Les o sindrome di siorgjen

spazio per condividere, chiedere consigli, informazioni su: Artrite Reumatoide e psoriasica, LES, Sclerodermia e Sclerosi sistemica, connettivite indifferenziata, connettivite mista, vasculiti, Spondilite anchilosante, Polidermatosimiosite, e su tutte le altre patologie reumatiche autoimmuni

Les o sindrome di siorgjen

Messaggioda Hermesa 72 » 02/10/2017, 10:29

Buongiorno sono un po'demoralizzata in quanto la settimana scorsa ho fatto una visita a Padova e mi dice la dott.ssa che secondo lei con i miei esami la mia patologia non potrebbe essere connettivite indifferenziata ma Les o sindrome di siorgjen.Che ho perso un anno e mezzo per niente che devo essere seguita dal centro regionale connettiviti a Padova che tutti gli esami e visite devo farle lì è che mi prepari c'è molto da fare! Mi ha fatto rifare gli esami del sangue autoanticorpi Antinucleo e altri la mattina stessa mi ha fatto subito prendere appuntamento x la visita che farò a dicembre presso centro regionale connettiviti rifarò capillaroscopia a Padova Sempre tra 20 giorni..ma dico io perché la reumatologa che mi ha seguito fin ora che mi avrebbe vista a dicembre e la dottoressa a Padova che dice che nelle mie condizioni deve essere seguita che il mio è un caso molto particolare..come mai non mi ha i indirizzata subito a Padova??.? Spero a breve di avere una diagnosi più precisa e di stare meglio ogni giorno dolori anche se ho carattere e li sopporto bene è logorante...sono un po'preoccupata ... vedremo....
Vitiligine alle mani dal 2003,diagnosi di tiroidite autoimmune nel 2011 in terapia con eutirox inizialmente da 50..oggi 150 mg! Diagnosi di connettivite indifferenziata nel 2016 in terapia con flantadin da 10 mg ,plaquenil da 200 due compresse al giorno , methotrexate da 15 mg iniezione.
Hermesa 72

Torna a PARLIAMO DELLE NOSTRE PATOLOGIE