FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

le foto dei nostri incontri e dei nostri momenti più belli
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da rosaria1956 »

ECCO LE FOTO DEL BELLISIMO RADUNO PER SCAMBIARCI GLI AUGURI DI NATALE, A NAPOLI IL 29/11/2009
RADUNO PRATICAMENTE "INTERREGIONALE" : Nar : GRAZIE AI CARISSIMI AMICI CHE SONO VOLUTO VENIRE DA BARI: GIANLUCA E GIULIANA, DA COSENZA: DANIELA CON PIERO E NICOLE (TROPPO DOLCE POI VEDRETE NELLA FOTO : Love : ) E DA ROMA : LOREDANA.

...E PER LA PRIMA VOLTA ABBIAMO CONOSCIUTO DI PERSONA ANCHE SUSY (SAKURA) E MARIA ROSARIA (SVEVA), RIVISTO FRANCA ED EMILIA, INSOMMA UN INCONTRO PARTICOLARMENTE RICCO DI EMOZIONI

ECCOCI SULLA BALCONATA BELVEDERE DEL RISTORANTE:

Immagine


TAVOLATA:

Immagine

Immagine

I DOLCISSIMI NIPOTINI: GABRIELE E NICOLE......TROPPO BELLI, IMMEDIATAMENTE AMICISSIMI : Love : : Love : : Love :

Immagine

IL RADUNO DEI PECCATORI: ( : Fuck You : )

Immagine

IL PECCATO: : Andry :

Immagine

BUON COMPLEANNO A DANIELAAAAAAAAA : Love :

Immagine

IL GRUPPONE!!!!!!!!!!!!!!!!
(DA SINISTRA: GIANLUCA, GIULIANA, MARITO DI SUSY E SUSY, DANIELA CON NICOLE, SVEVA, IO, GABRI MARITO DI FRANCA E FRANCA, RINO, LORI EMILIA

Immagine

...E FINALMENTE L'INCONTRO PIU' ATTESO DELL'ANNO: CORSARO E BERSAGLIERE!!!!!!!!!!!!!
(P.S.: TANTO PER LA CRONCA: BERSAGLIERE E' STATO ACCOLTO A SUON DI FANFARA DEI BERSAGLIERI SUONATA CON CHTARRA E TAMMBURIELLO : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ...........quando passan per le vie....gli animosi bersaglieriiiii...........SPERO QULCUNO SIA RIUSCITO AD IMMORTALARE LA SCENA, COSI' MI RIVEDO PURE IO MENTRE FACCIO STA COSA OSCENA : Lol : : Lol : : Lol : )

Immagine

DOVEROSA FOTO AI "SANTI" CHE SONO SEMPRE I SOLITI DOLCI COMPAGNI/E BEN PRONTI AD ACCOMPAGNARCI E SEMPRE PIU' BEN AMALGAMATI NELLA COMPAGNIA:

Immagine

CHIUDE L'ECCEZIONALE EVENTO, LA "REUMATIC NAPOLITAIN BAND & RINO E LA SUA MAGICA CHITARRA" : Chessygrin : : Nar :

Immagine

RAGAZZI IO ANCORA NON HO PAROLE E VOGLIO RINGRAZIAE NUOVAMENTE CHI E' VENUTO DA COSI' LONTANO SOBBARCANDOSI UN LUNGO VIAGGIO PER IL SOLO PIACERE DI CONOSCERCI, E' STAO BELLISSIMO ED EMOZIONANTE, ADESSO SIAMO ANCORA PIU' VICINI PERCHE' ABBIAMO CONDVISO, SIA PURE PER UNA SOLA GIORNATA, UNA BELLISSIMA ESPERIENZA, QUELLA DELL'AMICIZIA, E SONO CERTA CHE QUESTO E' STATO IL PRIMO DI UNA SERIE DI INCONTRI TRA REUMAMICI DI DIVERSE CITTA' OLTRE AL GRANDE NAZIONALE, PERCHE' CI PIACEEEEEEEEEE : Nar :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
leonarda1978
Messaggi: 138
Iscritto il: 06/10/2009, 19:04
Località: Roma
Contatta:

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da leonarda1978 »

stupendo !!!!!!!!!
che bello vedervi tutti !!!!!!!!!!!


