La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

…a volte aiutano...(si rammenta che anche i cosiddetti farmaci naturali hanno controindicazioni e che solo il proprio medico può prescrivere i farmaci necessari a ciascuno di noi)
Rispondi
Avatar utente
genfranco
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/02/2011, 9:21

La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da genfranco »

TI PREGO LEGGERE E RISPETTARE IL NOSTRO REGOLAMENTO NONCHE' GLI ARGOMENTI TRATTAI IN FORUM:


viewtopic.php?f=103&t=291
Ultima modifica di rosaria1956 il 14/07/2011, 22:53, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: TOLTI I LINK E CANCELLATO IL CONTENUTO PERCHE' NON INERENTE TEMI TRATTATI DAL FORRUM
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da Vincenzo »

Io ci andrei cauto con i miracoli
Soprattutto se non ci sono studi e pubblicazioni ufficiali e riconosciuti

L'amigdalina (B17) di per sé è poco reattiva. Essa reagisce soltanto con l'enzima beta-glucosidasi, e dalla degradazione si ottengono glucosio, benzaldeide e acido cianidrico, un composto assai tossico per l'organismo. L'acido cianidrico è molto tossico anche in quantità piccole: le dosi mortali sono pari a 300 ppm nell'aria e 50 mg per ingestione orale. La beta-glucosidasi non si riscontra nei tessuti dei mammiferi, ma la flora batterica intestinale umana appare in grado di degradare in parte l'amigdalina (tramite enzimi simili alla beta-glucosidasi); ciò comporta che l'amigdalina può essere fino a 40 volte più tossica se assunta oralmente rispetto alla via endovenosa. Ecco perché bisogna evitare o perlomeno limitare l'ingestione di semi di uva, mele e pere, ma anche non ingerire il nocciolo della pesca e dell'albicocca (armellina). Tutto ciò perché dopo l'ingestione viene liberato nell'organismo acido cianidrico che porta a morte per asfissia cellulare.

L'amigdalina/laetrile è stata oggetto di numerosi studi al fine di verificare le asserzioni dei suoi propugnatori, in merito ad un suo presunto e mai dimostrato effetto benefico nei confronti del cancro.
Nel tempo si sono susseguiti diversi ampi studi, volti a sperimentarne la presunta validità anti-tumorale. Il National Institutes of Health statunitense ha valutato i diversi studi, concludendo che i trial clinici non mostrano alcun effetto benefico contro il cancro, e che il suo uso può anzi comportare gravi danni alla salute per il rischio di intossicazione da cianuro.
Uno studio del 1982 determinò che la terapia a base di laetrile, oltre ad essere completamente priva di qualunque efficacia clinica, costituisce un grosso rischio stante i sintomi di avvelenamento da cianuro sofferti da molti pazienti durante il trial clinico. Dei 178 pazienti sottoposti al trattamento, e che all'inizio della ricerca erano tutti in stato di buona salute generale (tranne che per il processo tumorale), nessuno sopravvisse.
La conclusione dello studio fu che l'amigdalina/laetrile/"vitamina" B17 ha alti livelli di tossicità, e nessuna efficacia o utilità contro il cancro.
Ancora oggi alcune persone utilizzano l'amigdalina o suoi derivati per cercare di integrare o sostituire la terapia antitumorale ufficiale (ed in alcuni casi questo ha condotto a decessi che sarebbero stati, molto probabilmente, facilmente evitabili con chemioterapie che sono di provata efficacia per quei particolari tipo di tumore); tale composto, in commercio come integratore alimentare, oltre ad essere stato ripetutamente dimostrato che non sortisce alcun effetto antitumorale, può causare - in particolare se assunto in quantità superiori a quelle raccomandate - anche effetti tossici e addirittura mortali.
Ultima modifica di Vincenzo il 03/07/2011, 11:01, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da lorichi »

