FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

le foto dei nostri incontri e dei nostri momenti più belli
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da selvaggia59 »

BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTISSIMI MAH GABRI NN HO PAROLE COMè SEI CRESCIUTO
AMORINO MIO
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Avatar utente
BabiGe
Messaggi: 808
Iscritto il: 11/08/2009, 11:30
Località: Genova

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da BabiGe »

Bellissimi tutti, un caro abbraccio : Love :
Immagine
Barbara&Sofia


Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.


Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
emilia62
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/10/2009, 22:56

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da emilia62 »

Ma che belli che siamo.......ma forse siamo tutti belli perchè dai nostri occhi si legge che c'è davvero un'amicizia bellissima????? Uffffffffff però che maliconia, su dai tornate di nuovo tutti qua che ripetiamo il raduno : Chessygrin : :) :D

Ma gli altri quando mettono le altre foto???? :)
Dal 2006 Artrite psoriasica con entesite. 2008 sindrome di Sjogren secondaria. Discopatie cervicali dall C3 alla C7 e discopatia lombare L1. Coxartrosi bilaterale. metatarsalgia, fascite plantare ed entesite plantare. Cheratocongiuntivite frequenti, distrofia corneale ed erosioni oculari.
Avatar utente
franca
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/10/2009, 23:15

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da franca »

si si ripetiamo , mi son rimaste un paio di cosine da ordinare.
Ho la sclerosi sistemica dal 2000 , con fibrosi polmonare , e rottocolite ulcerosa.
Avatar utente
linaa
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/09/2009, 17:22
Località: ZURIGO(CH)

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da linaa »

SIETE TUTTI BELLISSIMI!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
PROVO UN POCHINO DI INVIDIA PER NON ESSERCI STATA ANCHE IO..... :( :( :(
MA SONO FELICISSIMA PER TUTTI VOI :) : Beer : : Beer : : Beer :
EVVIVA I REUMINCONTRI : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
MA NON VEDO ROSY!!!!!!!!!! ROSYYYYYYYYYY DOVEEEEEEEE SEIIIIIIIIII??????????? : Blink : : Blink :
sveva63
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/09/2009, 16:24

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da sveva63 »

E' da lunedì che non riesco ad entrare negli "argomenti attivi".....sono riuscita ad entrare qui non so come, e approfitto del momento per scrivere della mia primissima partecipazione all'incontro di domenica:
Mi ero fatta mille complessi...mi troverò a disagio?....riuscirò a nascondere la mia timidezza?.....e invece è stato tutto così naturale e familiare, dopo tantissimo tempo sono stata davvero a mio agio , ci siamo incontrati per la prima volta ma è stato come conoscersi da sempre,è stata una bella esperienza, mista di infinite emozioni.......semplicemente meravigliosi tutti.....
Rosaria: la simpatia in persona, è una "padrona di casa" eccellente, capace di prestare la stessa attenzione a tutti, così gioviale e solare da riscaldarti il cuore, le foto non la rendono giustizia è molto più magra e giovane, dal "VIVO" è una donna con molto carisma;
Daniela: uno scricciolo di tenerezza, una persona bella fuori e dentro, mi ha lasciato un ricordo indelebile, Nicole ti viene voglia di strappazzarla di coccole e Piero è stato così premuroso con la sua bimba, un papà e marito ideale;
Susy: dolce, di una dolcezza infinita, così pacata che ti trasmette tranquillità;
Gianluca: i suoi occhi sono molto espressivi, riflettono la sua persona, vera e sincera, è capace di parlare solo con gli occhi, non ricordo di che colore li abbia ma ricordo che sono espressione di una personalità disponibile,genuina,reale,dolce,....ed è anche un ragazzo..... alto, magro, giovane e bello; Giuliana è la compagna perfetta una coppia che non ha nulla da invidiare a Clooney-Canalis.
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da rosaria1956 »

CARA SVEVA, GRAZIE PER BELLISSIME PAROLE, ANCHE TU SEI STATA UNA PIACEVOLISSIMA SCOPERTA ED E' STATO NOLTO SEMPLICE E NATURALE CHIACCHIERARE CON TE.