:D
LES,altri organi compromessi per colpa del LES. La cura?? Troppe medicine!!!

http://www.lupus-italy.org/

Voglio essere vivo / Voglio fare del mio corpo un mondo / che non fluisca via nella noia / ma che rida e sia pieno di danze.

http://ilvolodelgabbiano.blogitaly.net/

Immagine
Avatar utente
franca
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/10/2009, 23:15

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da franca »

giornata meravigliosa ,pranzo eccellente, compagnia splendida .
Per poi concludere nell'accogliente casa di Emilia. Ho trascorso veramente una bella giornata, emozionante.
un bacio a biondina bersagliere sveva e corsaro con i loro compagni ora li sento piu' vicini.Ciao
Ho la sclerosi sistemica dal 2000 , con fibrosi polmonare , e rottocolite ulcerosa.
maryanna81
Messaggi: 262
Iscritto il: 22/09/2009, 17:31
Località: Sicilia

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da maryanna81 »

bellissimi davvero tutti che dolce nicole! : Love : : Love :
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'

IL MIO LIVE SPACES
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da rosy56 »

bellissimooooooooooooo :) :) :)

stupendoooooooooooooooooooo :) :) :) : Love : : Love : : Love :

ahahahahahah la giapponesina ero io : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :

infatti non sono in foto : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :


PAPAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI STATA BENE SENZA DI ME VERO???????????????? :P :P :P : Sig : : WallBash : : WallBash : : Rolleyes : : Rolleyes : : Love : : Love : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry :
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
.nizza.

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da .nizza. »

Ciaoooo!!!! Bellissimo vedervi!!!!!!!
bersagliere
Messaggi: 547
Iscritto il: 22/09/2009, 18:03
Località: prov.di Napoli

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da bersagliere »

HO IL PC KE NN NE VUOLE SAPERE...BUTTO GIU' POKE RIGHE PRIMA KE SI SCOLLEGA !!! VOLEVO RINGRAZIARE EMILIA E RINO X LA LORO OSPITALITA' ANKE DA PARTE DI MIA MOGLIE !! SIETE 2 PERSONE STUPENDE.. : Thumbup : E' STATO BELLO INCONTRARE IL CORSARO ( MAGNIFICO RAGAZZO KE SI COMPLETA CON LA CORDIALE GIULIANA !! ) PECCATO SIA DOVUTO PARTIRE APPENA CONOSCIUTO,DAL MOMENTO KE IO E MIA MOGLIE NN SIAMO STATI AL RISTORANTE !! LO STESSO DICESI X LA DOLCE BIONDINA : DANIELA,ACCOMPAGNATA DAL BRAVISSIMO MARITO E LA TENERA NICOLE,KE AVEVA GLI OKKI ROSSI DAL SONNO !! E DOPO I GIOVANI VENIAMO AI VEGLIARDI.. : Chessygrin : RAGAZZI,CONOSCERE ROSARIA E' STATO EMOZIONANTE !! DONNA STUPENDA !!! RADIOSA E CARISMATICA,MA NEL CONTEMPO SEMPLICISSIMA... : Lol : ACCOMPAGNATA DAL MARITO KE E' UN PEZZO DI PANE !! ( LEI LO KIAMA SANTO...ESAGERATA... : Chessygrin : ) FRANCA, ANKE LEI SIMPATICISSIMA CON IL MARITO MOLTO GIOVIALE !! POVERINA,SIMPATICAMENTE CI HA SALUTATO DICENDO KE AVEVA APPUNTAMENTO CON LA FLEBO... :( E POI....L'IMMENSA LORY..SONTUOSA COME UN'ABATESSA !! MI HA FATTO IMMENSO PIACERE POTERLA INCONTRARE ANKE XKE' NN IMMAGINAVO KE VENISSE X IL NS RADUNO : Lol : DI LEI HO SEMPRE APPREZZATO I SUOI COMMENTI SU TUTTE LE DISCUSSIONI,AVENDO SEMPRE UN CONSIGLIO PREZIOSO X TUTTI...GRAZIE LORY.. : Thumbup : TERMINO QUI,SOTTOLINEANDO IL GRADIMENTO ESTEMPORANEO DI MIA MOGLIE,LA QUALE HA POTUTO CONSTATARE DA VICINO QUANTO SIANO FANTASTIKE QUESTE PERSONE !!! CIAO A TUTTI...IL PC FA I CAPRICCI.... : Love : P.S. MI E' DISPIACIUTO NN POTER CONOSCERE LE PERSONE KE SONO STATE SOLO AL RISTORANTE,IN PARTICOLARE LA CASINISTA ROSY !! SARA' X LA PROSSIMA VOLTA !! CIAO !!!
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
bersagliere
Messaggi: 547
Iscritto il: 22/09/2009, 18:03
Località: prov.di Napoli

