LA PAROLA AI GIORNALI PER UN SSNN CAOS

purtroppo capita fin troppo spesso, parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

LA PAROLA AI GIORNALI PER UN SSNN CAOS

Messaggio da cassandra1971 »

estratto dalla lettera che spedirò a chi dico io. e in sintesi ai giornali, in esteso in rete,

1......Ecodoppler carotideo e vertebrale, prenotazione,dal 31 Dicembre va a finire al 23 Ottobre 2013 presso ospedali Riuniti, altrove sempre in Ancona Febbraio o Marzo 2014.Non vuoi aspettare come un comune mortale? Se paghi pensi di essere trattato meglio, tuttavia 80 euro stavolta non sono sufficienti, neanche per avere il minimo, una visita fantasma. Per il 3 Gennaio 2013 al Lancisi, un posto liberato all’ultimo al centro di Ipertensione di importanza Europea! Il Dottore, apatico, forse col cenone del 31 Ancora di traverso e molto giovane, ti fa attendere mezz’ora, dopo che si era bussato per capire se c'era, e aveva detto di attender, poi va via e sparisce, ore 15 45 corre sui corridoi, l’infermiera che dice di averlo chiamato e che arriverà, aspetta e spera che già l'ora si avvicina, sono le 16.13 dopo oltre un’ora di attesa e mezz’ora di infermiera imboscata, pure lei, la sottoscritta alza le chiappe incazzata. Non c’è infermiera, una ausiliaria non sa che fare, in guardiola non c’è nessuno e due ragazzi devono andare via, ma non hanno cartella clinica, han fatto l’esame poi ella è volata, in cielo, non era lo stesso medico, ma anche quello era disperso.
Erano stranieri, che figura di merda avete fatto come Regione eh?Altri paganti cercano la persona con cui fare l’esame, ma il 3 Gennaio il reparto è allo sbando, tutti fuori stanza. La scrivente è giovane e non ha tempo per giocare tra ospedali, e non è una vecchietta che ci passa il tempo, per divagarsi, o un anziano che va dal medico di famiglia per avere compagnia e fare gossip dentro e fuori l’ambulatorio. Capito? Quindi trattamento indecente anche a pagamento, la scrivente si è ben guardata di pagare prima della prestazione, è andata via annunciando questa lettera, perché è ora di farla finita di prendere per il culo i pazienti. OK? E se è stata colpa del CUP di cui poi vi si racconterà, non si capisce perché questo tizio, esce di soquatto mentre una pagante attende l’esame in ritardo e si rende irreperibile, facendo una fuga sotto il suo naso! Ce ne è tanta di gente che aspetta un posto di lavoro, se ha le palle girate, cambi lavoro! Altro che Province, signor Spacca guardi in casa sua, che dopo aver speso cifre immonde per il Dipartimento della Salute non è che cancellandolo rimette tutto a posto sa? Chi scrive esige tutto sotto SSNN e per quella prestazione le tasche ringraziano, almeno 80 euro risparmiati, non ne valeva la pena. Però il tempo sprecato si! Quello un prezzo ce lo ha.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Rispondi

Torna a “MALASANITA'”