ESPERIENZE INTERVENTI LASER AGLI OCCHI ?

spazio per condividere, chiedere consigli, informazioni su: Artrite Reumatoide e psoriasica, LES, Sclerodermia e Sclerosi sistemica, connettivite indifferenziata, connettivite mista, vasculiti, Spondilite anchilosante, Polidermatosimiosite, e su tutte le altre patologie reumatiche autoimmuni

ESPERIENZE INTERVENTI LASER AGLI OCCHI ?

Messaggioda pato18181 » 06/03/2018, 19:51

Ciao a tutte, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che si è sottoposto a operazione laser per correzione della vista nonostante malattia e assunzione di farmaci. Mi hanno proposto l operazione per togliere gli occhiali e correggere la miopia e a detta degli oculisti interpellati non esiste controindicazione (io ho spondilite e assumo humira). Non chiedo parere medico ovviamente ma sapere se qualcuno di voi ha già fattp questo tipo di intervento.grazie
dolore zona sacrale e oculare dopo parto complicato (a cui poi si sono aggiunti via via doloretti sparsi articolazioni gomiti/ginocchia)
inizio tour medici
settembre 2015 diagnosi errata di fibromialgia
successivi esami del sangue tutti negativi, sola positività all'HLB 27, diagnosi di artrite reattiva , poi ancora fibromiaglia, poi artrite sieronegativa.
assunto vari farmaci antinfiammatori con nessun beneficio
assunto INDOXEN e cortisone per un mese: nessun risultato
assunto salazopiryn 4 / gg per un mese: sospesa per prurito
marzo 2017 sulla base di esami sangue negativi e rxm bacino con studio sacroiliache viene riscontrato minimo edema.
diagnosi presunta di spondiloartrite sieronegativa terapia con Celebrex...
maggio 2017: spondiloartrite sieronegativa iniziale. Riprovo con Salazopiryn 4 cm/die - ri sospesa per prurito
giugno 17: inizio humira 1 puntura ogni 15 gg...speriamo di trarne beneficio

tanta tanta paura che sto imparando a gestire.
pato18181

Torna a PARLIAMO DELLE NOSTRE PATOLOGIE