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da bersagliere »

RETTIFICA....MA ROSY NN C'ERA :O XKE' ??? SPERO KE PORTI UNA GIUSTIFICA PLAUSIBILE !!!! : Chessygrin :
P.S. MI ERO DIMENTICATO DI RINGRAZIARE GLI AMICI REUM. X AVERMI DEDICATO QUELL'INGRESSO TRIONFALE A SUON DI UNA SOTTOSPECE MARCIA DEI BERSAGLIERI SUONATA DA ROSARIA COL TAMBURELLO E RINO CON LA KITARRA.... : Chessygrin : MITICI..
UN APPUNTO X IL CORSARO : SI ,NN HO PORTATO IL CAPPELLO,MA TU NEMMENO LA BENDA !!! : PirateCap : CIAOOOOOOOOOO.....
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
Giuliana69
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2009, 20:59

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da Giuliana69 »

bè io sono di poche parole ma buone :P siete tutti meravigliosi sono contenta davvero di avervi conosciuto di persona anche se... devo dire la verità all'inizio ero un pò titubante pensavo mi facesse sentire un pesce fuor d1acqua : RedFace : e invece... mi sono sentita davvero a mio agio siete davvero tutti splendidi la capa poi di persona, fa un altro effetto nella foto del forum sembra un pò robusta ma nn lo è affatto e poi... dal vivo sembra abbia 20 in meno : Chessygrin : Emilia devo dire molto meglio dal vivo ke in foto Daniela e marito persone spelndide con la tenerissima Nicole insomma tutti sakura sveva anche lei dolcissima, bersagliere... tutti ma davvero tutti PERSONE SPLENDIDE : Chessygrin :
Ultima modifica di Giuliana69 il 30/11/2009, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
corsaro73
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/09/2009, 17:32
Località: bari

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da corsaro73 »

bersagliere ha scritto:RETTIFICA....MA ROSY NN C'ERA :O XKE' ??? SPERO KE PORTI UNA GIUSTIFICA PLAUSIBILE !!!! : Chessygrin :
P.S. MI ERO DIMENTICATO DI RINGRAZIARE GLI AMICI REUM. X AVERMI DEDICATO QUELL'INGRESSO TRIONFALE A SUON DI UNA SOTTOSPECE MARCIA DEI BERSAGLIERI SUONATA DA ROSARIA COL TAMBURELLO E RINO CON LA KITARRA.... : Chessygrin : MITICI..
UN APPUNTO X IL CORSARO : SI ,NN HO PORTATO IL CAPPELLO,MA TU NEMMENO LA BENDA !!! : PirateCap : CIAOOOOOOOOOO.....
hai ragione ma.....ma ormai senza la mia folta kioma di capelli....la benda nn fa scena...:D.....grazie x i complimenti di cui leggevo sopra....anke tu sei una bella persona...e sei un simpaticoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ciao bersagliè! e ancora grazie a tuttiiiii davvero una splendida giornata!! (rosà...quella foto in salotto....ma sto malissimooooooooooooooooo) : WallBash :
a volte kiudiamo gli okki perkè la realtà non ci piace....... M. Pantani (il pirata)
Avatar utente
corsaro73
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/09/2009, 17:32
Località: bari

