Malattie reumatiche infantili Sicilia

spazio a disposizione delle associazioni che rappresentano gli interessi dei malati reumatici e da tutte le altre associazioni che volessero far conoscere il proprio operato.
Rispondi
Liliana MARIS
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/03/2013, 19:15
Località: Catania
Contatta:

Malattie reumatiche infantili Sicilia

Messaggio da Liliana MARIS »

Salve a tutti, sono Liliana 31 anni e scrivo da Catania.
Ho una sorellina affetta da Artrite idiopatica giovanile diagniosticata all'età di 13 anni, oggi ne ha 21 e da 8 anni vivo accanto a lei questa triste esperienza.
Spesso mi sono sentita inutile ed impotente contro questa malattia, ma oggi ho trovato un modo per sentirmi più utile a lei ed a tutti i piccoli pazienti Siciliani con malattie reumatiche.
Da alcuni mesi, insieme a mia madre e alle mamme di altri bimbi abbiamo fondato MARIS Onlus per aiutare le famiglie e sostenere il reparto di malattie rare e reumatiche infantili del Policlinico di Catania.
Maris ha già fatto tanto ma siamo solo all'inizio di una lunga anche contro le istituzioni, capaci solo di pensare ai tagli delle spese della sanità pubblica e non comprendendo assolutamente le necessìtà di questi bambini.
Se volete contattarci ed aiutarci, trovate tutti i recapiti su www.marisonlus.org o sulla nostra pagina facebook

GRAZIE
Rispondi

Torna a “LE NOSTRE ASSOCIAZIONI”