CIAO GIANFRANCO, BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM.
IERI HO CANCELLATO IL TUO MESSAGGIO MA VEDO CHE L'HAI RIPOSTATO; FORSE NON TI SEI ACCORTO CHE QUESTO E' UN FORUM DI MALATI REUMATICI E NON ONCOLOGICI. IL TUO MESSAGGIO RIMANDA ANCHE A PROMOZIONE E PUBBLICITA' DI PRODOTTI NATURALI E QUESTO NON E' CONSENTITO DAL NOSTRO REGOLAMENTO. INOLTRE QUESTO MESSAGGIO CONTIENE TALMENTE TANTI LINK CHE E' ANCHE DIFFICILE LEGGERLO E CAPIRE DI COSA PARLA.
SE SEI ANCHE TU UN MALATO REUMATICO TI INVITO A PRESENTARTI NEL NOSTRO LIBRO DEGLI OSPITI COSI' POSSIAMO CONOSCERTI E FARCI CONOSCERE DA TE. SE NON SEI UN MALATO REUMATICO MA VUOI RIMANERE CON NOI TI DO IL BENVENUTO E TI INVITO COMUNQUE A PRESENTARTI.
TI SEGNALO IL LINK DEL NOSTRO REGOLAMENTO COSI' PUOI CAPIRE MEGLIO COME FUNZIONA IL NOSTRO FORUM viewtopic.php?f=103&t=291
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da Giulia73 »

IO MI ENTUSIASMAI TANTISSIMO,ANCHE PERCHÈ CONOSCEVO QUALCUNO,PER LA TERAPIA DEL DOTT.DI BELLA.....CI SONO TANTE COSE CHE NON SI CONOSCONO.CLIVE..CHE COSA NON SAI...?GIULIA
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da Vincenzo »

Giulia73 ha scritto:IO MI ENTUSIASMAI TANTISSIMO,ANCHE PERCHÈ CONOSCEVO QUALCUNO,PER LA TERAPIA DEL DOTT.DI BELLA.....CI SONO TANTE COSE CHE NON SI CONOSCONO.CLIVE..CHE COSA NON SAI...?GIULIA
CIAO GIULIA, IO NON SO E NON CONOSCO TANTE COSE
MA SE UNO STUDIO DOCUMENTATO MI DICE CHE DEI 178 PAZIENTI TRATTATI NESSUNO SOPRAVVISSE E CHE UNA SOSTANZA HA ALTO RISCHIO DI PROCURARE AVVELENAMENTO, IO DIFFICILMENTE LA ASSUMO...E CREDO NON SOLO IO
BUONA SERATA
Avatar utente
genfranco
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/02/2011, 9:21

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da genfranco »

Ho aperto questa discussione perchè.......
ANCORA NON SAPPIAMO IL PERCHE'


Indirizzi miei video su facebook
NON SI FA' NESSUN TIPO DI PUBBLICITA' IN QUESTO FORUM



CARISSIMO GENFRANCO, QUA' SI PARLA DI MALATTIE REUMATICHE AUTOIMMUNI
HO CANCELLATO IL TUO MESSAGGIO PERCHE' NON INERENTE L'ARGOMENTO TRATTATO DAL FORUM
Ultima modifica di rosaria1956 il 14/07/2011, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: NON INERENTE IL TEMA DEL FORUM
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da Vincenzo »

genfranco ha scritto:Ho aperto questa discussione perchè. vi dirò: ho avuta dal mio amico dr. Massimo il quale mi ha invitato a fare ricerche su: e ne riporto le parole precise "Tieni presente che un trattamento simile viene attuato in Messico, alla clinica Oasis of Hope del Dr. Francisco Contrera, anzi se vai sul sito puoi richiedere GRATUITAMENTE (nemmeno le spese di spedizione) il loro libro." le quali dopo varie ricerche da parte mia ho capito che una bufala NON LO E'. Se mai si vuole confondere le idee come stà facendo la MU per l'ACIDO ASCORBICO ora.
.
scusa se mi permetto ma un libro scritto dal dottore messicano o altri collaboratori non dimostra nulla
puoi darci indicazioni di ricerche e sperimentazioni effettuate e pubblicate su riviste scientifiche su un numero statisticamente significativo di ammalati e dei risultati ottenuti?
non so che titoli o competenze hai ma ricerche da parte tua non credo siano attendibili nè il numero di contatti su un sito
grazie
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da lorichi »

