PAZIENTI PER UNA TESI SPERIMENTALE IN FISIOTERAPIA.

l'importanza della fisioterapia nella cura e nella prevenzione di alcune patologie infiammatorie reumatiche

PAZIENTI PER UNA TESI SPERIMENTALE IN FISIOTERAPIA.

Messaggioda Gloria93 » 02/04/2017, 15:01

Buongiorno, sono Gloria Cattaneo, sono al penultimo anno di fisioterapia, studio in Svizzera a Lugano, ma sono di Busto Arsizio provincia di Varese.
Sto cercando dei pazienti per la mia tesi sperimentale.
Il mio studio è incentrato sul trattamento dell’articolazione del polso durante la fase acuta dell’artrite reumatoide.
I pazienti saranno suddivisi in 2 gruppi, gruppo A e B. le tempistiche comprendono 4 settimane di trattamenti, ogni settimana comprenderà 3 sedute per un totale di 12 sedute completamente gratuite.
I risultati attesi sono: il miglioramento dell’invalidità funzionale, una diminuzione del dolore e gonfiore dell’articolazione del polso e mano.

Quindi chi si trovasse nella provincia di Varese, Milano e Como con questa patologia e fosse interessato a partecipare al mio progetto o anche solo per maggior informazioni potrebbe contattarmi o sul mio profilo facebook al seguente link: https://m.facebook.com/gloria.cattaneo.75?ref=bookmarks.
oppure tramite la mia mail: cattaneo.gloria93@gmail.com.

Vi ringrazio in anticipo.
Gloria.
Gloria93

Torna a FISIOTERAPIA E MALATTIE AUTOIMMUNI