HERBALIFE

…a volte aiutano...(si rammenta che anche i cosiddetti farmaci naturali hanno controindicazioni e che solo il proprio medico può prescrivere i farmaci necessari a ciascuno di noi)
Rispondi
Avatar utente
kite79
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/10/2009, 21:41

HERBALIFE

Messaggio da kite79 »

Eccomi a sfruttare in qualche modo la mia laurea in Marketing.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
chi mi da una mano?!!!! : Love :
sono andata ad alcuni incontri e mi son un pò documentata..
l'ho provata prima di tutto su me stessa e da settembre ad oggi di benefici ne ho trovati parecchi..
saranno i cambiamenti alimentari, di stile di vita, mentali o quel che volete, ma sto meglio..
Alla fine.. E' CIBO...
NON PILLOLE CHIMICHE....
ma torniamo a noi...
vi propongo un questionario (NON STO FACENDO VANNA MARCHI!!!!!), ed ognuno è libero di rispondere in tutta sincerità:
1. avete mai sentito parlare di Herbalife?
2. Dove?
3. Tramite tv, internet, amici, volantini, passaparola?
4. Mai provati i prodotti?
5. Se si, come mai?
6. Avete raggiunto i vostri obiettivi o avete avuto controindicazioni?

Potete rispondermi con un messaggio privato, non c'è nessun problema, e vi racconterò la mia storia.. un pò lunga...

Se gli amministratori lo ritenessero opportuno, possono fin da ora cancellare il post senza problemi.
Mi servirebbe solo come "studio"..
Un bacio forum... : Love :
FUTURE NEEDS A BIG KISS..
future is a great place to start..
(U2 forever)
Avatar utente
monstiz
Messaggi: 1262
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30

Re: HERBALIFE

Messaggio da monstiz »

1. avete mai sentito parlare di Herbalife?

Certamente SI

2. Dove?

Ovunque, in giro una volta si vedevano tipi strani con la spillona con su scritto “VUOI DIMAGRIRE? CHIEDIMI COME! Sono stato contattato più e più volte perché “entrassi nel giro” (sfruttando la mia professione) e vendessi i prodotti facendo salire di livello chi a sua volta mi avesse fatto entrare.

3. Tramite tv, internet, amici, volantini, passaparola?

Tramite conoscenti

4. Mai provati i prodotti?

Si, più volte, il sostituto del pasto, venduto come sostituto o come supplemento per sportivi, solo che le proteine sono di origine vegetale, di scarso valore biologico, quindi non adatte al secondo uso. Ho usato anche i termogenici, il guaranà...

5. Se si, come mai?

Per cercare di convincermi della superiorità di questi rispetto agli altri prodotti sul mercato... non riuscendoci (Pur essendo validi) .

6. Avete raggiunto i vostri obiettivi o avete avuto controindicazioni?

Non ho raggiunto i miei obiettivi .
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.


Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: HERBALIFE

Messaggio da Giulia73 »

BUON GIORNO.HO UTILIZZATO IL PRODOTTO,CONOSCIUTO TRAMITE COLLEGHI . CON RISULTATI,IN CONCLUSIONE,NULLI.CIAO TIZIANO.ASCOLTALO.SALUTI. GIULIACHEAMAILMARE
Rispondi

Torna a “MEDICINA NATURALE, OMEOPATIA ED ALTRI RIMEDI, INTEGRATORI”