CIAO GIANFRANCO,
VEDO CHE NON MI SONO SPIEGATA. INTANTO VORREI CAPIRE CHI E' IL TUO AMICO MASSIMO E CHI E' IL DR. JASON. SARANNO PERSONE FANTASTICHE MA FINORA NON HO VISTO NULLA DI SCIENTIFICO IN QUELLO CHE SCRIVI.
TI SEGNALO NUOVAMENTE CHE QUESTO NON E' UN FORUM DI MALATI ONCOLOGICI E NON PUOI POSTARE UN MESSAGGIO CON UN NUMERO INFINITO DI LINK CHE RIMANDANO A TUE INFORMAZIONI PERSONALI COME LA TUA PAGINA FB, LA PISCINA I ROLLER ECC. E QUI E' VIETATO FARE PUBBLICITA'.
SONO FELICE PER TE CHE STAI BENE MA TI PREGO DI NON POSTARE ULTERIORI LINK.
IN ULTIMO SAREBBE EDUCATO DA PARTE TUA PRESENTARTI E RACCONTARCI PERCHE' TI SEI ISCRITTO A QUESTO FORUM.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da Azzurra99 »

LA MIGLIORE CURA PER I TUMORI RIMANE SEMPRE E RIMARRA' LA PREVENZIONE!!! E' INUTILE ASSUMERE VITAMINA B 17 O QUALSIASI ALTRA SCOPERTA CHE SIA SCIENTIFICA O RICONOSCIUTA O MENO SE POI NON SI SEGUONO ALCUNE REGOLE FONDAMENTALI PER PREVENIRE I TUMORI!
UNA SANA CORRETTA ALIMENTAZIONE E' FONDAMENTALE! INNANZI TUTTO BISOGNA PUNTARE SULLA QUALITA' E NON GUARDARE AL RISPARMIO COMPRANDO PRODOTTI ALIMENTARI DI DI SCARSA O DI DUBBIA QUALITA' DEI QUALI NON SI CONOSCE NEANCHE LA PROVENIENZA O SE SI CONOSCE SONO COMUNQUE DI SCARSA QUALITA'! SE SI DEVE RISPARMIARE BISOGNA FARLO SU COSE MENO IMPORTANTI E FUTILI! LA DIETA E L'ALIMENTAZIONE SONO FONDAMENTALI PER IL BENESSERE E LA SALUTE DI TUTTI INFATTI E' STATISTICAMENTE PROVATO CHE L'OBESITA' E' UN FATTORE DI RISCHIO DI MALATTIE ONCOLOGICHE! VA RISERVATA PARTICOLARE ATTENZIONE AI GRASSI ANIMALI CHE SI POSSONO INGERIRE CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE CARNI GRASSE! LA CARNE NON VA ASSUNTA TUTTI GIORNI E LA COTTURA E' MOLTO IMPORTANTE PERCHE' SE COTTA ALLA BRACE O COMUNQUE BRUCIACCHIATA LA COMBUSTIONE SPRIGIONA SOSTANZE CANCEROGENE COME PURE LA COMBUSTIONE DELL'OLIO! SE PROPRIO SI VUOLE FRIGGERE BISOGNA USARE UN OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA CHE SI MANTIENE MEGLIO AI MUTAMENTI DANNOSI CHE POSSONO PROVOCARE LE ALTE TEMPERATURE!!!
LA DIETA MIGLIORE CHE E' STATA RICONOSCIUTA ANCHE DALLA CARTA "FONDAMENTALE" SAREBBE QUELLA MEDITERRANEA!!!
CERCARE DI ASSUMERE ALIMENTI CON PROPRIETA' ANTIOSSIDANTI COME AD ESEMPIO IL KIWI!!! SE SI SEGUE UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE SI PUO' ANCHE FARE AMENO DI RICORRERE AGLI INTEGRATORI QUANDO QUESTI SONO INDISPENSABILI PER UNA CARENZA DA ASSUNZIONE NELLA PROPRIA DIETA PERSONALE NON DERIVANTI DA FATTORI VOLONTARI!
LO STILE DI VITA E L'ATTIVITA FISICA SONO IMPORTANTI PERCHE' OLTRE AD EVITARE STRESS ECCESSIVO E BRUCIARE CALORIE UN PO' DI MOVIMENTO AUMENTA L'OSSIGENO DEL SANGUE!!!
UN 'ALTRA COSA IMPORTANTE E' QUELLA DI EFFETTUARE CONTROLLI ED ESAMI SPECIFICI SOPRATUTTO SE SI SONO CASI IN FAMIGLIA PER QUESTO TIPO DI MALATTIA (SENZA LIMITARSI A QUELLI CHE L'ASL PROPONE)O SE SI E' FORTI FUMATORI DA MOLTI ANNI!!! SE SI LAVORA A CONTATTO CON VERNICI E ALTRI MATERIALI TOSSICI O CANCEROGENI BISOGNA PROTEGGERSI CON ADEGUATE MISURE E ACCORGIMENTI, O MEGLIO ANCORA EVITARLI ASSOLUTAMENTE! NOTARE BENE CHE MOLTE MALATTIE PROFESSIONALI RICONOSCIUTE SONO DI NATURA TUMORALE! INOLTRE SE NON SI DESTA OSSERVANZA DI TUTTE QUESTE PRECAUZIONI L'ORGANISMO PERDE LA CAPACITA' DI DIFENDERSI COME PURE LA CAPACITA' DI RINNOVARSI PRODUCENDO NUOVE CELLULE SANE!!!
HO FATTO RECENTEMENTE UN TEMA SU QUESTO ARGOMENTO E QUELLO CHE HO SCRITTO RIASSUME I SANI PRINCIPI DA SEGUIRE MA CE NE SAREBBERO UN'INFINITA'...
INOLTRE HO AVUTO ANCHE DEI CASI IN FAMIGLIA....
BENE MI SONO ABBASTANZA SCARICATA E QUELLO CHE VOLEVO DIRE L'HO SCRITTO PER IL RESTO DECIDETE VOI....
CIAO A TUTTI....
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
monstiz
Messaggi: 1262
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da monstiz »