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da corsaro73 »

ah dimenticavo una cosa importantissima... emilia e rosaria durante il pranzo hanno cercato di corrompermi con il "finocchietto".... e daiiiiiiiiiiiii....con i tempi ke corronooooooooo.......ovviamente ho rifiutato!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol :
a volte kiudiamo gli okki perkè la realtà non ci piace....... M. Pantani (il pirata)
Avatar utente
sakura59
Messaggi: 222
Iscritto il: 28/07/2009, 0:29

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da sakura59 »

WOW!! le fotooooooooooo 8) 8) 8) : Chessygrin : che belle!!!!
Conoscervi di persona è stata un'emozione indescrivibile!
La CAPA Immagine e' dolcissima....simpaticissima....bellissima......in una sola parola superlativa
Immagine
meravigliosa la piccola nicole : Love : e la sua mamma Daniela, tenerissimo Gabriele il bimbo di Emilia : Love : ...simpaticissimi Corsaro e la bella Giuliana ...e poi sveva : Love : .... mammalory : Love : ...franca : Love : i santi ......: Lol :

E' stata una giornata fantastica.......... grazie a tutti per averla resa tale : Love : : Love : : Love :



P.S. gianluca....ma QUEL finocchietto non ha effetti collaterali....capisc' a me............. :
: Chessygrin :
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere.


Nella vita ci sono cose per cui vale la pena di lottare fino in fondo.Tu ne vali la pena.

Immagine
Nuvola e Piccola
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da rosaria1956 »

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWW
TUTTI HANNO SCRITTO CHE DA VICINO SONO PIU' GIOVANE
PIU' BELLA E PIU' MAGRA
BENE, BRAVI, COSI' SI FA : Chessygrin :
(OK RAGAZZI, POTETE TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO, NON VI BANNO : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : )
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
biondina77
Messaggi: 78
Iscritto il: 29/09/2009, 11:56
Località: cosenza

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da biondina77 »

la giornata di ieri e' stata molto bella perche' ho conosciuto persone molto speciali con ogniuno di voi ho un rapporto diverso ma comunque molto speciale.con sveva e' stato molto bello conoscerci perche' e' stata la prima con cui ho legato e che mi ha risposto per la prima volta nel forum.con susi anche se non avevamo un rapporto di amicizia e' stato comunque bello perche' in ogni caso abbiamo parlato come se ci conoscessimo.franca anche lei molto dolce e' stato bello averla conosciuto perche' ci siamo sempre scritti e parlato ora e' tutto piu' reale.gianluca e giuliana anche loro troppo bravi io e piero abbiamo avuto modo di stare con loro vicini di tavolo e sono di compagnia infatti non manchera' occassione di rincontrarci.e poi mamma lory che ci ha fatto una bellissima sorpresa ci ha onorato della sua presenza un bacio. di mario posso dire che aveva una bella piuma sul suo cappello : Rolleyes : c'e' stato poco tempo per parlare con lui ma e' stato molto carino a preoccuparci per il viaggio che dovevamo affrontare.emilia un persona supenda e insieme a suo marito sono stati di un ospitalita incredibile e per non parlare dei tre figli sono belli come il sole.e la capa e sempre la capa troppo brava buona bella unica siete unici .e poi i santi ma che santi
Ultima modifica di biondina77 il 01/12/2009, 10:16, modificato 2 volte in totale.
connettivite indifferenziata,insufficenza renale,morbo di raynaud,sjiogren,sacroiliachite.
Avatar utente
marzia5258
Messaggi: 195
Iscritto il: 06/06/2009, 17:01

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da marzia5258 »

