terza figlia

Rispondi
Avatar utente
cook23
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/05/2011, 9:59
Località: AVELLINO

terza figlia

Messaggio da cook23 »

lei e ......era SELLY la mia bassottina figlia di CONTESSA di SORRENTO era la nostra terza figlia dormiva nel nostro letto e morta all'eta di 14 anni ,due anni fa,in cucina abbiamo ancora la sua ciotola,la sensazione quando ci ritiriamo a casa io e mia moglie ,e di vederla ncora in giro per casa, la sua morte e stata per tutta la famiglia come la perdita di una figlia,lo so per molti e un idiozia,ma e la verita,oggi ci manca,basti pensare che per 14 anni,ha visitato tutti i villaggi turistici della calabria,in estate a mare si partiva sempre insieme,solo un anno prima della sua morte ,fu ricoverata per problemi al fegato e fummo costretti ad andare al mare senza di lei,ma la dottoressa che la teneva in cura mi telefonava ogni giorno.
Chi non è in grado di fare qualche cosa per gli altri, ha almeno il dovere di partecipare alle sofferenze altrui senza ulteriori commenti.

La cosa più importante nella vita è amare qualcuno. La seconda cosa più importante nella vita è avere qualcuno che ti ami. La terza cosa più importante è che le prime due accadano in contemporanea.
ROBERTO A
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/03/2011, 17:43

Re: terza figlia

Messaggio da ROBERTO A »

Ciao sono Roberto, capisco molto bene quello che provi, è successo anche a me. Ora però ho uno splendido Golden Retriever che come dici tu è il nostro secondo figlio. Questi animali sono meravigliosi sono capaci di darti amore senza pretendere nulla in cambio. Anche noi lo portiamo ovunque , anche se le sue dimensioni (pesa 45 kg!!) a volte sono problematiche , e se proprio non è possibile rinunciamo .Ho letto la tua presentazione , dire qualcosa sarebbe superfluo, bene o male ognuno si riconosce un pochino nella storia degli altri, ma la parola d'ordine è mai perdere la speranza. !!!!! ti mando un grosso in bocca la lupo.

ciao ROberto
Rispondi

Torna a “AMICI A 4 ZAMPE”