che rabbia

purtroppo capita fin troppo spesso, parliamone insieme
Rispondi
nuovavita
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/11/2009, 12:32

che rabbia

Messaggio da nuovavita »

Ieri l'altro sono stata vittima di un momento di quasi-malasanità, dico quasi perchè ho fatto a testa mia e i farmaci che mi hanno prescritto non li ho presi....ma vi racconto

Come ho raccontato in un altro post sto avendo problemi intestinali. Sono andata da un gastroenterologo privato, dandogli 100 dico 100 euro (io lavoro in modo saltuario), questo mi ordina una colonscopia, che mi eseguo personalmente in ospedale. Al ritoro dell'istologico scopreo che ho una ileite aspecifica, naturalmente di origine autoimmune. Aspetto il dottore di cui sopra un'ora, per approntare una terapia. Dopo un'attesa all'inpiedi..esce...mi ignora ...quando mi avvicino dice "non adesso devo portare mio figlio giù in radiologia" .... come non ho tempo! Mi liquida con la mesalazina in 2 dico 2 minuti...non mi chiede che farmaci prendo non si chiede se mi potrebbe far male ecc

Vado dal medico curante che decide di prescrivermi un nuovo tipo di mesalazina che io ordino...poi però quando la prendo in farmacia leggo il bugiardino e cosa trovo scritto? Che bisogna starea ttenti a somministrarequesto farmaco in pazienti in cura con la cardioaspirina....come me!!!!!!! Cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
MI VIENE VOGLIA SI URARE
ANZI URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MORALE: non prendo nulla male...mmmm..benedico il gastroenterologo che ha scordato il giuramento di ippocrate...lo lascio al suo destino di medico inumano e di umano senza morale...e non prendo nulla....prenoto da un prof gastrenterologo...la visita ce l'ho tra 20 giorni....che devo fare sono stata con i dolori di pancia un anno e mezzo....ci sto altri 20 giorni...ma non prendo intrugli che mi sono stati prescritti senza criterio....

Scusate lo sfogo....ma doveo....lo picchierei quel medico....ma poi penso che i muscoli non ce la fanno! ;)

baci a tutti
Rispondi

Torna a “MALASANITA'”