PER LE TUA DIFFICOLTA' VOLEVO DIRTI CHE QUELLA FUNZIONE CHE TU UTILIZZI DEVE ESSERE RIPRISTINATA MA CHE CMQ NON E' NECESSARIA PER ACCEDERE AL FORUM E NEPPURE PER ACCEDERE ALLE DISCUSSIONI CHE SONO MIVIMENTATE.

INFATTI IN ALTO A SINISTRA NELLA NOTRSA HOME PAGE CE NE SONO DIVERSE DI FUNZIONI CHE TI PEREMTTONO DI ARRIVARE ALLA DISCUSSIONI MOVIMENTATE IN TEMPI RECENTI, ECCOLE:

Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attivi • Segna come già letti

COME VEDI LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL MODO DI ENTRARE IN FORUM E' MOLTO VARIA, OLTRE NATURALMENTE AD ACCEDERE DIRETTAMENTE ALLE VARIE SEZIONI ED ALLE SINGOLE DISCUSSIONI.

TU FORSE AVEVI CONSERVATO NEI TUOI PREFERITI LA PAGINA DI RICERCA DEI SOLI ARGOMENTI ATTIVI, MA INVECE E' SEMPRE ASSOLUTAMENTE CONSIGLIABILE, CONSERVARE NEI PREFERITI LA HOME PAGE DEL FORUM DALLA QUALE POI, ACCEDERE A TUTTO :

http://reumamici.virtualspace.it/forum/

SE HAI ANCORA DIFFICOLTA' NON ESITARE A CHIEDERE, IN
COME UTILIZZARE IL FORUM
C'è UNA DISCUSSIONE: LE VS. DIFFICOLTA' ED I VOSTRI SUGGERIMENTI
LA' POTRAI SEGNALARE TUTTO CIO' CHE TI OCCORRE.

UN CARO ABBRACCIO ED A PRESTO RIVEDERCI :) : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Giuliana69
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2009, 20:59

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da Giuliana69 »

sveva sei una persona dolcissima e tenera davvero!!!!! grz x le belle parole e ripeto siete delle PERSONE SPECIALI davvero lo dico con il cuore ho passato una bellissima giornata con voi e spro davvero di rincontrarci presto :) :) :) un bacio sveva anzi... ti ho aggiunto in fb ma... nn ho avuto ancora conferma :( : Blink :
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da DANY45 »

CHE BELLO IL VOSTRO RADUNO NAPOLETANO !!!!!
PECCATO NON ESSERCI STATA, MI SAREBBE PIACIUTO RIVEDERE CHI CONOSCO E CONOSCERE I NUOVI. SARA' MI AUGURO PER UNA PROSSIMA VOLTA.
SIETE TUTTI BELLISSIMI.
VI ABBRACCIO CON AFFETTO E SIMPATIA. : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
biondina77
Messaggi: 78
Iscritto il: 29/09/2009, 11:56
Località: cosenza

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da biondina77 »

sveva grazie delle belle parole ma anche tu mi hai lasciata un ricordo bello
connettivite indifferenziata,insufficenza renale,morbo di raynaud,sjiogren,sacroiliachite.
Avatar utente
corsaro73
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/09/2009, 17:32
Località: bari

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da corsaro73 »

grazie sveva x le le belle parole e x la bella considerazione ke hai di me.... devo dire ke mi hai colpito anke tu....tanto! quando eravamo fuori a fumare e mi hai parlato un po di te e delle tue scelte di vita mi hai fatto una tenerezza infinita....domenica mi sono accorto ke esistono ancora persone con cui condividere la vita... nn ho molti amici attorno a me..forse x questo sono sempre diffidente....x la questione degli okki....solo una persona a me molto cara ke adesso nn c'è più diceva la stessa cosa sui miei okki...grazie! :) : Love :
a volte kiudiamo gli okki perkè la realtà non ci piace....... M. Pantani (il pirata)
Avatar utente
peschina
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/06/2009, 16:27
Località: Pisa .....ma sono livornese!!

