Pagina 1 di 1

maleducazione senza fine

Inviato: 28/03/2014, 14:08
da morgana
stamani accompagno mia mamma a cisanello per un controllo. già sta cosa è stressante per me, xchè non guido volentieri per lunghe tratte (e mia mamma non guida in autostrada), e andata e ritorno è circa 1 ora e 20, in + è un periodo che non so messa molto bene, i dolori si stanno risvegliando, forse per la stagione, poi ci metti che la superstrada è tutta poggi e buche, insomma arrivo all'ospedale che sono un rottame, schiena a pezzi, gambe fuori uso, spalla non se parla.
vado all'entrata e chiedo se potevo parcheggiare dentro visto che sono invalida (notare bene che al santa chiara di pisa mi fanno sempre parcheggiare dentro) e il tipo mi dice ha il segnalino? io rispondo di no. e sapete che mi risponde, con tono pure scocciato, nonostante avessi con me il foglio che attestava invalidità e handicap:
"guardi, il pacheggio è quello là. se può guidare può anche prendere la navetta e arrivare fin qui!"
stavo per rispondergli che sapevo io dove mettergliela la navetta, su per il cu**!!!!
ma ho lasciato perdere....cmq potessi fare un reclamo a qualcuno giuro che lo farei. innanzi tutto non è il modo di rivolgersi alla gente, con quel tono e supponenza, poi non si è preso neppure la briga di guardare i fogli che gli stavo facendo vedere.
ora siamo all'ospedale, uno non ci va per divertirsi, se ti dico che ho male alla schiena cavolo, e non ce la faccio a camminare, xchè ti dovrei dire una cacchiata? oltretutto la navetta ti lascia fuori dall'ospedale, poi dentro devi fare i km, mentre se entri con la macchina puoi parcheggiare proprio sotto all'edificio che si serve....
insomma, tanto c'è da stare zitti e ingollare come al solito! : Hurted :

Re: maleducazione senza fine

Inviato: 28/03/2014, 20:14
da rosaria1956
MORGANA L'EDUCAZIONE E' DIVENTATA COSA RARA
LA COMPRENSIONE RARISSIMA
OK CHE TU NON AVENDO IL CONTRASSEGNO, NON AVEVI NEPPURE IL DIRITTO DI ENTRARE CON LA MACCHINA, MA STAVI DIMOSTRANDO UNA TUA OGGETTIVA DIFFICOLTA' E QUANTO MENO UN POCHINO DI EDUCAZIONE NELLA RISPOSTA POTEVA METTERCELA...MA SI VEDE CHE QUESTO CUSTODE NE ERA COMPLETAMENTE SPROVVISTO : Frown :

Re: maleducazione senza fine

Inviato: 28/03/2014, 21:08
da morgana
so che non avendo il contrassegno non ho diritto, ma al santa chiara, ospedale della stessa città, in pratica succursale del san camillo, mi fanno entrare sempre.
questo dimostra che non è una questione di leggi o segnalini, ma questione di sensibilità umana, che varia da persona a persona.
d'altronde non si va ad una festa, ma ad un ospedale, quindi ci sta che magari sei un po' acciaccato se ci vai.
tra l'altro entrambi gli ospedali non hanno parcheggio interno (ossia ce l'hanno ma puoi entrare solo con segnalino). al santa chiara devi fare almeno 300-400 mt a piedi se ti va bene, altrimenti se non trovi parcheggio anche un km (perché è appiccicato alla torre di pisa), a cisanello il parcheggio è accanto all'ospedale, ma è sempre pieno, quindi ne hanno fatti altri 2 o 3 ma lontanissimi, chi può va a piedi, chi non può si attacca o prende il pulman.
cmq voglio andare a sentire in comune, perché sembra che sti benedetti segnalini li regalino a chiunque, tranne a chi ha problemi a schiena e gambe.
ho scoperto che ce l'ha pure mio zio di secondo grado, che ok è anziano, ma non è malato di niente che gli dia diritto ad un parcheggio invalidi...va in bici tutti i giorni per due ore!