AUGURI AD EMILIA

spazio riservato agli auguri per le nostre ricorrenze più care

Moderatore: peschina

AUGURI AD EMILIA

Messaggiodi lorichi » 23/07/2010, 7:35

EMY SO CHE NON E' UN PERIODO FACILE MA VOGLIO FARTI TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO, CHE FRA I DONI CI SIA UN PO DI TRANQUILLITA'!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Immagine
Mammalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro

Immagine

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, indometacina e, al bisogno, cortisone per l'artrite
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
lorichi
Amministratore

Re: AUGURI AD EMILIA

Messaggiodi rosaria1956 » 23/07/2010, 9:03

EMILIA CARISSIMA AMICA TI AUGURO UN MONDO DI BENE, TI AUGURO DI CUORE TANTA SERENITA' CON LA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA
Immagine
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) ipotizzata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici
Immagine ....ops...mi è entrato un moscerino nella firma!!!!!
rosaria1956
Amministratore

Messaggiodi mammona » 23/07/2010, 10:36

AUGURI SINCERI ANCHE DA PARTE MIA!!
SILVANA
mia figlia di 14 anni ha l'a.r. diagnosticata dopo più di un anno. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 14 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
scarct0.gif
mammona

Messaggiodi bersagliere » 23/07/2010, 17:09

CIAO EMILIA...BUON COMPLEANNO DA ME E CAROLINA !!Immagine
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
bersagliere

Messaggiodi rosy56 » 23/07/2010, 18:49

Carissima amica, simpatiissima e generosa, sarebbe stato bello ripetere l'esperienza a sorpresa per farti gli auguri ma non è stato possibile però certamente i miei auguri non sono meno sentiti, rumorosi e affettuosi.
Ti voglio veramente bene e spero che le vicende di casa diventino più sopprtabili................Immagine

.......................Immagine................
........................................................Immagine
........................................................................................................Immagine

www.cmv.it/nuke/index.php
rosy56

Messaggiodi linaa » 23/07/2010, 19:42

FELICE COMPLEANNO EMILIA!!!!
Immagine
UN ABBRACCIO...:-)
CAROLINA
linaa

Messaggiodi wondermamy » 24/07/2010, 21:53

emilia AUGURI anche da parte mia!!!!!E tanta serenità....
Allegati
glitter[1].gif
glitter[1].gif (155.82 KiB) Osservato 64 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12
wondermamy

Messaggiodi giovigio » 26/07/2010, 12:53

BUON COMPLEANNO EMILIA : Birthday : SCUSA IL RITARDO. UN GRANDISSIMO BACIO COCCOLOSO GIO' : Love : : Love :
"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
giovigio

Torna a FESTE E RICORRENZE