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da peschina »

Che bello,solo oggi miè venuto a mente che il vostro raduno era prima del nostro e ho trovato le foto!!!!!!!
Ma che bello,siete raggianti tutti e poi vedere Nicole che bella : Love : ,rivedere Gabri che dolce!!!!
Spero di venire anch'io con Simona presto a Napoli.
Smack a tutti
Connettivite indiff.,sind.antifosfolipidi con piastrinopenia autoimmune, psoriasi,tiroidite autoimmune
Immagine

Il 18 novembre 2010 è arrivata la nostra lucciolina luminosa.....ANNA....è un sogno!!!!

Immagine
Immagine
bersagliere
Messaggi: 547
Iscritto il: 22/09/2009, 18:03
Località: prov.di Napoli

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da bersagliere »

IN EFFETTI LEGGENDO UN PO' I VARI COMMENTI,A MENTE FREDDA,POSSO DIRE KE I REUMINCONTRI SONO PROPIO UNA BELLA COSA !!! E' BELLO TROVARCI TUTTI UNITI SOSPINTI DA UNA COSA KE ABBIAMO TUTTI IN COMUNE !! LA MALATTIA :( XRO' DURANTE IL RADUNO,DI QUESTA BESTIA SE NE PARLA POCO O NIENTE,QUASI X ESORCIZZARLA...O FORSE X IL SEMPLICE MOTIVO KE E' TANTA L'ATTESA DI QUESTO EVENTO KE POI QUANDO ARRIVA E' LA GIOIA KE PREVALE SUI MALANNI FISICI : Chessygrin : X QUANTO MI RIGUARDA E' STATA UNA TOCCATA E FUGA XKE' MI SONO RECATO SOLAMENTE A CASA DI EMILIA NEL POMERIGGIO E QUINDI C'E' STATO POCO TEMPO X DIALOGARE CON I CONVENUTI...AD OGNI MODO COME GIA' DETTO IN PRECEDENZA HO POTUTO CONSTATARE DAL VIVO LA BELLEZZA INTERIORE DI TUTTI,NESSUNO ESCLUSO,XKE' SONO CONVINTO KE GIA' KI SOFFRE X PATOLOGIE VARIE, HA LA SAGGEZZA E LO SPIRITO DI SACRIFICIO KE NORMALMENTE NN HANNO I COSIDDETTI " SANI " PENSATE POI QUANDO SI INCONTRANO PERSONE ACCOMUNATE DA UN MALE SIMILE...QUANTO GRANDE POSSA ESSERE LA PARTECIPAZIONE NELL'ESTERNARE I VARI PENSIERI IN TUTTI GLI ARGOMENTI...ANKE FUTILI !! SENZA CONTARE KE, SE POI SI HA VOGLIA DI PARLARE DI MALANNI,IL NS INTERLOCUTORE CI ASCOLTERA' CON ATTENZIONE E COMPRENSIONE !!! E NN E' POCO : Chessygrin :
BEH,MI ANDAVA DI DIRE STA' COSA E L'HO DETTA !! CIAO A TUTTI,BELLI E BRUTTI.... : Chessygrin :
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
biondina77
Messaggi: 78
Iscritto il: 29/09/2009, 11:56
Località: cosenza

