QUI TUTTI SI INCONTRANO........MA I SICILIANI????

Spazio riservato per fissare le date dei nostri incontri ed i nostri appuntamenti
nicoletta

Re: QUI TUTTI SI INCONTRANO........MA I SICILIANI????

Messaggio da nicoletta »

8) per me il 6 dicembre va bene!!!!!!!!!!!quindi se confermiamo tutti fissiamo anche il luogo e finalmente riusciremo a fare il "RADUNO SICULO"....
Diagnosi di connettivite indifferenziata con angiopatia (almeno per adesso, e spero che lo rimanga). In cura con plaquenil e medrol.
maryanna81

Messaggio da maryanna81 »

ALLORA RAGAZZE/I
HO PARLATO CON MARZIA E ANCHE A LEI ANDAVA BENE IL 6

QUINDI CONFERMIAMO IL RADUNO SE VA BENE PER TUTTI
Il 6 dicembre a catania

facciamo pranzo cosi' chi viene da fuori (tipo io : Lol : )per sera e' a casa
fino ad ora siamo

io (mio marito e mio figlio)
marzia
agry
fabrizia
al-pacino
sicuri credo

e

nicoletta??
catalant??
alexa??

aderite???
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'

IL MIO LIVE SPACES
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

Ciao!! certo che aderisco e verrò con mio marito! quindo ok per il 6 dicembre a pranzo.
ciaooooooooo
Diagnosi di connettivite indifferenziata con angiopatia (almeno per adesso, e spero che lo rimanga). In cura con plaquenil e medrol.
pacino-al

Messaggio da pacino-al »

Care amiche/i pranzo??? probabilmente non potrò esserci : WallBash : al contrario x cena siiiiii!!!!! : Thumbup : , non vorrei creare problemi a qualcuno, decidete cmq con le vostre esigenze a prescindere della mia presenza; se non vi conoscerò per questa occasione non mancheranno altre :)
AL
fabrizio
maryanna81

fabrizio si era deciso per pranzo per il viaggio di +
da me ci sono 2 ore di macchina io porto anche il mio cucciolo che ha 3 anni e alle 10 ' nanna
l'indomani e' lavorativo in + per cena n so i tuoi orari pero' avremmo meno tempo per stare insieme

abbiamo deciso per il 6 sopratutto per te data che hai scritto che eri libero

vedi tu ......
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'

IL MIO LIVE SPACES
Lulù
Contatta:

Messaggio da Lulù »

Carissimi reumamici,
scrivo queste righe perchè mi sembrava doveroso e soprattutto perchè avrei ( sempre che già nn l'abbia fatto) potuto generato un'errata convinzione sul mio silenzio in merito al reduno siculo.
Voi non mi conoscete e magari vi può sembrare assurdo o superfluo ciò che stò per dirvi....ma io sono fatta così... Mi piace esprimere ciò che ho dentro e soprattutto non creare negli altri fraintendimenti.
Mi sarebbe piaciuto tantissimo unirvi a voi e chissà che prima o poi questo avvenga, ma non posso per mie difficoltà personali e familiari crearvi difficoltà nel luogo dell'incontro...e siccome per me l'unico posto ideale sarebbe stato solo Palermo, ho preferito rimanere in silenzio.
In silenzio perchè quasi tutti i siciliani che vogliono fare questo raduno sono della provicia di Catania o vicino a questa, e cmq coloro che non sono vicini a Catania, hanno per quello che ho capito la possibilità di spostarsi e quindi era giusto soprattutto per chi ha difficoltà oggettive come la mammma della principessa ed altri, non mettere paletti sulla località e dargli l'opportunità di viversi un momento di tranquillità e di gioia.
Del resto mica scappiamo....ci si incontrerà il prossimo anno a Palermo...Vi aspetto ok? ;)
Io sono contenta così ma volevo davvero che in voi non si generasse un pensiero sbagliato sul mio non aderire.
Vi voglio bene!
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana". Giovanni Falcone

I MIEI BLOG
http://angelinterra.splinder.com/ NOTIZIE SULLA PEDOFILIA, MAFIA ECC..

http://angelinterra.wordpress.com/ MESSAGGI DAL CIELO

http://angelinterra.blogspot.com/ OCCHI SUL MONDO Notizie sull'ambiente,Guerre ecc..
maryanna81

