere buone notizie!!
con queste malattie...si, bisogna accontentarsi che non sia poi tanto male, e andare avanti, e il tuo piccolo ti sta dando la forza necessaria!!
e spero che tu abbia la più lunga remissione che si sia mai vista!!
tienici comunque informate!
un abbraccio
Silvana