AMO VIVERE PERICOLOSAMENTE!
Immagine
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.


Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da Azzurra99 »

QUESTO SI PUO' RISOLVERE CON UNO YOGURT! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
DICONO GLI ESPERTI CHE VA PRESO SUBITO DOPO IL PASTO! AIUTA A LIMITARE I DANNI CAUSATI DALLA CARNE COTTA ALLA BRACE PIU' DEL NECESSARIO!!!
Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da Giulia73 »

LO STILE DI VITA,COMPRESA LA SANA ALIMENTAZIONE, SECONDO ME,SONO IMPORTANTISSIMI MA NON BASTANO.SICURAMENTE SONO DA CONSIDERARE LA PREDI SPOSIZIONE,,IL DISCORSO GENETICO,L' AMBIENTE , FAMILIARITÀ,INQUINAMENTO IN SENSO LATO E SECONDO QUALCUNO TRASMISSIONE ED EVIDENZA DEL MALE DOPO ANNI DI SILENZIO.QUASI DI INCUBAZIONE...NON SAPPIAMO ANCORA PERCHÈ IMPAZZISCONO ALCUNE CELLULE,COME MAI NASCONO BIMBI CON IL CANCRO--BASTASSE UN SEMINO..MILIONI DI SEMINI..TIZIANO SEI COSÌ CONVINCENTE QUANDO SEMINI BENE....PERCHÈ RAZZOLARE MALE?IO CREDO IN QUELLO CHE DI BENE SUGGERISCI.GIULIA
Avatar utente
genfranco
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/02/2011, 9:21

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da genfranco »

CARISSIMO GENFRANCO, QUA' SI PARLA DI MALATTIE REUMATICHE AUTOIMMUNI
HO CANCELLATO IL TUO MESSAGGIO PERCHE' NON INERENTE L'ARGOMENTO TRATTATO DAL FORUM
Ultima modifica di rosaria1956 il 14/07/2011, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: CANCELLATO CONTENUTO DEL MESSAGGIO PERCHE' NON INERENTE GLI ARGOMENTI TRATTATI DAL FORUM
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da Vincenzo »

Genfranco dì la verità, collezioni Ban sui forum?
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: La vitamina B17 (dei gherigli amari) guarisce i tumori?

Messaggio da rosaria1956 »

CARO GENFRANCO
HO CANCELLATO IL CONTENUTO DEI TUOI MESSAGGI PERCHE' NON INERENTI IL TEMA TRATTATO IN QUESTO FORUM
TI HO INDICATO IL LINK AL NOSTRO REGOLAMENTO CHE TI INVITO A LEGGERE ED A RISPETTARE
L'INSERIMENTO DI ALTRI MESSAGGI PIENI DI LINK PRIVATI E DI CONTENUTI NON INERENTI I TEMI TRATTATI IN QUESTO SITO, COMPORTERANNO LA CANCELLAZIONE DEFINITIVA DEL TUO ACCOUNT
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Rispondi

Torna a “MEDICINA NATURALE, OMEOPATIA ED ALTRI RIMEDI, INTEGRATORI”