Lulù ha scritto:Carissimi reumamici,
scrivo queste righe perchè mi sembrava doveroso e soprattutto perchè avrei ( sempre che già nn l'abbia fatto) potuto generato un'errata convinzione sul mio silenzio in merito al reduno siculo.
Voi non mi conoscete e magari vi può sembrare assurdo o superfluo ciò che stò per dirvi....ma io sono fatta così... Mi piace esprimere ciò che ho dentro e soprattutto non creare negli altri fraintendimenti.
Mi sarebbe piaciuto tantissimo unirvi a voi e chissà che prima o poi questo avvenga, ma non posso per mie difficoltà personali e familiari crearvi difficoltà nel luogo dell'incontro...e siccome per me l'unico posto ideale sarebbe stato solo Palermo, ho preferito rimanere in silenzio.
In silenzio perchè quasi tutti i siciliani che vogliono fare questo raduno sono della provicia di Catania o vicino a questa, e cmq coloro che non sono vicini a Catania, hanno per quello che ho capito la possibilità di spostarsi e quindi era giusto soprattutto per chi ha difficoltà oggettive come la mammma della principessa ed altri, non mettere paletti sulla località e dargli l'opportunità di viversi un momento di tranquillità e di gioia.
Del resto mica scappiamo....ci si incontrerà il prossimo anno a Palermo...Vi aspetto ok? ;)
Io sono contenta così ma volevo davvero che in voi non si generasse un pensiero sbagliato sul mio non aderire.
Vi voglio bene!
lulu' nn ti preoccupare capiamo anche se ti avremo voluta con noi!
cmq riepilogando mi sono sentita con marzia sabato
e siamo rimasti che in sett si sentiva con fabrizia per scegliere il locale io siccome il 6 accompagno mia mamma papa'
in aereoporto a catania arrivo presto perche' il volo e' alle 10
allora dovremmo essere

io e famiglia 2+ il pupo
marzia 1
fabrizia 1
nicoletta e marito 2
agry??verrai??
e chi si vuole aggiungere si aggiunga
anche solo per un caffe' per il pom

IL MIO LIVE SPACES
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

Ciao per me va bene anche un aperitivo pre-pranzo, pranzo od un caffè nel pomeriggio!!!!!!!!!!! Per Maryanna decidi tu in base alle tue necessità visto che hai il piccolo.

baci a tutti
maryanna81

nicoletta io operterei per un pranzo anche perche' l piccolo deve magna' : Chessygrin : : Chessygrin :
ci aggiorniamo intorno a giovedi'

per gli altri fateci sapere se ci sarete grazie!

IL MIO LIVE SPACES
marzia5258

Messaggio da marzia5258 »

Lulù ha scritto:Carissimi reumamici,
...
Mi sarebbe piaciuto tantissimo unirvi a voi e chissà che prima o poi questo avvenga, ma non posso per mie difficoltà personali e familiari ...
Vi voglio bene!
Lulu' non ti preoccupare, prima o poi ci incontreremo dai!! ;)
maryanna81 ha scritto: ..
allora dovremmo essere

io e famiglia 2+ il pupo
marzia 1
fabrizia 1
nicoletta e marito 2
agry??verrai??
e chi si vuole aggiungere si aggiunga
anche solo per un caffe' per il pom
Allora confermo Agry che viene sicuro,
forse si uniranno a noi anche Salvo (AIRA Catania) con moglie
ed Alessandra con marito, ALE X FAVORE DACCI CONFERMA !!!
c'e' qualcuno che ci sfugge che si aggrega????

Ho parlato con Fabrizia quale intenditrice di ristoranti e la sua proposta e' questa
http://www.ristorantiitaliani.it/strutt ... cilia.html

domani proviamo a chiamare x chiedere lumi su un menu' fisso e costi

ADERITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 8) 8) 8)
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA</b>
Sede: P.zza S. Maria di Gesu', 7 - c/o ambulatorio dell' U.O.S. di Reumatologia, P.O. Garibaldi Centro CT -
cap 95023 CATANIA - tel 347/2980465 -
e-mail: airasezionect@gmail.com

Puoi donare il 5xmille della tua denuncia redditi all'AIRA - indicando C.F. n 92545950153

Sintomi di AR dal Febbraio 2008.
Dal 22 Aprile all' 11 Luglio 2008 accertamenti in Day Hospital e conseguente diagnosi: A.R. (positiva per reumatest ed antiCCP).
Terapia: Plaquenil.
I miei sintomi: Dolori a rotazione a polsi, spalla, ginocchia, pianta piedi con tumefazioni a mani e piedi, stanchezza, colite.
Ipertiroidismo dal 2006 in cura con TAPAZOLE ed INDERAL per la tachicardia.
maryanna81

marzia il ink nn si collega cmq mi fido dai l'importate e' che nn mi fai prendere i 4 kg che ho perso con fatica eh 8) 8)

IL MIO LIVE SPACES
PerLaMiaPrincipessa

Messaggio da PerLaMiaPrincipessa »

Farò il possibile per esserci,
credo impossibile per il pranzo, ne ho già parlato con la mia cucciolina che ne sarebbe pure felice ma non vuol stancarsi troppo perchè di sera ha la festa di compleanno di un suo caro amico e non vuol mancare.
Cercherò di organizzarmi per l'aperitivo , Vi farò sapere ;)

Lulù: Mio marito va spesso a Palermo per lavoro e qualche volta adoro accompagnarlo , pensa che domenica scorsa , se mia figlia non fosse stata male saremmo stati tutti lì.
Sta' tranquilla dunque che se dovesse capitare te lo faccio sapere ;) kiss
Quando nel dolore si hanno compagni che lo condividono, l'animo può superare molte sofferenze.
[William Shakespeare]
Lulù
Contatta:

Messaggio da Lulù »