Siete davvero uno spettacolo!!!
Spero che domenica l'incontro degli amici siculi sia bello almeno quanto il vostro!!!
Bellissimi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8) 8) 8) 8)
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA</b>
Sede: P.zza S. Maria di Gesu', 7 - c/o ambulatorio dell' U.O.S. di Reumatologia, P.O. Garibaldi Centro CT -
cap 95023 CATANIA - tel 347/2980465 -
e-mail: airasezionect@gmail.com

Puoi donare il 5xmille della tua denuncia redditi all'AIRA - indicando C.F. n 92545950153

Sintomi di AR dal Febbraio 2008.
Dal 22 Aprile all' 11 Luglio 2008 accertamenti in Day Hospital e conseguente diagnosi: A.R. (positiva per reumatest ed antiCCP).
Terapia: Plaquenil.
I miei sintomi: Dolori a rotazione a polsi, spalla, ginocchia, pianta piedi con tumefazioni a mani e piedi, stanchezza, colite.
Ipertiroidismo dal 2006 in cura con TAPAZOLE ed INDERAL per la tachicardia.
Avatar utente
RobyMuccola
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/10/2009, 0:56
Località: Napoli
Contatta:

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da RobyMuccola »

Belli belli tutti i nostri amici "nuovi" : Groupwave :
Emilia che fuma??? :O
I più belli,concedetemelo, però sono Nicole e Gabry(quant'è cresciuto!!!) : Love : : Love :
Paolo
Messaggi: 423
Iscritto il: 28/07/2009, 20:25
Località: K-PAX

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da Paolo »

MA DAIIII ANCHE LA MUSICA.. ;) CHE ARITISTI!!! BELLE LE FOTOOOOOOOOOO : Love : : Love : : Love : ;)
Paolo
ARTRITE PSORIASICA
DAL 23 DICEMBRE 2009 HUMIRA 40mg (biologico) ogni 15gg e dall'8 maggio 2010 SOLO HUMIRAAAA!!!
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da giovigio »

proprio boni tutti quanti...Capa....ma già ti avevo detto che dal nuovo avatar si vedeva che eri dimagrita e in forma. Comunque devo dire che siete proprio tutti tutti belli.
Un Bacio : Love : Giò
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
leonarda1978
Messaggi: 138
Iscritto il: 06/10/2009, 19:04
Località: Roma
Contatta:

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da leonarda1978 »

DOMENICA CI SARA' IL MIO PRIMO RADUNOOOOOOOOOOOOOOO....WOW!!!!
INDOVINATE DOVE LO FACCIO?????
IN TOSCANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
: Love :
LES,altri organi compromessi per colpa del LES. La cura?? Troppe medicine!!!

http://www.lupus-italy.org/

Voglio essere vivo / Voglio fare del mio corpo un mondo / che non fluisca via nella noia / ma che rida e sia pieno di danze.

http://ilvolodelgabbiano.blogitaly.net/

Immagine
Avatar utente
tinaaa
Messaggi: 75
Iscritto il: 12/10/2009, 17:53

Re: FOTO RADUNO MERRY CRHRISTMAS NAPOLI 2009

Messaggio da tinaaa »

Ciao a tutti... bellissime le foto... siete carinissimi...bacioni : Chessygrin :
artrite psorisiaca sieronegativa, ulcera duodenale, ernia iatale, flusso gastroesofageo,
operata safenectomia gamba dx e di coliciste, tbc, fibromialgia, glaucoma e occhi secchi
sintomi: stanchezza cronica(sono nata stanca e vivo per riposare),erosioni a caviglia sx e dx, gomito sx e polso dx, dita delle mani e dolori a spalla sx, erosioni alle ossa sacroileitiche...mi sto curando con:Enbrel, Mtx, folina, salazoperina, gastroprotettore, (cura per tbc fino a dicembre nicozin,benadon), x i glaucoma travatan, lotemax, lacrime artificiali... per ora abbiamo finito!
Rispondi

Torna a “L'ALBUM DEI RICORDI”