I NOSTRI STUDENTI (TITOLO PROVVISORIO)

discutiamo tra noi dei temi che più ci interessano
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: I NOSTRI STUDENTI (TITOLO PROVVISORIO)

Messaggio da cassandra1971 »

A scuola valgono i risultati se poi qualcuno studia 24 ore perché è zuccone e uno un'ora è uguale, solo che all'università poi chi è zuccone non si laurea e chi ci mette poco a studiare, si laurea anche in corso. Chi ha l'handicap va aiutato a stare al passo con gli altri se ha problemi non gli si devono alzare i voti perchè ha l'handicap. Ad esempio la tua insegnante di ginnastica è una che penalizza, e sarebbe da scrivere al ministero della pubblica istruzione, e per lei sarebbero cavoli amarissimi, li avresti veramente ragione.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
cucciola26
Messaggi: 129
Iscritto il: 23/09/2011, 14:12
Località: forlimpopoli

Re: I NOSTRI STUDENTI (TITOLO PROVVISORIO)

Messaggio da cucciola26 »

ci sono stati miei amici che durante le scuole dell'obbligo non ne volevano sapere di studiare e ogni anno passavano con il minio indispensabile; e si sono laureati in tempo e con il massimo dei voti. altri miei amici secchioni stavano sui libri un mare di ore hanno lasciato la facoltà perchè non riuscivano ad andare avanti. secondo me quando sei all'università e tutto molto relativo sta solo ad organizzarsi e trovare un metodo di studio adatto. il discorso della prof di ginnastica riguarda un insegnante di piccola che come avrai letto la penalizza per via della malattia e concordo pienamente con quello che hai detto.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: I NOSTRI STUDENTI (TITOLO PROVVISORIO)

Messaggio da cassandra1971 »

Purtroppo ci sono i ruffiani, e io ho visto gente che cazzeggiava e che si è laureata molto bene, certi ruffiani hanno anche agganci alla università ma non sono molti, ti assicuro che da vicino mi ci ha roso parecchio il sedere. Per questo abbiamo molti laureati del cavolo. Tuttavia molte persone vanno benone alle medie un pò meno alle superiori, o benone alle superiori e poi.... non hanno il metodo giusto di studio, molti erano gonfiati alle superiori, ne ho visti cadere a ragion veduta. Che dire tutto mondo è paese, il merito non sempre prevale. Ma se non fai nulla e non hai santi in paradiso è sicuro che fallisci, se sei bravo potresti farcela,
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Rispondi

Torna a “RIFLESSIONI VARIE”