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da biondina77 »

bersagliere ha scritto:IN EFFETTI LEGGENDO UN PO' I VARI COMMENTI,A MENTE FREDDA,POSSO DIRE KE I REUMINCONTRI SONO PROPIO UNA BELLA COSA !!! E' BELLO TROVARCI TUTTI UNITI SOSPINTI DA UNA COSA KE ABBIAMO TUTTI IN COMUNE !! LA MALATTIA :( XRO' DURANTE IL RADUNO,DI QUESTA BESTIA SE NE PARLA POCO O NIENTE,QUASI X ESORCIZZARLA...O FORSE X IL SEMPLICE MOTIVO KE E' TANTA L'ATTESA DI QUESTO EVENTO KE POI QUANDO ARRIVA E' LA GIOIA KE PREVALE SUI MALANNI FISICI : Chessygrin : X QUANTO MI RIGUARDA E' STATA UNA TOCCATA E FUGA XKE' MI SONO RECATO SOLAMENTE A CASA DI EMILIA NEL POMERIGGIO E QUINDI C'E' STATO POCO TEMPO X DIALOGARE CON I CONVENUTI...AD OGNI MODO COME GIA' DETTO IN PRECEDENZA HO POTUTO CONSTATARE DAL VIVO LA BELLEZZA INTERIORE DI TUTTI,NESSUNO ESCLUSO,XKE' SONO CONVINTO KE GIA' KI SOFFRE X PATOLOGIE VARIE, HA LA SAGGEZZA E LO SPIRITO DI SACRIFICIO KE NORMALMENTE NN HANNO I COSIDDETTI " SANI " PENSATE POI QUANDO SI INCONTRANO PERSONE ACCOMUNATE DA UN MALE SIMILE...QUANTO GRANDE POSSA ESSERE LA PARTECIPAZIONE NELL'ESTERNARE I VARI PENSIERI IN TUTTI GLI ARGOMENTI...ANKE FUTILI !! SENZA CONTARE KE, SE POI SI HA VOGLIA DI PARLARE DI MALANNI,IL NS INTERLOCUTORE CI ASCOLTERA' CON ATTENZIONE E COMPRENSIONE !!! E NN E' POCO : Chessygrin :
BEH,MI ANDAVA DI DIRE STA' COSA E L'HO DETTA !! CIAO A TUTTI,BELLI E BRUTTI.... : Chessygrin :
mario hai detto sante parole peccato che sono andata via subito e' non abbiamo avuto modo di parlare,spero che la prossima volta che verro'o ci incontreremo in qualche raduno avremo modo di conoscerci un po' in piu'.ciao mario ti auguro tante belle cose
connettivite indifferenziata,insufficenza renale,morbo di raynaud,sjiogren,sacroiliachite.
sveva63
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/09/2009, 16:24

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da sveva63 »

Mi scuso per l'altro giorno ho dovuto chiudere perchè la mia realtà contingente reclamava la mia presenza ma ho ancora qualcosa da scrivere sulle amiche che c'erano domenica al raduno:
Franca: mi è dispiaciuto molto di non aver parlato un pò, ma son sincera ho avuto soggezione a venire a te, perchè sei stata seduta vicino ai "Santi" e mi sono sentita a disagio, quando avevo Nicole in braccio volevo venire ma come una stupida mi sono imbarazzata, ci rifaremo la prossima volta, voglio conoscerti di più;
Lory: una matrona, è stata una sorpresa vederla e pensavo tra me "è lei o un miraggio?" anche con lei ho parlato poco,ma conto di recuperare al prossimo incontro;
Emilia: una trascinatrice.....lei è proprio come si porge nel forum scherzosa, allegra, con la battuta sempre pronta, anche fisicamente è molto somigliante alle foto che vediamo, e non dico nulla di nuovo che è una bella e piacevolissima ragazza, che si completa grande donna con i suoi pargoli, Gabry è un bambino accomodante, si adatta molto bene a "sopportare" le amicizie di mamma;
Per i "Santi" non credo che si possa aggiungere di più la loro presenza fa capire già che sono persone fuori dalla norma (sicuramente sono la norma ma la mia esperienza mi porta a pensare diversamente);

X Daniela, Gianluca, Rosaria, Giuliana non dovete ringraziarmi, ho solo cercato di scrivere quello che mi avete trasmesso, io vivo moto di sensazioni e vi giuro che sono state sensazioni moto gradite dalla mia anima....... : Love : : Love : : Love :
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da rosaria1956 »

