Gravidanza... Scambio di informazioni tra mamme

oggi avere un figlio non è più impossibile...
Rispondi
Avatar utente
Dolphin76
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/08/2015, 16:30
Località: Giza - Egitto

Gravidanza... Scambio di informazioni tra mamme

Messaggio da Dolphin76 »

Buon giorno a tutte, sono a 25 settimane più due giorni , ho già due figli , ma questa è la mia prima gravidanza dopo la scoperta di avere l'A.R. Volevo fare un po' di domande a chi è già mamma è a chi lo sarà tra poco. Come siete state durante la gravidanza? dopo il parto , siete state bene per un po' di tempo? Io i primi tre mesi avevo sempre dolori alle gambe e braccia, poi piano piano sono diminuiti, adesso solo quando faccio qualcosa (sempre) , cammino tanto , ho dolori . L'altro giorno mia figlia di quasi 9 anni , ha dovuto pettinarmi i capelli, xchè nn riuscivo a muovere una mano. Un ultima cosa, le unghie dei piedi, alcune mi sono diventate nere e si sono staccate, mi hanno detto che può essere mancanza di calcio, a voi è successo? Grazie a chi mi risponderà
L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità , ed è meglio essere assolutamente ridicoli che noiosi... Cit.
Avatar utente
Dolphin76
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/08/2015, 16:30
Località: Giza - Egitto

Re: Gravidanza... Scambio di informazioni tra mamme

Messaggio da Dolphin76 »

Buon pomeriggio ... Una domanda da ignorante , ma chi ha l'A.R. rischia di partorire prima? Perché ho molte contrazioni e sinceramente ho un po' di paura.. Spero qualcuna mi risponda. Grazie
L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità , ed è meglio essere assolutamente ridicoli che noiosi... Cit.
Rispondi

Torna a “MALATTIE AUTOIMMUNI E GRAVIDANZA”