LE FOTO DI GIOVANNA (GIOVIGIO)

le foto dei nostri incontri e dei nostri momenti più belli

Moderatore: amorepsiche

LE FOTO DI GIOVANNA (GIOVIGIO)

Messaggiodi lorichi » 19/12/2009, 17:21

QUESTE SONO LE FOTO DELLA VACANZA IN FRIULI DI GIOVANNA. MA QUANTI SALAMI SONO STATI FATTI? DEVONO ESSERE BUONISSIMI!!! GIO COMMENTA LE FOTO.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Mammalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro

Immagine

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, indometacina e, al bisogno, cortisone per l'artrite
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
lorichi
Amministratore

Re: LE FOTO DI GIOVANNA (GIOVIGIO)

Messaggiodi lorichi » 19/12/2009, 17:30

MI SPIACE MA C'E' UNPROBLEMA CON LA 1^ E LA 5^ FOTO, LE HO CARICATE PIU' DI UNA VOLTA MA NON COMPAIONO, NON SO DA COSA DIPENDE
Mammalory

Immagine

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, indometacina e, al bisogno, cortisone per l'artrite
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
lorichi
Amministratore

Messaggiodi rosaria1956 » 20/12/2009, 0:04

Lori credo sia tutto OK, almeno io le vedo tutte.

GIOVANNA MA HAI APERTO UN SALUMIFICIO??????????????????
CASPITA HANNO UN ASPETTO DAVVERO INVITANTE
RACCONTACI COSA HAI FATTO E DOVE SEI ANDATA!!!!!!
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) ipotizzata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici
Immagine ....ops...mi è entrato un moscerino nella firma!!!!!
rosaria1956
Amministratore

Messaggiodi lorichi » 20/12/2009, 8:11

ROSY IO INVECE NE VEDO UNA PICCOLISSIMA PARTE, L'IMPORTANTE E' CHE LE VEDIATE VOI
Mammalory

Immagine

lorichi
Amministratore

Messaggiodi giovigio » 21/12/2009, 13:06

CARO FORUM LA MIA MINI VACANZA CON RELATIVA FESTA "AL MAIALE" CONSISTEVA PROPRIO IN QUESTO....TRASFORMARE IL POVERO MAIALE IN SALAMI, SALSICCE E MUSETTI. IO HO ASSISTITO SOLO ALLA PARTE FINALE, NON AVREI MAI AVUTO IL CORAGGIO DI ASSISTERE AD ALTRO. DEVO ASSOLUTAMENTE RINGRAZIARE MAMMALORY PER L'AIUTO...PER IL PROSSIMO ANNO SPERO DI IMPARARE ANCHE IO A FARE TUTTE QUESTE COSE.... VORREI TRANQUILLIZZARE TUTTI LA CAPRETTA E' VIVA...MA ESSENDO TANTO CARINA GLI HANNO FATTO ALCUNE FOTO.
ORA POSSO DIRE DI AVER VISTO COME SI FANNO LE SOPPRESSATE, I COTECHINI E LE SALSICCE..., MA COSA ASSOLUTAMENTE SPECIALE E' LA CONVIVIALITA' E L'ATMOSFERA FESTOSA CHE GIRAVA INTORNO AL POVERO MAIALE RIDOTTO IN SALSICCE.
PER I PROSSIMI VIAGGI USERO' LA MIA MACCHINA IN MODO DA POTER POSTARE MOLTE PIU' FOTO.
GRAZIE A TUTTI REUMFAMIGLIA E BACI : Love : : Love : Giò
"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
giovigio

Messaggiodi mammona » 22/12/2009, 18:10

UAO! BELLI E...SICURAMENTE BUONI!
E TU, CARA GIOVANNA.....BELLA, BELLISSIMA, E....SICURAMENTE BUONISSIMA! 8) 8)
CHE ARIA DOLCE HAI!!
: Love : : Love :
mia figlia di 14 anni ha l'a.r. diagnosticata dopo più di un anno. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 14 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
scarct0.gif
mammona

Messaggiodi Paolo » 25/12/2009, 11:12

ammazza quanta bonta!!!! : Lol : : Chessygrin :
mi spiace x il maialino... ma cavoli!!! ho già fame : Lol : : Chessygrin :
Paolo
ARTRITE PSORIASICA
DAL 23 DICEMBRE 2009 HUMIRA 40mg (biologico) ogni 15gg e dall'8 maggio 2010 SOLO HUMIRAAAA!!!
Paolo
Amministratore

Messaggiodi amorepsiche » 25/12/2009, 12:36

in che posto sei stata? io sono friulana!
già capisco il fatto del maiale, io quest'anno ho assistito a tutto, o quasi, la morte l'ho dovuta vedere, mi sono risparmiata la sventratura, sono riapparsa quando era già diviso in due!
La SpOsA 2010 !!!!!