Grazie Sveva, che belle emozioni anche tu trasmetti raccontando le tue : Love :
come dicevo anche nella tua presentazione, a noi basta poco, possiamo vederci più spesso, anche senza andar per ristoranti anzi, l'atmosfera di casa ci rende ancora più vicini.
Ci basta una stanza, qualche sedia, qualche poltrona, qualche stuzzichino preparato da noi stesse, un pochino di musica, tanta allegria.
Insomma su tali presupposti di può anche pensare di vederci più spesso
si darebbe anche una sorta di ricambio a chi, qualche volta, sarà impossibilitata a partecipare sapendo che magari dopo un paio di mesi c'è la possibilità di unirsi, non so se rendo l'idea : Chessygrin :
e così una volta a casa mia, una da Emi, una da Pina e via dicendo, sarà facile far dissipare ogni timidezza : Chessygrin :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
antonella58
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/09/2009, 19:38

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da antonella58 »

Bellissimo leggere questo 3/D ....emozionante!
So quanto e' bello ogni incontro e quello ke lascia dentro.
Complimenti a tutti voi e grazie x le bellissime foto : Thumbup :
Psoriasi pustolosa plantare - psoriasi volgare - onicopatia psoriasica - osteoporosi
Admin di Psoriasis-friends
Avatar utente
sakura59
Messaggi: 222
Iscritto il: 28/07/2009, 0:29

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da sakura59 »

ciao Sveva, : Love : grazie per le parole dolcissime che hai usato nei confronti di tutti noi...mi hai commossa.Anche per me conoscerti è stata un'emozione che porterò sempre nel cuore come uno dei ricordi più cari.Ti abbraccio e abbraccio tutti gli amici di questo meraviglioso forum...VI VOGLIO BENE : Love : : Love : : Love :
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere.


Nella vita ci sono cose per cui vale la pena di lottare fino in fondo.Tu ne vali la pena.

Immagine
Nuvola e Piccola
emilia62
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/10/2009, 22:56

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da emilia62 »

sveva63 ha scritto:Mi scuso per l'altro giorno ho dovuto chiudere perchè la mia realtà contingente reclamava la mia presenza ma ho ancora qualcosa da scrivere sulle amiche che c'erano domenica al raduno:

Emilia: una trascinatrice.....lei è proprio come si porge nel forum scherzosa, allegra, con la battuta sempre pronta, anche fisicamente è molto somigliante alle foto che vediamo, e non dico nulla di nuovo che è una bella e piacevolissima ragazza, che si completa grande donna con i suoi pargoli, Gabry è un bambino accomodante, si adatta molto bene a "sopportare" le amicizie di mamma;
io vivo moto di sensazioni e vi giuro che sono state sensazioni moto gradite dalla mia anima....... : Love : : Love : : Love :


Eh Eh Eh carissima sveva e le tue sensazioni non si sbagliano......tu si che ne capisci.......grazie per "bella e piacevilissima ma soprattutto RAGAZZA". : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Anche tu non scherzi ad essere una BELLA PERSONA : Love : : Love : : Love :
Dal 2006 Artrite psoriasica con entesite. 2008 sindrome di Sjogren secondaria. Discopatie cervicali dall C3 alla C7 e discopatia lombare L1. Coxartrosi bilaterale. metatarsalgia, fascite plantare ed entesite plantare. Cheratocongiuntivite frequenti, distrofia corneale ed erosioni oculari.
Avatar utente
cadeddugiovanna
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/10/2009, 22:33

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da cadeddugiovanna »

solo ora ho visto le foto del vosto raduno.complimenti siete davvero speciali chissa !!!se un giorno avro anchio il piacere di incontrarvi personalmente....spero di si...............
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

      1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
Rispondi

Torna a “L'ALBUM DEI RICORDI”