Bene!!
Adesso mi sento meglio ad avervi detto quello che pensavo e date le vostre risposte sono felice di averlo fatto!!
Vi auguro di cuore di trascorrere una splendida giornata....
Non è che mi portereste con voi anche se non sarò presente? ;)

@La mia principessa
Mi farebbe tanto piacere conoscere te e la tua piccola!!
Un abbraccio.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana". Giovanni Falcone

I MIEI BLOG
http://angelinterra.splinder.com/ NOTIZIE SULLA PEDOFILIA, MAFIA ECC..

http://angelinterra.wordpress.com/ MESSAGGI DAL CIELO

http://angelinterra.blogspot.com/ OCCHI SUL MONDO Notizie sull'ambiente,Guerre ecc..
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

BELLISSIMO....ANCHE I SICILIANI "QUAGLIANO" : Chessygrin :
W I REUMINCONTRI
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
faber01

Messaggio da faber01 »

: Chef : : Chef : Ragazze ,e se ci sono anche i ragazzi ....perchè no ! , sarò felice di potervi conoscere di persona personalmente .. :) ! aderite ....aderite |!! PIU SIAMO E MEGLIO STIAMO ! UN 'ABBRACCIO E ....seguono aggiornamenti sul ristorante : Chef : : Chef : ...ne parleremo con Marzia - CIAOOOOOO : Love : : Love :
Artrite reumatoide dal nov 1996 ,diagnosticata nel 1999 .
Terapie... tutte ! da giugno 2007 terapia con i biologici ( humira)

REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA
Sede: P.zza S. Maria di Gesu', 7 - c/o ambulatorio dell' U.O.S. di Reumatologia, P.O. Garibaldi Centro CT -
Puoi donare il 5xmille della tua denuncia redditi all'AIRA - indicando C.F. n 92545950153
agry

Messaggio da agry »

Lulù ha scritto:Bene!!
Adesso mi sento meglio ad avervi detto quello che pensavo e date le vostre risposte sono felice di averlo fatto!!
Vi auguro di cuore di trascorrere una splendida giornata....
Non è che mi portereste con voi anche se non sarò presente? ;)
Lulù sarai sicuramente nei nostri cuori e nei nostri pensieri!!
Anzi se hai il numero di qualcuno di noi o se qualcuno ha il tuo e ti va,possiamo anche sentirci per un saluto in diretta! : Love :

Allora si aggiungono a noi per il pranzo anche la segretaria AIRA (Catania)
e un reumamico che presto entrerà anche qui in forum (se facciamo i bravi domenica ;) )
maryanna81

marzia ...fabrizia avee deciso qualcosa????

IL MIO LIVE SPACES
marzia5258

Messaggio da marzia5258 »

Carissimi siculi!!!
ci siamo quasi

il ristorante lo sta prenotando in questo momento Fabrizia e rimetto il link che, nn so perche', anche a me l'altra sera nn funzionava:

nel link c'e' anche la piantina ma per chi nn fosse di catania nn temete, ci diamo appuntamento tra le 11.30 e le 12.30
in piazza duomo, raggiungibile con estrema facilita' anche da chi nn conosce bene la citta'!!

Sul numero degli aderenti ci sono ancora degli indecisi, ma contiamo presto di sciogliere le ultime riserve,
con qualcuno potremmo incontrarci prima di pranzo per un aperitivo al Duomo, con qualcunaltro dopo, abbiamo
i cellulari ;)

Per gli indecisi: SIETE ANCORA IN TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8) 8) 8) 8)

A presto amici : Thumbup :
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA</b>

Sintomi di AR dal Febbraio 2008.
Dal 22 Aprile all' 11 Luglio 2008 accertamenti in Day Hospital e conseguente diagnosi: A.R. (positiva per reumatest ed antiCCP).
Terapia: Plaquenil.
I miei sintomi: Dolori a rotazione a polsi, spalla, ginocchia, pianta piedi con tumefazioni a mani e piedi, stanchezza, colite.
Ipertiroidismo dal 2006 in cura con TAPAZOLE ed INDERAL per la tachicardia.
maryanna81

marzia il link da di nuovo errore
pero' ho cercato su google e l'ho trovato : Chessygrin : : Chessygrin :

IL MIO LIVE SPACES
PerLaMiaPrincipessa

Messaggio da PerLaMiaPrincipessa »

Ragaze , ci ho sperato , ma purtroppo per questa volta non potro' essere con voi.
Giuro che mi spiace un casino, avrei voluto tanto incontrarvi tutte ma sopratutto (scusate se son ripetitiva) Nicoletta ed Agry che avrei voluto abbracciare fortissimo per come mi sono state vicino durante i miei giorni brutti.
Comunque son certa che non mancheranno le occasioni perchè ormai, notavo, anche i siculi ci han preso gusto ai raduni, come i nordici ;)
Un bacio a Voi tutti , Vi pensero', saro' con Voi con il cuore.
Quando nel dolore si hanno compagni che lo condividono, l'animo può superare molte sofferenze.
[William Shakespeare]
Rispondi

Torna a “LA NOSTRA COMUNITA' ED I NOSTRI INCONTRI”