medici che ti fanno passare da pazza

purtroppo capita fin troppo spesso, parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

medici che ti fanno passare da pazza

Messaggio da cassandra1971 »

ho letto cose allucinanti sui biologici negati, e che te li devi pagare, in fondo la mia cosa è stata zuccherino allora.
Quando a settembre 2007 è roba che svengo in ufficio con 4 mesi di colite attiva e 8 diarreee al giorno, mi porta via l'ambulanza, li' furono gentili all'ospedale di torrette dicendo di fare una gastro e retto scopia, però non potevano farmela loro?
Due volte nel mese precedente ero stata al prontosoccorso per debolezza diarrea sanguinolenta e emicranie ad morire.
La prima visita in Agosto beccai uno che diceva che accumulavo stress su stress che era una cosa psicologica.
Mi toccava una pancia da ottavo mese di gravidanza, premettendo che non ero né gravida nè obesa tirando fuori un soffio al cuore.
Feci presenti anche la mia situazione lavorativa.
Lui disse che se non ero in grado di lavorare meglio me ne stassi a casa.
SOno dovuta andare a pagamento e a dicembre 2007 proctite, che poi diventerà colite.
Il medico di famiglia che spero di cambiare presto, non voleva prescriverla con la mutua perchè riteneva fossero emorroidi.
Ne ebbi in passato ma questa era altra cosa.
Potevo andare anche al cimitero col tempo, nonostante avessi solo linfociti alti, ma non fossi anemica. La mia dieta ricca di carne e potassio e altro mi ha sempre salvata.
Questo accade perchè nella sanità ci sono i baroni ed entrano i raccomandati incapaci.
E per fortuna che siamo i migliori o quasi al mondo.
Come può essere una cosa piscologica fare sangue dal retto tenendo conto che non si fanno pratiche sessuali particolari?????
Scusate se ho detto anche qualcosa di pesante nella frase precedente, ma sicuramente non sarei qui oggi a parlare perché neanche mi avrebbero ricoverato
questi qua.
Per questo il Regionale, lo evito accuratamente per la gastroenterologia, quando invece va benissimo per neurologia e altro.

--------------
non sono le mie malattie ma comunque non sono mai sola!

dal 1994 reflusso gastrico periodico
2002 protcite non riconosciuta scomparsa dopo 9 mesi, ho cambiato contratto di lavoro
dal 2002 al 2007 inizio ad ingrassare troppo mi sento affannata e depressa
2005 prima emicrania e problemi respiratori, lavoravo di nuovo in una cantina
2007 rcu attiva
2007 sospetto rinite cronica e diagnosi insufficienza respiratororia ostruttiva non reversibile
2007 spondilosi artrosica iniziale ipobasalità s1 l5 e schisi s1
2008 occhio secco
2008 ernia iatale
2009 rinite cronica ipertrofica, ora la insufficienza diventa reversibile, nel senso che lo hanno scritto loro, ma a me il farmaco fa poco.
Tono dell'umore deflesso, fibromialgia dal 2000.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
rajàa79
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/05/2010, 9:39

Re: medici che ti fanno passare da pazza

Messaggio da rajàa79 »

orami la parola psicologico la utilizzano troppo spesso, e....sai quando? quando non sanno capire cos'hai è un modo come un altro per sbarazzarsi del paziente.
Sai cosa mi ha detto un bravissimo neurologo? che segue appunto le malattie psicologiche; ha detto che ad oggi è possibile individuare TUTTE E DICO TUTTE le malattie causate da stress, e sono davvero poche, le altre sono squilibri immunologici (come le ha definite lui) dove il componente stress accentua il problema ma NON LO CREA!!!!!! a volte lo stress è una conseguenza del problema stesso.
quindi basta con sto stress : Andry :
Rispondi

Torna a “MALASANITA'”