Immagine

Immagine Immagine Immagine

il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che nutre verso gli animali. Gandhi

La mia storia: diagnosi di osteocondrite dissecante ginocchio dx nel 2000 a 15 anni, che si è poi scoperto nascondere un attacco di artrite...intervento di protesi quando sarà il momento; ernia discale L4-L5; spondilouncoartrosi con parecchi osteofiti!!
Anti CCP positiva, ANA positiva, ENA positiva a SSA Ro!!
Diagnosi di ARTRITE REUMATOIDE, in cura con Ciclosporina 175 mg al giorno, Plaquenil 1 compressa al giorno, antidolorifico al bisogno

Per ora, nessuna cura a causa della GRAVIDANZA!!!!
amorepsiche

Messaggiodi bersagliere » 25/12/2009, 13:15

CIAO GIO' BUON NATALE !!!! COMPLIMENTI,BEI PAESAGGI E...BEI SALUMI !!! SPERO KE LA CAPRETTA L'HAI RISPARMIATA X IL PRANZO NATALIZIO !!! : Lol : CMQ TI AUGURO UN 2010 IN SALUTE !! ( A PARTE I REUM. KE DEVONO ANDARE IN REMISSIONE CON LA CODA TRA LE GAMBE... : Chessygrin : ) INOLTRE SPERO KE I TUOI SOGNI SI AVVERINO !!!!! CIAO CARA.....BUONE FESTE !!!!Immagine
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
bersagliere

Messaggiodi wondermamy » 24/07/2010, 22:16

Giò hai fatto la scorpacciata di salami...?Che bella che sei!Devi essere dolcissima..
Allegati
2ic4qkj[1].gif
2ic4qkj[1].gif (29.16 KiB) Osservato 183 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12
wondermamy

Messaggiodi giovigio » 26/07/2010, 12:52

CIAO WONDER AVEVO DIMENTICATO QUESTE FOTO. GRAZIE PER IL COMPLIMENTO, DOLCE? NON SEMPRE, NON SAREBBE GIUSTO DIRE IL CONTRARIO...E POI LO SONO SOLO CON LE PERSONE SPECIALI....TU LO SEI.
P.S. ANCHE TU SEI BELLISSIMA E I TUOI FIGLI SONO SPLENDIDI.
BACI GIO' : Love : : Love :
"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
giovigio

Messaggiodi piriciou » 03/08/2010, 23:07

Ciao gio' ,hai fatto la scorta per fare i malloredus alla campidanesa?
ok visto la provenienza lo zafferano lo metto io..................
besos
Le persone che hanno visto il mare si riconoscono dagli occhi,perche' ne conservano la meraviglia nello sguardo.
Niffoi, la vedova scalza.
piriciou

Messaggiodi mavi74 » 03/08/2010, 23:47

gio' sei troppo carina!!!!!! CI PIACE!!!!! un abbraccio mavi : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome sjogren...ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
mavi74

Messaggiodi giovigio » 06/08/2010, 21:37

piriciou ha scritto:Ciao gio' ,hai fatto la scorta per fare i malloredus alla campidanesa?
ok visto la provenienza lo zafferano lo metto io..................
besos

Ohhhh Piriciou ma non userei mai quei salami per fare i malloreddus, la salsiccia deve essere sarda doc. Domanda....ma sei sicuro che si usi lo zafferano? Boh sono una vera schiappa in cucina : RedFace :
Dedicata a tutti noi

giovigio

Messaggiodi giovigio » 06/08/2010, 21:39

mavi74 ha scritto:gio' sei troppo carina!!!!!! CI PIACE!!!!! un abbraccio mavi : Love :

Grazie Mavi, sei tanto carina anche tu, e sei molto dolce. Un abbraccio Giò : Love :
Dedicata a tutti noi

giovigio

Messaggiodi pinzipinzi1 » 07/08/2010, 19:35

GIÒ CARA HAI UN SORRISOE LO SGUARDO BELLISSIMI... VORREI CHE ANDASSE TUTTO PER IL MEGLIO,DAVVERO | NOI QUALCHE PROBLEMINO. TI ABBRACCIO-GIULIA-
pinzipinzi1

Messaggiodi Silvia » 09/08/2010, 19:47

pinzipinzi1 ha scritto:GIÒ CARA HAI UN SORRISOE LO SGUARDO BELLISSIMI... VORREI CHE ANDASSE TUTTO PER IL MEGLIO,DAVVERO | NOI QUALCHE PROBLEMINO. TI ABBRACCIO-GIULIA-

CONCORDO CON GIULIA !!! : Love :

Silvia
" Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima..." (A. Einstein)

" Ora, se si accetta che l'intero comportamento in una situazione di interazione ha valore di messaggio, vale a dire è comunicazione, ne consegue che comunque ci si sforzi, non si può non comunicare.
L'attività o l'inattività, le parole o il silenzio, hanno tutti valore di messaggio..."
(P. Watzlawick et al.)
Silvia

Torna a L'ALBUM DEI RICORDI